23

63 2 2
                                    

Dominic pov's:
Dopo che Kat se ne andata le ragazze si sono messe tutto contro jacob e Taylor era pronta a picchiare Daria.
È da 5 minuti che busso alla sua porta e lei non risponde
Vincenzo:forse non è a casa
Io:è dentro, mi tocca rompere la porta!
Adrian:ti ammazzerà!
Diedi una spallata alla porta rompendola, entrai in soggiorno e lei è sdraiata sul divano, sul tavolo e per terra ci sono più di 10 bottiglie di vodka, mi avvicinai a lei stando attento ai vetri rotti per terra vicino a lei,il suo viso è più pallido del solito e le guance sporche di trucco nero.
Cominciai a chiamarla e cominciai preoccuparmi visto che risponde, presi la sua mano, non la muove,  è di colore giallastro e le vene sono più evidenti, misi una mano sul suo collo e il battito cardiaco sembra più lento.
Io:cavolo!
La presi in braccio e uscí da casa sua, stiamo andando verso l'ospedale per i vampiri.
Lei essendo ibrida, metà lupa, vampira, strega e diavolessa alcune volte non guarisce del tutto e può avere problemi che ha anche il corpo umano.
È da una ora che i dottori non ci dicono niente, ho chiamato le ragazze e devono ancora arrivare.
Tay:come sta?
Loro arrivarono di corsa
Alicia:ma siete ancora qua?
Azzurra:a chi stacchiamo il cazzo per primo?
Ash:siamo qua per kat non per loro!
Lei le guardò male e poi guardò me
Ash:cos'è successo?
Le raccontai tutto
Ash:potrebbe entrare in coma se ha bevuto molto, da quando ha partorito non riesce a bere molto...
Passai una mano tra i capelli e mi appoggiai al muro, gli sguardi delle ragazze si puntarono su di me, se i loro sguardi potrebbero uccidere io sarei già morto.
Anna:ma hai ancora coraggio di stare qua?!
La guardai fregandomene di cosa ha da dire, mi arrivò una sberla fortissima in pieno viso, strinsi la mascella e la guardai dritto nei occhi
Io:dove eri fino ad oggi?, quando lei aveva bisogno di te?
Tay:a fare lo stesso sbaglio di anni fa
Anna guardò Taylor che ha le braccia incrociate sotto al seno
Anna:tu non metterci in mezzo!
Tay:perché tesoro, perché ti stiamo buttando la verità in faccia?
Maria:ragazze!
Anna mi lanciò un occhiata di fuoco e poi andò da parte.
I dottori uscirono e ci mettemmo tutti dritti
Ash:come sta?
Il dottore si tolse gli occhiali
Dott:è in coma, il suo stomaco era a pezzi dal troppo alcohol, si sveglierà presto è sicuro,è stata fortunata ad essere arrivata in tempo al ospedale.
Lui mi sorrise e andò via, le ragazze si stanno guardando tra loro
Brandon:come sta?
Lui è con tutti, compreso jacob e Daria
Tay:coglione!
Tirò una sberla a jacob
Daria:tieni giù le mani troia!
Taylor non ci pensò due volte e la colpí con una sberla fortissima che la fece cadere a terra
Tay:tu devi andartene da qua, non ti meriti nemmeno di essere vivo brutto bastardo!
Mikel:andiamo a fare un giro Taylor...
La prese dal braccio ma lei si scansò
Daria:vi sta contagiando con la violenza, state diventando come lei!
Taylor sorrise divertita
Tay:mi fa piacere, e anche a lei farebbe piacere sapere sta cosa!
Si avvicinò a Daria e lei indietreggiò
Tay:prova a nomianarla un altra voglia e ti farò a pezzi, e non mi importa se sei incinta!
Mikel la prese mettendola sulla spalla e andò via.
Vi chiederete se centro con il fatto che Daria sia incinta, no non lo sapevo di sta cosa, l'ho solo riportata in vita, del resto nulla e non sapevo nemmeno che lui l'avesse tradita.

Finalmente dopo una settimana i dottori hanno chiamato dicendo che si è svegliata.
Ogni giorno le portavo rose senza farmi vedere, solo per dare più colore a quella stanza e poi so che ama le rose.
Arrivai al ospedale con i ragazzi, entrai nella sua stanza, lei è seduta con la schiena appoggiata alla testiera mentre Ash le sistema il cuscino dietro la schiena, sono tutte le sue vere amiche qua, marilyn, Jonathan, Corey, Chris e Io resto dei ragazzi delle bande.
Lei incrociò il mio sguardo per mezzo secondo ma poi lo distolse subito, so che mi odia, odia se stessa per essersi lasciata toccare da me e io mi odio per questo, non volevo farla odiare se stessa.
La verità è che da quando l'ho vista per la prima volta l'ho voluto, c'è qualcosa di diverso in lei, è diversa dalla altre, mi ha fottuto il cervello con i suoi modi di fare le cose, la sua testardaggine, intelligenza e anche bellezza.
Sono il tipo che non fa vedere le proprie emozioni però io mi sono innamorato di lei ed ero incazzato del fatto che lei non sarà mai mia.
Quel giorno ho visto il dolore nei suoi occhi, tutto per colpa mia, ha sacrificato se stessa per un uomo che l'ha pugnalata alle spalle.
Brandon:sorellina!
Loro entrarono come se non fosse nulla, per fortuna quel coglione non è venuto!
Stava per abbracciarla ma lei alzò la mano fermando sia Brandon che Anna
Kat:perché non vi girate, uscite da quella porta e ve ne andate a fanculo?
Non riuscí a trattenere un sorriso divertito
Anna:katerina...
Lzzy:ragazzi uscite, non deve sforzarsi
Brandon:sorellina non te la prendere!
Lei aggrottò le sopracciglia
Kat:perché non te ne torni dal tuo amato migliore amico e non rompete il cazzo a me?
Si tolse il flebo dal braccio, prese i stivali a terra e gli mise, si alzò e passò accanto a noi senza guardarci e uscí dalla stanza.

Kat pov's:
Ho sbagliato di nuovo, mi sono rovinata per un uomo, la forte e stronza katerina che finisce in coma solo per colpa del amore.
Da una parte avrei voluto rimanere per sempre la ragazzina di molti anni fa, umana che non credeva nel amore stava lontana dal essere maschile.
Sono caduta, mi sono ferita, ho sofferto ma ora è tempo di rialzarsi, io non sono debole, io sono forte, ce la farò di nuovo.



The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora