L'interrogazione

6K 85 22
                                    

Era da un pò di notti che non riuscivo a dormire, ma stanotte proprio non ho chiuso occhio. Forse è l'ansia, domani la prof più odiata dalla scuola mi interroga, che sfiga.

Erano le 6:30 e stavo guardando Twilight (?)..
Ad un certo punto sento dei rumori dalla camera di Gian e Tanc.

Ti prego dimmi che NON si è svegliato Tancredi.

Perfortuna era Gian che con i suoi passi da elefante si dirige in salotto.

Spengo il computer e mi metto sotto le coperte.

Finalmente prendo sonno e mi metto a dormire.

Driiin. Driiin.Driiin. BUM!
OK, ho fatto cadere la sveglia.

Mi alzo e vado nel mio bagno (si, per ogni stanza c'è un bagno) e mi preparo.
Decido di mettermi dei jeans stretti con una felba corta e larga sopra. Con abbinate delle scarpe Vans.

Perfortuna stamattina andrò a scuola con Zoe.

Sento suonare il campenello, guardo dallo spioncino (?) e vedo che era lei.

Z(Zoe) "amooo"
Io"ciau amoo"
Z"che fregna AOO "
Io" hihi, daje prendo lo zaino e andiamo. "
Z" ok, io ti aspetto in salotto "

Vado a prendere lo zaino in cucina, dove trovo Tancredi e Diego. Oh no, loro mi metteno una paura terribile.

T" vedi di sapere quello che ti chiede se no poi vedi "
Io annuisco e Diego mi dice :" Michelle, stai attenta, posso arrabbiarmi molto questa volta "

Io neanche senza girarmi verso di lui prendo lo zaino ed esco insieme a Zoe.

Arriviamo davanti all'entrata di scuola e vediamo Marta, Anna, Giulia.
Sempre loro. Incredibile.

M(Marta) "ma ciao sfigatelle"
A(Anna) "o poverette, guarda quanto sono bassette e indifese ahahahha"
G(Giulia) " ma perfavore! Lei dovrebbe essere la sorella di Tanc? Tutt'altra roba!"

Io rido e Zoe mi segue.
Io do una spinta a Giulia e lei cade
Io "senti troia di merda, fatti na vita. Chi ti caga. Chi ti ha chiesto il tuo parere su di me. E soprattutto mi dispiace se mio fratello non ti calcola! Guarda che lo so che ci provi con lui eh!"
Lei diventa rossa ed io e Zoe entriamo in classe.

P(prof) "Buongiorno Galli, Buongiorno Massenti."
Io e Zoe "Buongiorno Prof."
Ci sediamo ai nostri banchi e lei interroga.

Cazzo, mi ha dato un 4. NO NO NO. Ti prego. Ok, respira, calma. CALMA? MIO FRATELLO MI UCCIDE. L'AVEVO PURE PROMESSO A DIEGO. ok, ho un idea. Dico di avere preso 8. Ok ok. Bene.

Zoe ride sotto i baffi e io sbuffo. Le ore di lezione passano in fretta ed è ora di tornare a casa.

Zoe deve andare da sua zia che abita un pò più lontano da qui. Quindi devo andare a casa da sola..

Follow Your DreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora