Mi sono truccata come sempre, ho fatto i boccoli alle punte dei capelli e mi sono vestita
(trucco, capelli e vestito)Ai piedi misi dei anfibi neri, la giacca di pelle nera con le borchie sulle spalle.
Mi guardai allo specchio sospirando, devo decidere alla serata e sarà dura da morire.
Scesi di sotto e vidi solo le ragazze
Lauren:stai bene?
Annui senza guardarle
Io:andiamo?
Loro annuirono e uscimmo.
Siamo al posto delle gare da 2 ore, ci sono tutti, Jacob, I ragazzi, lilith, samael e mamma.
Non ho parlato con nessuno e sto continuando a farlo che se le ragazze mi hanno chiesto cos'è successo, ho anche cantato con taylor ma sono persa.
Mamma:Kat devo parlarti...
Annui senza dire nientezle ragazze andarono più avanti
Mamma:non sono contro di te amore, ho solo paura per le conseguenze che avrai se non segui le regole, tu sei mia figlia kat e ti amo...
Annui troppo persa e raggiunsi le altre, non voglio aggiungere altro.
Mi sto affogando in un drink visto che in 5 minuti devo decidere se gareggiare o no.
Vin:Kat...
Distolsi lo sguardo da terra e guardai i ragazzi
Dean:tocca a te...
Incrociai lo sguardo di Dominic sentendomi ancora peggio, non posso lasciarlo solo dopo che lui si è sfogato con me e si fida di me, però mi manca Alice.
Notai anche gli altri guardarmi dal altra parte
Dom:Kat cosa succede?
Strinsi la mascella e deglutí
Io:niente...
Andai verso la macchina e salí velocemente.
Fini la gara uscendo vincitrice e per tutta la gara ho pensato a cosa fare,mi ha aiutata a ragionare.
Scesi dalla macchina e il vento freddo mi colpì il volto, cercai di andare verso le ragazze
Jacob:hai scelto lui!
Mi girai e gli guardai
John:sei sola piccolina, hai fatto la scelta sbagliata, hai scelto dei coglioni al posto della famiglia e hai perso tutto!
Dom:lei non è sola...
Lui mise un braccio intorno ai miei fianchi,sentí subito un calore familiare che mi fece stare meglio.
Vin:e noi siamo la sua famiglia ora...
Appoggiò una mano sulla mia spalla, gli sorrisi
Ash:e non ha perso niente!
Lei e altre ci raggiunsero, ora mi sento benissimo, non sono mai stata così contenta di aver fatto una scelta e non mi sono mai sentita così in famiglia.
Mi avvicinai al viso di Jacob sorridendo e lentamente misi la mano sotto il vestito e tirai la pistola dal elastico messo sulla coscia, la puntai nella sua pancia e premetti il giretto finché i 10 proiettili finirono, lui sta stringendo la mascella mentre cerca di stare in piedi
Io:avrò mia figlia indietro, che a te piaccia a no...
Lui mi guardò nei occhi
Jacob:i coglioni ti stanno contagiando bambolina
Sorrisi divertita
Io:mi fa piacere!
Gli altri mi stanno guardando tutti sorpresi a vedere che ho ferito Jacob senza pensarci due volte e farò di tutto per dare fine anche al nostro legame.
Andai dove eravamo prima, le ragazze mi guardano ma non dicono niente
Vin:perché non ci hai detto niente?
Ancora non posso e non sono pronta a dirli di quello che mi ha detto lilith.
Io:perché volevo pensarci bene e da sola...
Tutti i ragazzi tranne roman e Dom mi abbracciarono schiacciandomi, ridacchiai
Io:ragazzi, sto soffocando!
Si staccarono di fretta
Azzurra:aww che dolcini!
Il mio sguardo incrociò quello di Dominic che mi guarda intensamente nei occhi facendomi arrossire
Lena:mi serve una ragazza che canti la parte di Nika nella canzone All the things she said!
Lauren:una che sia dolce, Nika ha l'aspetto troppo dolce!
Tutte mi guardarono, alzai le mani in segno di resa
Io:persona sbagliata!
I ragazzi ridacchiarono
Io:può cantarla azzurra!
La guardammo, lei è quella che sembra più dolce.
Cominciarono a cantare, Taylor prese le mie mani facendomi ridere e cominciammo a ballare con le altre e canticchiare.
Andai a prendere una bottiglia d'acqua ma appena entrai nella villa venni sbattuta al muro, alzai lo sguardo incontrando quei due bellissimi occhi neri
Dom:alla fine hai scelto noi...
Morsi il labbro, non potevo tradirli ora che si fidano di me.
Dom appoggiò le labbra sulle mie al posto delle farfalle nello stomaco sentí dei elefanti, misi le mani dietro alla sua nuca, mi spinse verso il soggiorno dopo aver chiuso la porta di casa.
Si staccò dalle mie labbra ma non si allontanò dal mio viso e mi guardò nei occhi
Dom:riavrai Alice indietro non preoccuparti...
Gli sorrisi sincera
Dom:non ti sei pentita della...
Scuoti la testa sorridendo
Io:no,per la prima volta in vita mia sono felice della scelta che ho fatto!
Lo baciai e lui sorrise sulle mie labbra, mise una mano sulla cerniera del vestito che è sul seno,cominciò ad abbassarla fino a sotto al seno, morsi il suo labbro quando strinse il mio seno con le mani.
Si staccò dalle mie labbra, mi spinse verso una colonna di muro e abbassò la cerniera completamente, si abbassò in ginocchia guardandomi, prese il vestito e lo tirò facendolo cadere a terra, rimasi con adosso solo l'intimo di pizzo nero.
Mise le mani sul mio sedere stringendolo, appoggiò le labbra sulla mia pancia e scese fino al bordo dei slip,strinsi il muro dietro la mia schiena.
Mi abbassò lentamente gli slip, tolsi gli anfibi e gli spinsi da parte, si alzò e mi diede un bacio sulle labbra, gli presi la maglietta e la tolsi lanciandola da parte, misi le mani dietro la schiena e aprí i ganci del reggiseno, lui sorrise e prese le bretelle abbassandole fino a far cadere il reggiseno a terra.
Mi guardò tutta facendo andare in fiamme il mio corpo, si abbassò di nuovo in ginocchia, mi aprí le gambe e appoggiò le labbra sulla mia intimità facendomi tremare.
Sta continuando quella dolce tortura da ormai 10 minuti, ho le gambe che tremano dal piacere e mi sto tenendo al muro per non cadere, attaccai la nuca al muro e chiusi li occhi.
Io:dom sto per...
Strinsi la sua spalla, continuò fino a quando un urlo non uscí dalle mie labbra e venni,tenni gli occhi chiusi finché non mi ripresi ma le gambe tremano di brutto,lo sentí alzarsi, aprí gli occhi e incrociai i suoi, mi baciò e mi prese dai fianchi spingendomi verso il divano, mi spinse facendomi sdraiare, si tolse la cintura, i jeans e poi i boxer, distolsi lo sguardo imbarazzata e lui ridacchiò.
Dom:sopra o sotto?
Mi guardò, lo guardai imbarazzata
Io:sotto...
Si mise su di me e mi guardí divertito
Dom:la scorsa volta hai preso bene la situazione in mano
Mi spostò una ciocca di capelli dal viso mentre io morsi il labbro stra imbarazzata di questo argomento
Dom:aspetta...
Mi guardò nei occhi senza smettere di sorridere
Dom:era la tua prima volta?
Oh che stronzo, ha indovinato!
Mi coprí il viso imbarazzata, lui mi prese le mani e le tolse, mi diede un bacio sulla fronte
Io:si, era la prima volta...
Mi sorrise
Io:non mi sono sentita a mio agio a farlo prima, ma quel giorno si...
Non lo guardai nei occhi, mi prese il mento e mi guardò nei occhi
Dom:te l'ho già detto che non ti devi vergognare di me e poi sono contento di farti sentire a tuo a agio.
Gli sorrisi e gli diedi un bacio a stampo e poi sentí il suo membro entrare dentro di me.Finí di rivestirmi, sistemai i capelli davanti allo specchio e notai Dominic che è attaccato al muro a guardarmi mentre fuma, mi girai verso di lui
Dom:sei bellissima...
Sorrisi dolcemente, andammo verso la porta, lui mi diede una bacio a stampo prima di uscire, mise una braccio intorno alle mie spalle, alzai la mano e la intrecciai alla sua spaventata dalla sua reazione, ma sorrisi vedendo che la strinse alla sua.
Tutti ci stanno guardando finché raggiungemmo gli altri, le ragazze mi lanciarono occhiate maliziose, morsi il labbro per non ridere
Tay:vieni andiamo a cantare qualcos altro!
Dom mi diede una bacio sulla testa
Dom:vai...
Gli sorrisi e poi Taylor prese la mia mano tirandomi fino sul palco.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
RandomCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...