Oggi siamo stati invitati al castello di Kat tutti di appena mattina visto che dovevamo incontrare qualcuno.
Andammo nel soggiorno e il mio sguardo cadde su Elias, un fottuto coglione,il più crudele ex cacciatore di streghe.
Lo guardai serio mentre lui ha quel sorriso da stronzo sul viso, le ragazze ci raggiunsero dopo 5 minuti, Kat aggrottò le soppraciglia guardando Lilith
Caroline:figliola lui è Elias, il più potente ex cacciatore di streghe, con cui abbiamo firmato un contratto di pace molti anni fa...
Kat non sembra contenta affatto di sta cosa, lui si avvicinò a lei, cercò di prendere la mano di Kat ma lei la tirò con freddezza facendo sorridere me e i ragazzi.
Elias fece un sorrisino e indietreggiò, il volto di kat si incupí e i suoi occhi diventarono rossi, strinse i pugni con molta forza lacerando la pelle con le unghie, cercai di capire cosa succede la lei sta cominciando anche a tremare dalla rabbia.
Louis:porta rispetto Kat...
Kat non stacca gli occhi da Elias
Kat:non porto rispetto a un figlio di puttana che ha ucciso le donne a suo piacimento...
Lilith, samael, Azazel, io, i ragazzi e le ragazze sorridemmo fieri mentre i suoi genitori hanno gli occhi spalancati.
Lei si girò e uscì dal castello, entrammo a casa sua seguendola.
Si sedette sul divano ma sembra molto incazzata,ci sedemmo tutti
Bran:cosa succede sorellina?
Kat:era lui...
Ci guardammo confusi ma poi capí e mi alzai incazzato però mi beccai un suo sguardo omicida
Kat:siediti dominic...
La guardai male ma lei mi guardò ancora peggio, mi sedetti guardandola
Io:ucciderò quel coglione!
Ash:lui riprenderebbe a uccidere streghe se il patto venisse rotto...
Kat non dice niente ma guarda il muro stringendo la mascella, sta cercando di non spaccare qualcosa e sfogare la sua rabbia.
Anna:ci scommetto che lui si sarà nella festa di sta sera...
Stiamo aspettando che Kat dica qualcosa ma lei sta stringendo la mascella e i pugni.
Kat per tutto il pomeriggio non ha parlato e ha ignorato tutti e poi è andata al suo castello visto che si preparerà lì.
Siamo al castello e il posto è pieno di gente, certamente c'è anche Elias e Norah, una puttana ma dobbiamo ammettere tutti che è fortissima e aiutava Elias a uccidere le streghe.
Il mio sguardò finí sulle scale dove sta scendendo Kat, ha addosso un vestito rosso lungo fino ai piedi, con uno spacco sulla gamba destro che parte dalla coscia, ha le spalline sottilissime, uno scollo a V non profondo e dietro è aperto fino a metà schiena, ai piedi ha dei tacchi neri, si è truccata in modo leggero mentre le sue labbra sono tinte di rosso, alle punte dei capelli ha fatto i boccoli.
In poche parole è bellissima, i genitori la salutarono,si fermò anche a salutare mia mamma, si abbracciarono sorridendo, sorrisi a quella scena, anche dopo tutto quello che le ho fatto lei non ha smesso di stare vicino a mia mamma e veronica.
Venne verso di noi che la stiamo guardando dalla testa ai piedi
Kat:avete visto un fantasma per caso?
John:di meglio!
Lei lo guardò divertita a scuote la testa
Aisha:sei stupenda!
Si diedero un bacio a stampo, quando alzò lo sguardo incrociò il mio sguardo, ma poi lo distolse subito però notai un leggero rossore sulle sue guance.Kat pov's:
Ero molto incazzata tutto il pomeriggio ma non avevo intenzione di chiudermi a casa e quindi sono venuta, in più devo anche cantare per questi tutta la serata.
Ho scelto di cantare le canzoni di Lana del rey, adoro quella donna e poi nessuno mi ha mai vista cantare canzoni lente per molto tempo.
I ragazzi sono sorpresi, le ragazze mi guardano fiere, stanno ballando e certamente non potrebbero mancare le loro fischi e applusi.
Le canzoni sono lente ma sono così profondo e molto di loro sono molto sensuali.
Stavo cantando la canzone dark paradise ma sto guardando dominic che sembra star litigando con Mark, iris e veronica sono vicino a lui che sta stringendo i pugni.
Non capi più cosa succede visto che nella mia testa cominciarono ad apparire delle immagini.In mezzo a una stanza buia per terra c'è un bambino con capelli neri e occhi dello stesso colore, la porta si aprí e il bambino cominciò a tremare,un uomo entrò e poco dopo mi accorsi che quel uomo è Mark, quindi il bambino è Dominic....
Mark:hai paura stronzo?
Dominic non lo guarda nemmeno ma trema, lui si avvicinò e lo colpì con un pugno e sentí quel dolore.
Lo spoglio e cominciò a colpirlo con una frusta in modo molto violento e tutto quello lo sto sentendo io sul mio corpo.
Mark:sei inutile dominic, lo sarai per sempre, soffrirai come un cane da solo!
Lo colpí con forza sulla schiena.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
CasualeCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...