Non Farlo!

2.5K 50 4
                                    

Pov Michelle
La mattina seguente

Mi svegliai da sola in camera mia.
Oggi ero decisa che non volevo parlare né con Diego né con Tancredi.

Anche se ieri abbiamo "chiarito" non significa che io li abbia perdonati.

Senti Zoe ridere con Valerio e Gian, mentre Diego, Tanc e Lele erano in salotto a giocare alla play.

Non sapevo che fare. Praticamente l'ultima volta che ho visto il mio telefono saranno stato 3 mesi fa.
Tancredi però mi lascia il computer solo per fare i compiti.

Però io da vera genia faccio anche altre cose lì, quando lui è distratto.
Ah, e si. È molto difficile distrarre Tanc, ci riesce solo il sesso e la play.

Tutti i maschi in questa casa sono dei puttanieri.
Hanno una ragazza e fanno cose con altre ragazze.

Io invece non ho mai avuto un'esperienza sessuale con chi amo davvero o addirittura un ragazzo.

Ad un certo punto incominciò a squillare il telefono di camera mia, quello fisso.

Chiamata tra Davide Moccia e Michelle:
D:oii Mich
M:ciauu, dimme!
D:ti volevo chiedere se questa sera tu e Zoe potevate venire in discoteca con me..

Disse un po imbarazzato
Avevo in mente di dirgli che Zoe non poteva venire.

M:si certo! Per me va bene, ma per Zoe no, deve studiare per domani.. E visto che io sono stata sospesa non studio.. Quindi è un si per me.

D:ah ok, ci vediamo dopo allora!
M:a dopo!

In realtà a me piaceva Davide.. Quindi ero gelosa di lui e Zoe..

In discoteca con Davide
D:vuoi bere qualche cocktail?
M:certo andiamo, poi andiamo un attimo in bagno.. Che...

D:si certo! Ti accompagno io!
M:ok

Andammo al bar dentro la discoteca.
Al balcone io presi un cocktail alcolico e pure lui.

***

D:quindi ora... Ti porto in bagno!
M:ahh si!

Dissi io un po ubriaca.

E in tutto questo non avevo né il telefono né i ragazzi sapevano che io fossi qui.

Andammo in bagno ubriachi.

Davide mi tirò giù la gonna mentre mi baciava intensamente,poi mi tolse anche il top facendo dei movimenti sensuali che mi eccitarono.

Così feci io, gli tolsi la cintura e gli slacciai i jeans e lui intanto si tolse la maglietta.

*fecimo sesso*

Appena finito, dopo 2 ore, erano le 3:30 di notte.

L'effetto del cocktail bevuto nella serata era sparito.
Davide ed io eravamo ancora nudi, così decisimo di vestirci.

Capii cosa avevo fatto.
Probabilmente i ragazzi mi volevano morta,e non si fa per dire.

Davide capii che ero nella merda.
Così io appena vestita corsi fuori dalla discoteca a prendere aria, incominciai a piangere.

Davide mi seguii e cercò di calmarmi.
Io presa dall'ansia vidi una macchina passare ed il mio istinto mi diceva di suicidarmi. Tanti ero un peso per tutti.

Così mi alzai e corsi verso la macchina.
La macchina frenó di colpo e Davide mi spinse dall'altro lato della strada.

Davide ed io eravamo seduti sulla strada.
Così lui mi prese in braccio e mi portò dentro la discoteca sui divanetti.

Follow Your DreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora