𝙲𝚒𝚊𝚞 𝚛𝚊𝚐𝚊,𝚟𝚘𝚕𝚎𝚟𝚘 𝚜𝚘𝚕𝚘 𝚍𝚒𝚛𝚟𝚒 𝚌𝚑𝚎 𝚑𝚘 𝚒𝚗𝚌𝚘𝚖𝚒𝚗𝚌𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚊 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚟𝚎𝚛𝚎 𝚞𝚗'𝚊𝚕𝚝𝚛𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊, 𝚘𝚟𝚟𝚒𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚒𝚗𝚞𝚊𝚗𝚍𝚘 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊❤️
Raggiungiamo 20 stelline per un prossimo capitolo!Pov Michelle
Niente, ero così testarda che purtroppo le punizioni mi assalivano.In questo esatto momento sono sulle gambe dio mio fratello, a farmi sculacciare, per l'ennesima volta.
<questa volta non piango, non voglio fargliela avere vinta a quella bastarda di mia sorella>
Pensai tra me e me.
Invasa dai miei pensieri praticamente inutili Tancredi batté la mano sopra i miei glutei.Chiusi gli occhi, provando a trattenere l'urlo che stavo per fare.
Mi aggrappai subito ai suoi jeans color nero corvino.
Saldai la presa, così magari faceva meno male..
Stavo provando ad autoconvincermi che dopo la punizione il mio culo stava bene, ma purtroppo questo lo posso solo sognare, d'altronde.Siamo già a 25 colpi sul mio sedere.
Non potete capire il dolore che in questo momento io sto provando.
Ma, come avevo detto, non ho ancora versato una lacrima, il che è molto strano, dato che sono moolto emotiva.Passarono i minuti e la punizione sembrava infinita.
Tancredi aumentò l'intensità dei colpi, e anche il mio dolore.M:q-quanto m-manca?
Chiesi io sul punto di piangere.
T:5 minuti
Disse lui infierendo ancora sul mio povero sedere.Stavo pensando a come farla pagare a Chanel, quella mocciosa questa volta non la passerà liscia.
Immersa nei miei più totali piani, ricevetti una pacca tra il sedere e la coscia, la quale mi fece gemere fortemente.
M:basta ti prego
Dissi io senza fiato, dato che non si era fermato nenache per farmi respirare a pieni polmoni.Il mio culo stava chiedendo pietà dalla prima pacca data.
Dico sempre che non perdonerò mai più Tancredi, ma alla fine sono sempre qua. Questa volta non gli parlerò, devo solo riuscire a fare qualcosa di malefico a Chanel.
Un brivido mi percorse la schiena, ingoiai la saliva a vuoto, prima di ricevere un altro sculaccione.
T:puoi alzarti
Mi disse lui con tono abbastanza severo e soprattutto serio.Io mi alzai e ripresi i pantaloni che aveva appoggiato sulla sedia, me li infilai, con un po di fatica dato il bruciore a contatto con la pelle del sedere.
Rimasi a testa bassa per un po di tempo, mentre lui si alzava dal letto venendo nella mia stessa direzione.
T:tocchi un'altra volta Chanel e giuro che non la passi liscia, adesso tu sei in punizione per due settimane!
Disse guardandomi mentre rifaceva il letto, dato le lenzuola stropicciate.
M:non se ne parla! Sono troppe due settimane!
Dissi io incrociando le braccia.
T:non decidi tu
Disse lui con calma,facendomi innervosire.Cazzo! Domani dovevo uscire con Ryan, dopo la scuola, ma quello stupido di Tancredi mi ha messo in punizione.
Lo guardai con uno sguardo arrabbiato, non poteva vietarmi di uscire!
Comunque voi mi conoscete già abbastanza bene da sapere che io andrò all'uscita con Ryan pur essendo esiliata a stare nelle mure di casa.
Venne vicino a me un po "arrabbiato".
T:se provi ad uscire mi incazzo, quindi metti da parte il tuo stupido orgoglio.
Mi disse lui facendomi ulteriormente arrabbiare.Sbuffai, dovevo fare in modo che non lo scoprisse.
M:non sono orgogliosa..
Dissi io sussurrando.
T:ah no?
Disse lui. Mi stavo irritando, odio le persone che mi pigliano per il culo.M:no
Dissi io decisa.
T:mh
Disse Tancredi concludendo il discorso abbastanza cringe che avevo precedentemente iniziato io.M:mi fa male il sedere..
Dissi io abbassando la testa per l'imbarazzo.
T:ti sta bene, vedrai che la prossima volta non tocchi Chanel
Disse lui dandomi uno scappellotto abbastanza forte che mi fece inumidire gli occhi.M:ahia..
Dissi io toccandomi sulla testa il punto colpito dalla mano di Tancredi.
Tancredi, stufo delle mie lamentele uscì dalla stanza.T:ah e non uscire dalla stanza
Disse lui sulla porta.
Io annuii facendo sfregare le mie labbra morbide tra di loro.Il telefono!
Ce l'ho ancora io!
Controlla che Tancredi fosse andato via, per poi correre in camera mia e prendere il mio bambino.(il telefono)Ritornai velocemente in camera di mio fratello maggiore.
Mi sedetti, con mooolti ostacoli, però ci riuscii.Entrai su whatsapp, totalmente con la testa fra le nuvole.
<allora confermi l'uscita?>
Mi scrisse Ryan.
<perché no.. >
Scrissi nuovamente io facendo la "difficile".Di sotto stavano cenando, ma io essendo in punizione dovevo saltare la cena.
Poco dopo rientrò Tancredi in camera.
Cazzo! Per poco non mi vedeva il telefono!Con le mie agilità lo nascosi subito sotto le calde coperte.
Tancredi senza dire una parola si sdraió di fianco a me.T:domani devi chiarire con Chanel
M:sese
Pensai, ops. L'ho detto ad alta voce.
Tancredi mi guardò male.T:Michelle io non posso nenache più uscire 5 minuti perché so che tu potresti farle del male! Ti rendi conto? Hai 16 anni, non puoi fare ste cose!
Disse alzando un po' il tono, facendomi spaventare.
M:...
Tirai su con il naso, e poi gemetti.
T:sei capricciosa
Disse mettendosi sotto le coperte.M:non è vero! È lei che mi provoca!
Dissi io incominciando a piagnucolare.
T:vedi? Stai a fa i capricci!Disse lui prendendo il telefono che aveva lasciato sul suo comodino.
M:sei cattivo..
Dissi io sdraiandomi a pancia in giù, dato che il contatto di qualsiasi cosa con il mio sedere mi faceva male.T:smettila
Disse coccolandomi la guancia, passando alle labbra.
Voltò lo sguardo dal telefono a me.T:ti sei morsa le labbra Michelle?
Disse notando i tagliuzzi su di esse.
Io annuii, era per tenere il dolore di prima.Tancredi ritornò a guardare il suo IPhone, continuando a massaggiarmi la guancia, facendomi i grattini.
Mi addormentai incredula, di sera probabilmente Tanc era stanco, perciò si arrabbiava meno.
Spazio autrice
Ciau amicii✌️❤️
Prossimo capitolo o domani pomeriggio o stasera 😘🙏
STAI LEGGENDO
Follow Your Dreams
FanfictionMichelle Galli, sedici anni e indole ribelle. Rinchiusa tra le mura di una casa in cui a viverci sono suo fratello e gli amici, che le daranno filo da torcere in molte occasioni. Tra calcio, scuola e disastri, la protagonista si vedrà costretta a cr...