Raggiungiamo 20 stelline per un nuovo capitolo!
Pov Michelle
Appena uscita dalla cucina mi diressi verso camera mia, con in mano il mio amatissimo IPhone.Entrai su wathsapp immersa nei miei pensieri.
<eii, ciao! Come stai?❤️>
ODDIO ODDIO ODDIO, MI HA RISPOSTO!Ryan, il mio nuovo compagno di classe, mi ha risposto e io ora sono la persona più felice del mondo perché ha usato il cuore rosso AAA.
Ok calma,lo userà con tutte dai.
Mi buttai sul letto con stampato in faccia un sorriso che non avevo dal '300.Gli risposi <bene bene, grazie, te?>
Starete pensando perché non ho usato nessun cuore.
Deve riuscire a conquistarmi, non voglio fare la sottona che sono con tutti.Uscii da whatsapp e spensi il telefono.
Per domani devo riuscirci a parlare.
Credo piaccia a tutte le femmine della mia classe, ma credo anche che sono l'unica che sarà sottona con lui, come sempre.Michelle, se ti farà soffrire, con lui è finita.
Dissi tra me e me.
Ma non è incominciato nulla!
Risposi alla mia coscienza consapevole della minchiata a cui ho pensato poco fa.Ad interrompere i miei pensieri fu Lele.
L:allora baby? Come va?
Disse sedendosi di fianco a me.
M:bene, te?
Dissi io con una aria divertita.
L:mh mh, anche io..Mi abbracciò mentre mi lasciava 3000 baci sulla guancia.
Quanto lo amavo, era l'unico che quando era triste mi faceva spuntare un sorriso sul volto.
***
È sera ormai, oggi pomeriggio mi sono risentita con Ryan, non vi metto la chat perché è molto noiosa, per ora.Se mi riscreverà qualcosa di romantico vi avviserò.
Stava andando in camera mia, ma sentii delle voci provenire dalla camera di Tancredi, voci maschili.
Corsi piano piano vicino alla porta ad origliare.
<amore.. Ti prego non fare così...>
A-amore?
Era sicuramente Lele che parlava.
<promettimi che non sei geloso di Giulia>
Disse l'altra voce, a questo punto per forza Tancredi.Spalancai la bocca e corsi in camera mia.
S-sono fidanzati?!?!
ODDIOOO.
Adoro, non vedo l'ora che lo annuncino, perché non ne ho la certezza.
Sono felice che finalmente Tancredi abbia trovato il suo orientamento sessuale.Pov Chanel
Sono nel corridoio per andare in camera mia, tutta sola, ho paura che qualcuno mi possa fare del male.All' improvviso escono Tanc e Lele da camera di Tancredi.
Sempre insieme, oh!Tancredi appena mi vide venne da me, salutando Lele.
Io abbassai la testa per paura di cosa mi potesse dire.
Mi prese da sotto le ascelle, alzandomi di poco dal pavimento, poi mi stese sul letto.
Mi lasciò un bacio umido sulla guancia e se ne andò spegnendo la luce.
All'inizio rabbrividii.
Tancredi sapeva benissimo che io avevo paura di stare sola e soprattutto del buio.La mattina
Mi svegliai dal canto di un uccello, che annunciava l'inizio di una nuova giornata.Andai nel mio bagno lavandomi i denti e facendo quello che dovevo fare.
Mi pettinai e restai in pigiama, dato che oggi era festa.
(sì raga lì è sempre festa HAHA beati)Uscii da camera mia, barcollando verso la camera di mio fratello maggiore.
Alla mattina avevo bisogno di lui, che sia arrabbiato o meno.
Aprii la porta con un po' di fatica.Appena entrai nella stanza lui uscì dal suo bagno.
T:ciao Chanel
Disse abbassandosi alla mia altezza, lasciandomi un bacio sul naso e uno sul collo.Io mi aggrappai al suo collo e lui si rialzò in piedi, tenendomi in braccio da sotto il sedere.
Vedevo nel suo volto ancora un po' di rabbia.
T:adesso io devo andare via con i ragazzi, resti a casa con Michelle.
Mi disse lui coccolandomi il sedere che ieri aveva preso a schiaffi.
Io annuii, per non farlo arrabbiare di prima mattina.
Dovete sapere che se Tancredi si alza con il piede sbagliato resta così tutta la giornata.
Scesi dalle sue braccia.
Lui mi diede la mano e io la presi.Mi portò in camera di Michelle, poi uscì di casa con i ragazzi, Zoe e Marta.
Michelle si alzò di scatto, facendomi una paura terribile.
M:ma che cazzo..
Disse lei sfregandosi le mani sulla faccia.
C:scusa per l'altro giorno
M:scusa un cazzo Chanel, hai fatto l'infame brutta coglionaDisse lei facendomi piangere.
M:e hai pure letto il mio diario!
Disse lei puntandomi un dito contro.
C:Tancredi ha punito anche me non solo te eh!Dissi io controbbatendo gli ''insulti''.
Lei mi guardò male.
M:ah ah, a me per mezz'ora e a te per due minuti, stessa roba ve?
Disse lei sbattendo un piedi a ritmo sul pavimento.Lei scese di sotto, e io la seguii, in casa da sola non riuscivo a stare.
Non riuscivo a smettere di fissarla.
M:allora? Fatti una vita!
Disse spingendomi e facendomi cadere.Corsi in camera mia, mi aveva fatto male.
Quando Tancredi arriverà a casa gli racconterò tutto.Odio Michelle quando ha questi attacchi di furia.
Non ci parlammo per il resto del tempo.
Credo pure di avere preso una storta alla caviglia,per la caduta di prima.DRIIN DRIIN!
Finalmente!
I ragazzi entrano in casa.
Tancredi venne subito a controllare in camera mia, e mi trovó seduta in terra mentre cercavo di trattenere le lacrime.T:cos'è successo?
Disse preoccupato mentre si avvicinava a me.C:prima Michelle mi ha spinto e mi ha fatto cadere...
Dissi io, avevo paura di quello che poteva fare a Michelle una volta colto il suo errore.T:stai scherzando?
Disse mordendosi il labbro inferiore.
Io negai con la nuca.Pov Tancredi
Andai in camera mia.
Pensai a delle cose.T:michelle!
M:è?
T:vieni in camera mia!
Urlai io.Lei arrivò un po impaurita.
M:cos'è success-
T:adesso tu mi dici perché hia spinto Chanel
M:ma tu come fai a saperlo?
Disse lei incominciando a sudare.T:me l'ha detto Chanel
Lei sbattè i piedi in terra.
T:dimmi perché l'hai fatto!
Dissi io tirandole una sberla sul braccio.Lei restò zitta mentre i suoi occhi incominciavano ad inumidirsi.
T:bene, finita la punizione me lo dirai.
Dissi io prendendola per un braccio.M:nonono!
Disse lei cercando di liberarsi.
Io chiusi gli occhi provando a mantenere la calma.T:Michelle, cazzo! Eravate in casa da sole e tu le hai fatto male, porco due! Ti rendi conto? Le hai fatto prendere una storta alla caviglia, se cadeva di testa?
Lei balbettó qualcosa di incomprensibile sia per me che per il muro.
Senza pietà la sdraiai sulle mie ginocchia, togliendole subito i pantaloni.
Spazio autrice
Ciauu, comunque grazie a tutti quelli che mi hanno detto buona fortuna, e infatti per fortuna sono negativa!
Vi adoro, grazie di tutto il supporto!
STAI LEGGENDO
Follow Your Dreams
FanfictionMichelle Galli, sedici anni e indole ribelle. Rinchiusa tra le mura di una casa in cui a viverci sono suo fratello e gli amici, che le daranno filo da torcere in molte occasioni. Tra calcio, scuola e disastri, la protagonista si vedrà costretta a cr...