Dom pov's:
Ieri è stata una serata molto pesante, me ne sono andata e sono finito in un bar a bere fino a dimenticare anche il mio nome,ma sta mattina mi sono svegliato a casa mia visto che i ragazzi mi aveva trovato a picchiarmi con un coglione.
Non sono mai stato romantico e non credevo al amore ma io amo quella ragazza, è come una droga, non riesco a stare senza di lei, non posso perdere la cosa più bella che mi sia mai successa.
Le sue lacrime ieri mi laceravano l'anima, quando mi ha baciato ho sentito tutto il suo dolore, mi sentirò sempre in colpa per ogni lacrima che lei ha versato per colpa mia.
I ragazzi hanno chiesto spiegazioni, Blake sapeva che tutto c'entrava con lei, mi ha minacciato e colpito con un pugno, glielo ho lasciato fare perché me lo merito, ma non ho detto nulla perché so che lei non vorrebbe che nessun altro lo sapesse.
Siamo andate dalle ragazze che stavano andando a casa di Kat visto che non rispondeva alle chiamate, Anna ha una chiave in più della casa quindi entrammo tranquillamente.
Andammo di sopra, le ragazze sorrisero guardandola, e rannicchiata sotto le grandi coperte nere molto morbide e tra le braccia stringe il grande peluche nero a forma di unicorno che le ho regalato io.
Sta dormendo tranquillamente ma è molto più pallida del solito e le sue labbra sono spaccate, succede ogni volta quando piange.
Ash:non sembra star bene...
Non dissi nulla e non staccai gli occhi da lei
Tay:perché ho la sensazione che tu centri con qualcosa?
John gli disse tutto delle scherzo
John:lui è venuto qua ma poi non sappiamo cosa sia successo!
Tay:come cazzo vi salta in mente una cosa del genere?
Anna:lei ti ama coglione,è ovvio che sarebbe corsa da te se fossi ferito, ok provocarla come fate di solito ma queste cose la fanno incazzare...
Io non sto più pensando allo scherzo ma di quello che è successo più tardi.
Vidi kat muoversi e fare una smorfia confusa, aprí gli occhi e quando vide tutti, aggrotò le sopraciglia
Kat:cosa volete?
Vin:è mattino e già sei fredda con lo sguardo omicida?
Kat sbuffò e ci diede la schiena nascondendosi completamente sotto le coperte.Kat pov's:
Quella mattina non mi sono mossa dal letto e ho dormito per tutto il giorno, le ragazze hanno cercato di capire cosa stesse succedendo ma non ho detto nulla.
Sono passate più di due settimane da quel giorno, non c'è nemmeno bisogno di spiegare come mi sento dopo quella chiacchierata con lui, cerco di nascondere tutto anche se dentro sono a pezzi.
Ma per mia sfortuna sta sera hanno organizzato una festa al castello di Lilith e mi ha letteralmente minacciata di andarci visto che non volevo.
Lilith mi aveva anche portato il vestito da mettere che è veramente stupendoHo fatto il solito trucco sui occhi e le labbra rosse, ai piedi ho messo gli anfibi, i capelli gli ho lasciati ribelli e mossi.
Arrivai davanti al castello molto lentamente, entrai e tutte le ragazze sono di schiena tranne i ragazzi
Lilith:giuro che se non viene finirà male...
I ragazzi mi guardano divertiti, feci una tosse finta, le ragazze si girarono tutte
Lilith:eccoti tesoro!
Sorrisi stra finta mentre sono stra in ansia visto che sento lo sguardo di Dominic addosso.
Mi girai verso il palco quando la canzone join me in death dei Him cominciò, sul palcò c'è Ville, ci fece l'occhiolino cominciando a cantare.
Aisha e io stiamo ballando come sta facendo tutto il resto della gente, ci stiamo divertendo veramente molto,è arrivato anche Sean dei London after midnight, era da un po' che non ci vedevamo e mi mancavano un sacco.
Ver:o mio dio!
Urlò stra emozionata, girai la testa e vidi sul palcò la band The 69 Eyes, da quando ho fatto il video con loro devo ammete che ho dei rapporti bellissimi con yurki il cantante, parliamo questi ogni giorno al telefono.
Cominciai a saltellare e battere le mani felice anche io quando vidi Dani filth dei cradle of filth raggiungerlo sul palco, anche con lui ho rapporti bellissimi, lo voglio stra bene e mi mancava vederli!.
Loro ci sorrisero cominciando a cantare Two horns up, per tutta la canzone io e veronica abbiamo ballato fregandocene dei altri e cantato come delle pazze.
Per tutto il tempo che i the 69 eyes hanno cantato tutti hanno ballato compresa io e le ragazze.
Il fatto che la festa sia organizzata al castello di lilith e ci siano invitate persone che io adoro a cantare mi puzza sta cosa.
Andai verso lilith che è dai ragazzi, lei mi sta guardando sorridendo
Io:come mai hai organizzato questa festa?
Lei e i ragazzi si guardarono
Sam:non si può fare nulla dietro alle tue spalle vero?
Mi guardò sorridendo divertito, non riuscí a trattenere un sorriso
Io:ovvio che no
Lilith:la festa l'abbiamo organizzata per te, i ragazzi mi hanno dato l'idea e io ho voluto organizzarla qua, gli invitati non sanno che è una festa per te...
Ok sono molto felice ma non lo sto esprimendo
Lilith:ok piccola stronza, so che sei felice smettila di nasconderlo!
Sorrisi divertita alla sua faccia
Io:grazie...
Guardai lei e i ragazzi senza mai incontrare il suo sguardo
Ver:ve la rubo!
Mi tirò dal braccio visto che cominciò la canzone Brandon Lee.
Dal inizio della serata ho notato che Blake ha qualcosa visto che è da parte a bere e sembra tra i pensieri, andai verso di lui sorridendo,lui mi guardò ma non sembra affatto stare bene
Io:cosa succede, stai bene?
Lui fece un sorriso ma si vede che è finto
Blake:sto bene Kat, sono solo stanco dai allenamenti...
Lo guardai e so che mi sta dicendo una bugia, cominciò la canzone Always di Bob Jovi.
Lui mi porse la mani
Blake:mi concede questo ballo principessa?
Sorrisi dolcemente e presi le sue mani,andammo in pista, mise una mano in fondo alla mia schiena e cominciammo a ballare.
Lo guardai mentre lui mi guarda e sembra perso
Io:sei sicuro di stare bene?
Lui sorrise e mi diede un bacio sua fronte
Blake:sto bene, non preoccuparti e goditi la serata, è per te piccola Rocky!
Mi chiama così da quando abbiamo cominciato ad allenarci, sorrisi mentre lui mi fece girare su me stessa, ma quando mi fermai non sono più tra le sue braccia ma quelle di Dominic, guardai Blake che mi sorrise dolcemente e andò dai altri.
Feci finta di nulla continuando a ballare con Dominic che se dentro mi sento strana
Dom:ti sta piacendo la festa?
Annui senza guardarlo
Dom:guardami Kat...
Feci come mi disse
Dom:dobbiamo parlare e tu lo sai benissimo, ma non sta sera
Io:non abbiamo niente su cui parlare...
La canzone finí e mi staccai da lui
Dom:invece si, quella sera hai parlato solo tu ma anche io ho le mie cose da dire
Non dissi nulla e mi girai andando via.
STAI LEGGENDO
The Unbrekable Queen 2
AcakCosa succederà con la vita di Katerina dopo aver scoperto di essere incinta, come se la prenderà Jacob quando lo scoprirà, se lo scoprirà, Katerina sarà sola o saranno tutti dalla sua parte? Continuate a leggere la storia se volete sapete come andrà...