35

65 2 2
                                    

Finalmente quei 2 giorni sono passati, ho cercato di stare il più alla larga da lui per non guardarlo con la sua ragazza.
Passammo il confine che si trova in California, appena arrivammo davanti a casa mia rimasi di pietra e cominciai a incazzarmi.
La mia casa è tutta bruciata con molte cose distrutte, ci ho messo un sacco a farla cavolo!
Le mani mi stanno tremando dalla rabbia
Io:quel coglione....
Lasciai il borsone a terra e entrai dentro la casa stando attenta, appena entrai in soggiorno feci in tempo a spostarmi visto che il soffitto cade bloccandomi l'entrata.
Uscì cercando di stare calma
Ash:vieni a casa mia...
Non voglio disturbare lei e Chris
Dom:no, viene con noi
Ma seriamente?!
Le ragazze mi stanno guardando per aspettare la mia risposta, dai kat da finta di niente e accetta.
Alzai lo sguardo e sorrisi a Dominic
Io:va bene...
Stavo per prendere il borsone
Adrian:lasci fare a me Signorina...
Gli sorrisi mentre lui prese il borsone, appena i ragazzi cominciarono a camminare le ragazze cominciarono a spingermi e tirarmi le ciocche dei capelli guardandomi male per la cazzata che sto facendo.

Dopo un mese:
È passato un mese da quando sto a casa di Dominic e finalmente dopo un mese la mia casa è stata costruita di nuovo più bella e grande da come mi hanno detto visto che io non sono andata a guardare, volevo fosse una sorpresa.
In tutto questo mese stavo impazzendo a vederli ridere e scherzare ma finalmente oggi tornerò a stare calma e sola a casa mia.
Arrivai davanti alla casa con i ragazzi, Veronica e le altre che ci hanno raggiunti
Io:oh cazzo...
Rimasi con gli occhi spalancati a guardare, è stra grande e bellissima, è la casa che ho sognato sempre di avere
Ash:aspetta di vedere dentro!
Corsi saltellando fino a dentro, il soggiorno è di nero, i mobili sono di stile gotico vittoriano, c'è anche un bellissimo cammino dove sopra c'è un bellissimo vaso a forma di cuore con dentro delle rose rosse.
Andai al piano di sopra a vedere la mia camera, sperando che sia come avevo detto di farla.
Appena entra sorrisi a trentadue denti, è stupenda e non ho parole!
Mi lanciai sul grande letto matrimoniale
Adrian:come sei felice!
Sorrisi contenta e batti le mani felice
Vin:seriamente non ti fa impressione una casa così...nera?
Mi misi seduta
Io:nope!
MI ricordai una cosa, mi alzai velocemente e uscì, salí le scale andando in soffitta dove c'è una stanza.
Mi fermai sorridendo, ho fatto fare una stanza di registrazione,così potrò divertirmi quanto voglio con le altre, le pareti sono rosse e nere con appese delle croci nere e dei pentagoni
Ash:hai proprio organizzato tutto bene!.

È passata una settimana da quando sto a casa e mi godo tutto da sola con le ragazze.
Ieri è stato un delirio, io e tay ci stiamo allenando con delle canzoni, al posto delle gare canteremmo, è la serata del rock dei anni 80' e 90',eravamo sole e vi siamo ubriacate abbiamo riso e ci siamo divertite.

Ash pov's:
Arrivammo a casa di Kat con i ragazzi che abbiamo incontrato a metà strada, lei non rispose quindi usai la chiave e aprí la porta.
Andammo al soffitto non trovandola nei primi due piani.
Heidi:aww...
Sussurrò e sorrisi vedendo kat e Taylor addormentate per terra.
Kat è rannicchiata con la testa sulla sua chitarra nera, Taylor ha la testa appoggiata sulle gambe di kat con la chitarra sulle gambe stese.
Per terra ci sono più di 5 bottiglie di Jack Danielson, ma non mi incazzati, sembrano così calme e poi so quanto cazzo si senta male Kat a non aver realizzato il suo sogno, diventare una cantante in un band, quando suona e canta è così felice e libera.
Taylor ha addosso solo i leggins in pelle e poi è in reggiseno, kat invece ha addosso dei leggins neri in pelle, una canotta nera dei guns n roses, una bandana rossa con i teschi neri a forma di cerchiello che le tiene i capelli al indietro.
Da quando siamo entrati ho notato come Dominic la stia guardando, vedo quella strana luce nei suoi occhi, la stessa che vedo nei occhi di Kat, so quanto sia stata male dopo aver capito della ragazza di Dominic ma sta volta non ha pianto, ha tenuto tutto dentro e ha fatto finta di niente, da una parte sono felice che sia così forte ma dal altra voglio che si sfoghi con me.
Azzurra:chi le sveglia?
Vin:Sveglia donne!
Urlò spaventando pure noi, Heidi gli tirò una sberla dietro la nuca
Heidi:rincoglionito...
Guardai le ragazze, tutte e due si stanno svegliando lentamente, ci misero a fuoco
Tay:buongiorno gente!
Kat si mise seduta e si passò una mano tra i capelli stringendo gli occhi
Heidi:taylor, l'hai lasciata bere?
Taylor si mise seduta e si nascose vicino a Kat
Tay:sono innocente!
Kat scoppiò a ridere
Lzzy:sono tornate nei veri anni del rock, quando l'alcool era un abitudine!
A chi non piaceva quel periodo cazzo.
Vin:bhe in realtà era rock n roll, sesso e droga, per la parte del sesso mi offro...
Kat:la prossima chitarra la spaccherò in testa a tesorrisi divertita mentre le due si alzarono
Veronica:aspetta, hai spaccato la chitarra in testa a una persona?
Kat sorrise
Kat:non solo ad una persona e l'unica cosa per cui mi dispiace sono le chitarre che si rompono...
Mise la chitarra apposto, veronica guardò Dominic che sta sorridendo divertito.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora