Sono passate 4 settimane da quel giorno,3 giorno dopo quella notte alle gare sono tornata a casa mia visto che avevo finito l'obbligo di Vincenzo, per il tempo che sono stata a casa di Dominic gli dicevo solo buongiorno, buonanotte e piccole parole così.
E sono passate 2 settimane da quando ho lasciato la gang dei ragazzi, ero stanca di stare tra di loro con tutte le puttane di Dominic che mi parlavano dietro le spalle e le dovevo picchiare tutte.
Il contratto di ritiro l'ho dato a zayn, abbiamo parlato con calma e ho detto a lui di parlare con gli altri, Vincenzo ha cercato di convincermi di stare ma io ero stanca di non venir rispettata, quindi ora ho solo la gang con le mie ragazze.
Siamo al posto delle gare dalle 6 del mattino a fare prove per le canzoni di sta sera e le gare.
Andai verso mikaela, adoro sta ragazza e da quando ci siamo conosciute ci siamo legate stra tanto.
Io:come va?
Lei alzò la testa e mi sorrise
Mik:stavo dando solo una piccola sistemata...
Lei sta cominciando la sua band con il proprio nome dove canterà metal estremo e sono stra fiera di lei.
Io l'ho aiutata con alcune idee e ho aggiunto alla sua canzone una stroffa, lei essendo che ha fatto una scuola per la musica ha fatto tutto da sola, la musica in sottofondo ecc...
Ora è sul palco con i ragazzi della band di Heidi e Carla e stanno provando, lei ha cantato tutta la canzone ma io ho un idea.
Io:posso darti un idea sulla stroffa che ho scritto io, dai vieni con me
Lei annui e andammo sul palco, le spiegai la mia idea e lei sembra stra interessata.
Per mia sfortuna appena cominciammo a cantare dalla porta entrarono tutti i ragazzi ma io rimasi concentrata, abbiamo deciso di cantare insieme la stroffa che ho scritto io provando a cantare in modo dolce e angelico e poi tornare alla voce diabolica.
Finimmo di cantare quella parte
Mik:io ti amo sappilo...
Ridacchiai e scendemmo dal palco.
Vidi Belen insieme a Daria venire di fretta verso di noi
Daria:c'è un problema...
Lei e Belen si guardarono
Belen:sta sera tutti i ragazzi che vengono qua hanno deciso di non lasciare nessuna ragazza entrare tranne quelle che vengono qua per scopare, e sono pronti a fare di tutto per impedirci di entrare....
Strinsi la mascella stra incazzata
Daria:ma quando anche le altre ragazze hanno capito di sta cosa, nessuna verrà...
Nessuna di noi sa cosa dire
Belen:la cosa brutta, è che tutti loro sono d'accordo per sta cosa...
Indicò con la testa i ragazzi.
Alla fine ho preferito non dare nessuna opinione perché ero stra incazzata, abbiamo finito con tutte le prove ma per sfortuna dobbiamo passare davanti a loro per uscire.
Brandon:non potete venire qua sta sera....
Lui sta guardando me che scuoti la testa con un sorriso sulle labbra però non mi fermai e uscì dal cancello.Alla fine ci siamo preparate tutte insieme e abbiamo deciso di andarci perché loro non ce lo impediranno.
Arrivammo al posto delle gare ma appena videro le nostre macchine fuori dal cancello tutti i ragazzi del posto si avvicinarono al entrata.
Ci avvicinammo e davanti siamo io e Ash, tutti cominciarono a dirci di andare alcuni anche ad offendere facendomi venir voglia di ridere ma di uccidergli anche.
I ragazzi di cui noi di fidavamo così tanto sono da parte a guardare la situazione
Ash:pensate di farci paura coglioni?!
Loro ridacchiarono e tirarono fuori delle pistole, io e Ash non siamo spaventate visto che non può succederci nulla ma alle altre si.
Ci stanno gridando contro come se fossimo dei animali e sta cosa mi sta facendo incazzare un sacco.
Io:sapete benissimo cosa vi può succedere bastardi!
Uno di loro avanzo ridacchiando
Lui:in realtà dovresti stare attenta a come parli bambolina, o tu e tutte le tue amiche finirete con un cazzo tra le gambe!
Sorrisi divertita e vidi gli altri scuotere le teste in segno di disapprovazione
Bryan:attento a cosa dici figlio di puttana...
Si avvicinò ma il tizio lo guardò divertito
Dominic venne verso di noi
Dom:ragazze andate via...
Non riuscì a parlare più visti che veronica lo colpì con una sberla fortissima e ne fui grata visto che ero pronta a farlo io.
Sentimmo uno sparo e subito un gremito dietro di noi, girai la testa e vidi la spalla di Taylor che sanguina ma per fortuna il proiettile l'ha solo sfiorata.
Guardai il coglione davanti a noi
Lui:andatevene o il prossimo finirà nella testa di qualcuna!
Io e Ash ci guardammo, non ne vale la pena con dei coglioni e sacrificare la vita delle nostre ragazze.
Shelly:brutti...
Lei avanzò ma io la fermai
Io:bene, ci ritiriamo ma prima....
Mi avvicinai al coglione che ha abbassato la pistola, lo presi in uan bella mossa, la sua schiena è appoggiata al mio petto e ho un braccio attorno al suo collo, presi il coltello dai stivali e con forza gli tagliai il collo sporcandomi di sangue, lo spinsi a terra mentre lui si muove e gli mancano alcuni minuti a morire.
Io:questa è solo un assaggio di quello che succederà a tutti voi se sta cosa succede di nuovo.
Mi girai verso le ragazze e andammo verso le macchine.
Ho guidato come una pazza, entrai a casa in preda di rabbia e la prima cosa che mi capitò tra le mani la lanciai addosso al muro.
Io:brutti figli di puttana, bastardi!
Diedi dei calci al muro
Io:cazzo!
Diedi un pugno al muro mentre le ragazze si avvicinarono cercando di calmarmi.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
NezařaditelnéCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...