Pov Michelle
Era ora di cena, per questo motivo ero in ansia.
Dovevo andare in discoteca per spiare Gaia e Ryan, per vedere che ha in mente di fare lui con lei.Uscii di nascosto di casa, rimanendo in felpa e jeans come lo ero stata tutto il giorno, perché vestirmi da sera mi avrebbe probabilmente fatto scoprire da mio fratello e i suoi amici.
Arrivai nel locale, ero smarrita.
Non conoscevo per nulla la zona, era un po' lontana dal centro di Milano.Vidi da lontano la mia amica Gaia, che mi fece un gesto, per dirmi che Ryan stava arrivando e che, soprattutto, sarebbe arrivato dalla stessa parte in cui mi ero nascosta io.
Così, dato il problema, cambiai posto, mettendomi dietro a un divanetto di pelle.
Ryan era appena entrato nel locale ed era subito corso da lei impanicato.
Io guardai la scena in silenzio, anche perché non avrei potuto dire una parola che il piano era saltato.R:ciao Gaia!
G:ciao.. tutto apposto?
R:sisi! scusa, pensavo di avere perso il portafoglio..
G:tranquillo, dai andiamo..Fece lei per avvicinarsi ai divanetti dove ero io per farmi sentire meglio la conversazione che ancora non si era svolta.
R:senti, è da un po' di giorni che vorrei dirti una cosa..
Gaia sorrise, annuendo per consentire che parlasse, e anche in fretta.
R:.. Michelle mi piace fin dal primo giorno che l'ho vista!
Disse tutto ad un fiato.Il mio cuore perse un battito, sentii che proprio era uscito dal petto.
Mi misi le mani nei capelli, lo amavo, sentivo questo forte sentimento impadronirsi di me.Corsi fuori dal mio "nascondiglio" ed abbracciai Ryan, guardando Gaia mentre sorrideva, poi lei si allontanò per lasciarci privacy.
R:ma.. che?
M:non prroccuparti..
Dissi intuendo la domanda che mi voleva porre Ryan.Lo guardai negli occhi, poi spostando lo sguardo sulle sue labbra. Mi avvicinai al suo volto, facendo toccare i nostri nasi, e poi finalmente le nostre bocche.
Le sue labbra erano soffici, morbide, ti veniva voglia di baciarlo tutto il tempo. Il mio cuore stava esplodendo, stavo provando un mix di emozioni che mai potevo immaginare di avere.Chiusi gli occhi, lasciai tutto alla mia lingua. Da un semplice bacio a stampo, diventò un bacio passionale, le nostre lingue stavano danzando l'una dentro la bocca dell'altro.
Ryan si staccò dal bacio dopo circa 2 minuti, e io notai il rossore delle sue labbra.
Mi chiese il consenso di spogliarmi, ovviamente io concessi, ma non prima di averlo portato nel bagno.
Mi tolse la felpa, passando sui miei fianchi, il che mi provocò le farfalle allo stomaco.
Io gli tolsi la maglietta che stava indossando, lasciandolo a petto nudo, siccome la giacca l'aveva lasciata all'ingresso del locale.
Finita questa cosa, ognuno si levò i propri pantaloni.
Rimasimo in intimo, poi mi tolse prima il reggiseno, poi le mutande, e poi anche io feci il mio dovere.
***
Mi ero appena svegliata, nuda, nel bagno di una discoteca. Non ricordavo nulla di quello che era successo, poi mi girai e notai Ryan al mio fianco, ricordai tutto.Mi rivestii velocemente, per poi chiamare Ryan.
Uscimmo dalla discoteca ancora mezzi fatti.
Ci salutammo ed ognuno andò per la sua strada.
STAI LEGGENDO
Follow Your Dreams
FanfictionMichelle Galli, sedici anni e indole ribelle. Rinchiusa tra le mura di una casa in cui a viverci sono suo fratello e gli amici, che le daranno filo da torcere in molte occasioni. Tra calcio, scuola e disastri, la protagonista si vedrà costretta a cr...