Sono passate più di 3 settimane dal suo ritorno, sto facendo finta di niente e continuando il mio lavoro.
Con Blake invece va tutto bene, abbiamo fatto finta di niente dopo quel bacio e continuato ad essere amici.
Arrivai al bosco visto che mi è arrivato un messaggio di Ash che diceva di incontrarci.
Venni circondata da tipo 4 uomini abbastanza grossi e alti e poi apparí Malik che mi guarda sorridendo.
Malik:buongiorno piccola!
Lo guardai malissimo
Io:sai che non ti conviene con i giochetti!
Lui si avvicinò a me e mi prese il mento guardandomi nei occhi
Malik:io non sono Dominic piccola, io sono Malik e posso fare quello che voglio con te!
Non smisi di guardarlo nei occhi con sfida e pura rabbia.
Sono passati 20 minuti, ho lottato con tutti loro, ho cercato di stare forte e cavarmela ma i suoi uomini sono diventati di più.
Sono in intimo per terra piena di lividi ma con la rabbia a mille, lui si mise sopra di me sorridendo mentre mi tiene dal collo
Malik:è stato semplice portarti qua, abbiamo avuto un piccolo aiuto da un posto amico del esercito dei demoni!
La rabbia salì ancora di più, una sua mano scese tra le mie cosce ma non riuscí a continuare visto che il terreno cominciò a tremare a da esso uscirono moltissimi serpenti mentre io perdo i sensi lentamente.Dominic pov's:
Siamo tutti in cerca di Kat visto che non è da nessuna parte, Lilith ci sta facendo entrare tutti nel bosco.
Ci fermammo tutti quando per terra vedemmo il corpo di Katerina, che è in intimo, piena di lividi ma a coprirla sulle gambe fino alle cosce ci sono dei serpenti, e poi più ci 100 altri serpenti attorno a lei.
Leggermente più distante da lei ci sono 3 corpi di uomini che sono in condizioni spaventose e morti, la loro pancia è aperta o meglio sembra mangiata da qualcosa e si vedono gli organi per non parlare di come sono messi in viso.
Le ragazze andarono subito verso Kat che non sembra voler svegliarsi facendoci preoccupare.
Blake:portiamola a casa....
Lui la prese in braccio facendomi stringere la mascella e i pugni, ho notato come la guarda e come gli sta vicino e sta cosa non mi piace affatto.Ieri noi ragazzi ce ne siamo andati e abbiamo lasciato le ragazze con Kat prima che si svegliasse, le ragazze ci hanno letteralmente obbligati ad andare.
Appena passai il cancello con gli altri ragazzi sentimmo la voce di Kat e sembra molto incazzata.
Ci avvicinammo ai altri ragazzi, Kat è di schiena con davanti l'esercito dei demoni.
John:uno dei ragazzi del esercito ha aiutato Malik con il suo disgustoso piano....
Brandon:cristo, lei lo farà a pezzi...
Kat:visto che il figlio di puttana non si vuole rivelare da solo, Blake dillo tu!
Blake prese dal braccio con forza un ragazzo che sta a testa alta con un sorrisino sulle labbra.
Kat:hai anche il coraggio di ridere?!
Urlò molto incazzata
Lui:certo puttanella!
Blake lo colpí con il manico della pistola dietro la testa e lui barcollò ma non cadde.
Dopo pochi secondi cade a terra vomitando sangue e urlando di dolore mentre le sue braccia cominciano a rompersi e poi tutte le altre ossa del corpo.
Kat lo sta guardando con le braccia incrociate sotto al seno, il suo sguardo è freddo senza nessun sentimento, la sua mascella è serrata e penso sia pronta a scoppiare dalla tanta rabbia.
Il ragazzo è a terra sofferente ma lei sembra solo divertita da sta cosa, nessuno se lo aspettava quando il cervello del ragazzo esplose con solo un movimento della sua mano.
Sta cosa fece chiudere gli occhi anche a Blake e molti di noi
Vin:ohh cavolo...
Sussurrò e siamo tutti sorpresi da tutta questa violenza da parte sua
Kat:questa è una lezione per tutti, chiunque mi tradisca alla spalle avrà la sua stessa fine!
Tutti del esercito abbassarono la testa, lei prese la giacca, si girò e senza degnare di uno sguardo noi uscì dal cancello.
L'esercito se ne andò tranne Blake
John:ecco perché tutti la rispettano ora, hanno visto di cosa è in grado di fare...
Blake:molti anche la temono...
Vin:bhe ci credo, ha spaventato me!
Jacob:questa non è la nostra Katerina...
Tutti ci guardammo e i miei sensi di colpa mi stanno mangiando vivo.
John:è lei, lei ha sempre avuto questa parte dentro di sé, anche un po' di tempo fa era così ma non come ora, ma visto che i suoi poteri da demonessa sono sempre più forti, quando si arrabbia diventa una assassina senza anima...
Lui ci guardò
John:è stata lei a decidere di tirare fuori di più sta parte, ora decide lei a chi mostrare la sua vera Katerina,quella dolce e sorridente...
Christian:lei non è mai stata così!
John:la tanta sofferenza l'ha ridotta veramente male, lei era stufa di sé stessa ed eccola ora!, il dolore può veramente cambiare le persone...
Lui mi lanciò un occhiata facendomi sentire ancora più coglione e bastardo.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
RandomCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...