Capitolo 55 (JAQUE MATE)

1.7K 96 61
                                    

(Non attaccate la musica ahahah)

"...errori che devono essere puniti"

Una vampata di calore cresce in me, mentre sento la mia intimità reagire alla sua voce.
La sento bagnarsi, e le sue mani sulle mie cosce non aiutano.
Il mio respiro accelera e mentre i miei occhi sono incollati ai suoi, deglutisco.
Zulema sorride nel vedermi in difficoltà e si avvicina alle mie labbra, mordendole.
"Cosa c'è Bionda? Non é colpa mia se fai la cattiva" non so con quale autocontrollo e con quale forza io le risponda, ma lo faccio.
"Mh...e chi ti dice che io non voglia proprio questo?" Un sorriso perverso e malizioso le si apre sul viso, e rabbrividisco mentre le sue mani raggiungono il mio interno coscia, accarezzandolo.
Sento il respiro farsi pesante e mentre mi bacia il collo con violenza, i miei occhi cadono sul palco, poco distante.
Un palo se ne sta vuoto al centro di esso, mentre un gruppo di ragazze sta ai piedi della struttura in legno.
"Sai..." inizio, facendola staccare dal mio collo, per prenderle le labbra, che lei morde, facendomi gemere.
"...ci sono ancora molte cose che non sai di me..." continuo, mentre lei non ha la minima intenzione di staccarsi.
Gemo quando sento la sua mano sfiorare la mia intimità, passando sotto al vestito.
"Forse...ma so molto bene cosa ti fa impazzire" le sue dita sfiorano ancora il tessuto dei miei slip di pizzo nero, mentre ansimo, mordendomi il labbro inferiore.
"Zulema...siamo in un divanetto di un luogo pubblico"
"Nessuno ci sta guardando Bionda"
"Non lo sai, perché stai guardando me"
"Perché non mi interessa se ci vedono" sorrido leggermente, pensando a quanto siano cambiate le cose in questi mesi.
In carcere aveva paura che ci potessero anche solo beccare a sfiorarci una mano, adesso mi sta praticamente stimolando su questo divano.
Le prendo il viso, mentre la sua mano vaga nelle vicinanze della mia intimità, provocandomi.
"...non vuoi sapere cosa non sai? Non sei curiosa?" Le chiedo, guardandola negli occhi.
"Mh...sai che lo sono...ma in questo momento voglio altro..." preme con forza le dita, facendomi sussultare e mi aggrappo alle sue spalle, lasciando un sospiro.
"Zulema..."
"Voglio punirti" rido, per poi zittirmi, quando un gemito lascia la mia bocca.
Gemito che solo lei può sentire per la nostra vicinanza, perché la musica alta copre i miei versi.
Poi, la mia precedente idea mi torna alla mente, facendomi prendere un piccolissimo momento di lucidità, in cui riesco a guardarla, baciarla, per poi alzarmi da lei, mentre la mia intimità pulsa, eccitata, richiedendo lei.
"Cosa cazzo fai?"
"Ti mostro cosa non sai di me" sussurro chinandomi e arrivando al suo orecchio.
Mi giro verso il palco, e sorrido, sapendo bene che quello che sto per fare, non farà altro che eccitarla e farla impazzire.
Lo so, perché so l'effetto che le faccio.
Mi dirigo verso il palco, lo stesso che aveva adocchiato prima, e mi affianco ad una delle ragazze, richiamandone l'attenzione.

ZULEMA
Guardo la Bionda allontanarsi da me, con quel suo cazzo di vestito che copre solo il minimo indispensabile.
Mi fa perdere il controllo.
Non mi era mai successo prima.
Mai avevo amato tanto da impazzire.
Mai avevo provato una gelosia simile verso qualcuno.
Qualcuno che è mio per davvero.
Qualcuno che in qualche modo mi sta portando a provare sentimenti che non credevo di poter provare.
La vedo parlare con delle ragazze, vestite con un body provocante, che lascia poco all'immaginazione, tipico delle ballerine che si trovano dentro ai pub.
Corrugo la fronte, mentre di tanto in tanto la bionda si gira a guardarmi, sorridendo.
Faccio per alzarmi, ma lei mi ammonisce con lo sguardo, sillabando uno 'stai ferma'.
Sbuffo e mi rimetto comoda, girando gli occhi al cielo.
Mi fa un occhiolino e dopo due secondi la vedo sparire dietro ad una porta, che conduce chissà dove, con delle ragazze che nemmeno conosce.

Passano cinque minuti e sto cominciando a spazientirmi e ad agitarmi.
Mi mordo la guancia interna e fisso incessante la porta, sperando esca, ma non lo fa.
Solo dopo altri 5 minuti, la porta si apre, e cominciano ad uscire tutte le ragazze, ma non vedo la Bionda.
Ad un tratto le luci si abbassano, e vengono puntate sul palco.
Le ballerine salgono su quest'ultimo e solo quando la vedo salire, i miei occhi si sgranano, mentre la mia bocca si schiude, sorpresa e sconvolta.
La bionda indossa un bellissimo completo a due pezzi, accompagnato da reggicalze e tacchi stupendi.
Il pezzo sotto è completamente nero, cosi come il top, con l'unica differenza che quest'ultimo, lascia intravedere tutto. I seni di Macarena sono messi in risalto e si vedono per buona parte.

Cosa mi porta ad amarti? -Zurena-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora