✨Ringraziamenti✨

909 28 23
                                    

Ciao a tutti! INDESCRIVIBILE è ufficialmente arrivata al termine.

Non è la mia prima storia, o meglio fanfiction, ne ho scritte delle altre, ma questa qui ha sempre avuto qualcosa di particolare.

Era una storia in programma da molto tempo, ma come ogni mia piccola cosa l'ho programmata nei minimi dettagli, prima di pubblicarla.

A differenza delle altre FF mi rendo conto che questa ha qualcosa di speciale, non solo per Damiano in sé, ma per il personaggio che ho avuto l'onore di costruire, perché mi sono innamorata dei miei protagonisti, della dolcezza di Angelica, della determinazione di Damiano, della lealtà di Jacopo, la schiettezza di Victoria, la ricchezza interiore di Veronica..

Non vi nascondo che scrivere l'ultimo capitolo è stata dura per me, potrebbe essere paragonato a tante cose, ma non voglio etichettare i miei sentimenti.

Volevo ringraziare tutte le mie lettrici e tutti i miei lettori, chi si è innamorato dei personaggi ed ha sognato, amato, sofferto con loro. 

Vorrei ringraziarvi per tutto l'affetto che mi avete dimostrato.

Per ultima, ma assolutamente non meno importante vorrei ringraziare la mia migliore amica (Lettrice_33), la mia metà, che mi ha sempre spronata ed incoraggiato ad andare avanti a non mollare, a non cedere alle critiche.

Il personaggio di Angelica rispecchia un po' me, quello di Victoria rappresenta lei, che c'è sempre nonostante tutto, nonostante ci siano difficoltà, nonostante alcune volte sia distante...

Questa storia mi ha accompagnata per ben tre anni, e resterà nel mio cuore per sempre, insieme a tutti i personaggi. Mi piacerebbe tanto dire che questo non è un'addio, ma purtroppo... tutte le cose belle finiscono, e stavolta non si tratta dell'eccezione che conferma la regola.

Detto ciò, a malincuore, dichiaro "Indescrivibile - Damiano David - Måneskin" ufficialmente conclusa.





Ma tenetevi forte e segnatevi questa data:

28/06/2021

Non faccio nessun tipo di spoiler, vi dico solo che si tratta di una nuova storia❤️ so che probabilmente così facendo non catturerò la vostra attenzione... non ha importanza... spero di rileggere presto i vostri commenti.

Vi aspetto lunedì 28❤️

Vi voglio bene, Angi.

INDESCRIVIBILE - Damiano David - MåneskinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora