107

19 0 0
                                    

Sono passate 3 settimane da quando ho parlato con dominic, ho cercato di tornare a casa mia ma lilith non mi vuole lasciare sola.
Scesi le scale vestita per andare al posto delle gare, ho messo un vestito nero in latex attillato fino a metà coscia, con le spalline sottilissime e ma uno scollo a V che comunque mette in bella mostra il mio seno, ai piedi ho messo dei stivali neri con la zeppa 10 centimetri e delle catenine con dei pentagrammi, sopra poi la giacca di pelle nera che arriva fino al polpaccio, il solito trucco con anche le labbra tinte di nero mentre i capelli mossi.
Mi accordi di samael, Lilith e un ragazzo con i capelli neri e gli occhi verdi smeraldo, con il fisico palestrato e la pelle molto chiara ma non quanto la mia.
Loro mi stanno aspettando in fondo alle scale, lo sguardo del ragazzo è puntato su di me ma non ci feci caso.
Mi fermai davanti a loro
Sam:Katerina lui è Hardin, un vecchio amico di Samael, Hardin lei è la nostra bellissima regina...
Lui mi prese la mano e diede un bacio sul dorso per poi sorridere in modo veramente dolce
Io:piacere...
Hardin:piacere mio...
Gli sorrisi e guardai lilith
Lilith:prendi anche Hardin con te, Blake e l'esercito lo conoscono mentre il resto no...
Annui e le diedi un bacio sulla guancia
Io:ci vediamo più tardi!
Lei mi sorrisi e io uscí con Hardin.
Per tutta la strada abbiamo chiacchierato e riso, everammte simpatico e molto dolce.
Mi ha raccontato di come sia stato migliore amico con samael dalla sua caduta e poi sono rimasti sempre uniti.
Passammo il cancello e per mia fortuna John e gli altri sono con le ragazze.
Da quel giorno con Anna siamo distaccate e la vedo più spesso con gli altri ragazzi.
Ho presentato Hardin a tutti, i ragazzi hanno fatto subito amicizia e si stanno divertendo ora,le ragazze mi lanciavano occhiate maliziose ma hanno smesso quando hanno visto che le volevo strozzare.
Brandon:buonasera a tutti!
Lui ci raggiunse con tutti gli altri, morsi la lingua per non dire nulla di offensivo.
John da buono ragazzo presantò Hardin anche a loro mentre io rimasi di schiena bevendo il mio amato bicchiere di vodka.
Bra:non saluti tuo fratello sorellina?
Mi girai verso di lui sorridendo stra finta
Io:buonasera caro dolce rincogliontio cogl...
Ash mise una mano davanti alla mia bocca, Brandon sorride divertito con gli altri facendomi incazzare di più.
Loro sono rimasti qua cominciando a chiacchierare tutti, da una parte sono grata a tutti che non si stiano ammazzando.
Dominic continua a guardarmi rendendomi più incazzata fino a quando non ce la feci più
Io:la smetti?!
Lui ridacchiò
Dom:di fare cosa?
Lo guardai veramente male
Io:di guardarmi in quel modo, mi stai dando fastidio!
Lui fece un sorrisino contagiando che gli altri
Io:ma cosa cazzo sorridente?, cosa c'è di divertente?
Christian:il fatto che tu sia così infastidita dalla suo sguardo è divertente...
Io:in realtà sono così irritata dalla vostra presenza da spaccare il setto nasale a qualcuno!
Hardin:ho sentito in giro che la regina è una tipa seria e violenta quanto serve...
Lo guardai
Tay:bhe se vuoi vederla incazzata ti conviene cambiare idea....
Mary:tesoro!
Quasi sputai il drink dalla sua voce stridula mentre tay non si trattiene con azzurra e ridacchiarono.
Mary:ciao ragazzi, ragazze...
Mi guardò e la stessa cosa feci io ma con un sorriso sulle labbra.
Aisha si avvicinò al mio orecchio
Aisha:mi accompagni fino in bagno?
Mi guardò con la faccia da cucciolo, ridacchiai e annui, tolsi la giacca di pelle lasciandola su una sedia e poi andai via con lei.
Andammo verso il bagno ma Aisha dovette rimanere in intimo visto che ha messo una tuta intera, quando se la stava mettendo inciampò cadendo a terra mentre io scoppiai a ridere non riuscendo a tenere le lacrime dalle tante risate, lei mi colpí con delle piccole sberle facendomi ridere di più.
Uscimmo dal bagno ancora ridendo mentre mi pulí le guance e le ciglia finte
Aisha:cogliona!
Mi spinse mentre io morsi il labbro per non ridere però mi ricordai della sua caduta e scoppiai.
Io:la tua faccia era epica!
Cominciò a ridere anche lei mentre mi tirò tra la gente per ballare.
Tornai dai altri dopo aver ballato per un po' ma io ho stra male ai addominali dalle risate
Ash:cosa succede qua?
Ci guardò, aisha mi guardò in modo omicida
Io:è letteralmente inciampata...
Scoppiai a ridere di nuovo mentre lei riprese a colpirmi il braccio con delle sberle
Io:dovevate vederla!
Feci un respiro profondo calmando le risate mentre aisha mi guarda divertita.

The Unbrekable Queen 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora