Pov Michelle
Tanc aveva appena finito di mettermi la crema, per fortuna direi.
Questa posizione non è una delle più strategiche ahaha.Uscii dal mio bagno e andai al piano di sotto, controllando che Tancredi non mi vedesse perché corsi per le scale.
Non salutai nessuno e andai in cucina.
Mangiai qualcosa tolto dalla dispensa.DRIN DRIN
Oh cazzo, sono già arrivati?
Finisco di mangiare il biscotto e corro ad aprire.M:ciao
E:finalmente era da due ore che aspettavamo
M:nessuno si è accorto di voiDissi facendoli ridere.
Come sempre Ros indossava una delle sue parrucche non molto sobrie ecco.Quindi passammo una serata abbastanza tranquilla, mangiammo.
G:ma...se noi dormiamo qui?Mi disse Giulia sorridendo.
M:per me è ok, quindi lo è per tutti. Sespo e Ros vanno nella camera degli ospiti e invece tu stai con Tanc, ok?Lei diventó rossa e annuii sfregandosi le mani.
Io sorrisi.Passammo dal salotto, Giulia andò da Tanc, mentre io dovevo prendere Chanel, non volevo disturbare Tancredi, era di Giulia stasera..
M:Chanel vieni?
Dissi io guardandola da dietro il divano dove stava seduta.C:un attimo
Io la guardai male facendo ridere Lele e Diego.Aspettai 2 minuti, ma nulla, non si alzava, perciò decisi di andare di sopra da sola.
Arrivata in camera mia mi chiusi a chiave, non volendo parlare con nessuno.
È vero, mi sono chiusa un botto con me stessa.
Devo prendere un po di tempo per completare il diario.Lo appoggiai al comodino, pensando di risvegliarmi di notte per poter scrivere qualcosa.
Mi addormentai.
Pov Chanel
Oh no!
Mi sono dimenticata di Michelle e ora è andata su senza di me.
Corsi al piano superiore, nella speranza di trovare la porta della camera di Michelle aperta.No, era chiusa.
Notai delle chiavi appese al muro.
Saltai e riuscii a farle cadere.Cercai quella con la fessura della porta della sua stanza.
Trovata!
Aprii la porta con un po di difficoltà.
Stava dormendo.Ma che è questo?
Un diario?
Michelle scriveva un diario?Lessi le prime due pagine.
Davvero anche Michelle viene punita come vengo punita io?
Tancredi la sculaccia come fa con me?Mi addormentai di fianco a lei, dopo aver risposto il diario nella posizione iniziale.
Pov Tancredi
G:Tanc.. Andiamo?
Disse indicando il piano di sopra.
Io annuii sorridendo.Entrammo in camera incominciando a baciarci.
La spinsi al muro, incominciando a torglierli il top nero.
Sfilato, lei mi slacció i jeans, visto che ero già a petto nudo.Ci mettemmo sul letto.
Lei si tolse i pantaloni e le mutande, invece io i boxer.Potete immaginare da soli cosa succederà✌️
La mattina dopo mi svegliai abbracciato a Giulia, sorridendo.
Le diedi un bacio sulla guancia.***
Nel pomeriggio io e i ragazzi siamo usciti, siamo andati all'agenzia di Corinne.Ora è sera.
Sono in cucina con Chanel, sta finendo di cenare,è lentissima.Finito di mangiare, sparecchiai quello che rimaneva.
T:dai Chanel, vai a letto.
Dissi tirando la sedia.
C:noo, non ho sonno!Disse lei con tono al quanto severo.
T:a letto, se non hai sonno è perché dormi tutto il pomeriggio forse?Dissi prendendola dalle ascelle e facendola scendere dalla sedia.
C:noo!Disse lei facendo resistenza per non andare.
Le diedi una sculacciata al centro del sedere.T:ora.
Dissi io sgridandola mentre faceva piccoli singhiozzi.
La guardai dall'alto al basso con fare arrabbiato.T:ma possibile che ogni santa sera fai i capricci?
C:non è vero..Disse lei stropicciandosi gli occhi.
T:ah, no? Cosa stai facendo ora?
Dissi facendola piangere ancora di più.Io lo so perché piange ogni sera. Fa così quando è stanca, piange e gnola.
Così decisi di non darle retta ed andare in camera mia.Ma appena uscito dalla cucina sentii un peso sulle mie gambe.
Ovviamente era Chanel che ancora stava piangendo.Mi dispiaceva vederla piangere, perciò la presi in braccio, lasciandole una pacca sul sedere.
La portai in camera sua.
C:nonono!
Disse dimenandosi.
T:che c'è ora?
Dissi guardandola dubbiosamente (?).C:non voglio stare da solaaa
Disse lei iniziando a scalciare a vuoto.
T:stai ferma!Dissi io prendendola meglio.
C:noo
Disse lei continuando a darmi fastidio.Così per ripicca l'appoggiai a terra.
C:noo
T:basta Chanel!Si riattaccó a me, ricevendo soltanto uno scappellotto che la fece tacere.
C:ti prego..
Disse sussurandomi.
Uffa! Riusciva sempre ad ingannarmi.T:no Chanel, ora basta. Mi stai facendo perdere la pazienza. Quando è troppo è troppo. Sdraiati.
Dissi io indicandole il letto.
Lei si avvicinò tristemente.Si sdraió facendomi pena.
Le andai vicino e le coccolai la guancia.C:ti prego stai qui.
Io annuii continuando ad accarezzarla.
Mi sdraiai vicino a lei, addormentandomi.Ovviamente sono ancora arrabbiato.
Non si farà perdonare così facilmente.La mattina
Mi alzai dal letto lasciando Chanel dormire da sola.Ieri sera mi aveva fatto girare le palle, sono stanco del suo comportamento infantile.
Così mi preparai mettendomi una felpa blu e dei jeans neri, ovviamente con le Jordan.
Ritornai in camera di Chanel,stava ancora dormendo per fortuna.
La presi in braccio cercando di svegliarla.
Lei aprì gli occhi ancora assonnata.T:non riaddormentarti, oggi pomeriggio non farai la nanna perché se no poi alla sera diventi cattiva.
Dissi io facendole i grattini sulla pancia.
C:ma io voglio dormire..
Sussurrò lei.T:amore no.. non si può..
C:ma perché?
Mi chiese lei.T:perché se no poi alla sera becchi tanti sculaccioni perché fai i capricci perché sei stanca..
Dissi io sorridendo, tirandole indietro i capelli.C:ma io non voglio gli sculaccioni..
Disse lei guardandomi male.T:lo so bimba però te li meriti quando fai i capricci..
Dissi io facendola saltellare tra le mie braccia.C:uffa.. Fanno male..
Disse lei facendomi ridere.Spazio autrice
Eyo..
✨Domani io ho 2 verifiche e 3 interrogazioni, vado a studiare, ciao! ✨
STAI LEGGENDO
Follow Your Dreams
FanfictionMichelle Galli, sedici anni e indole ribelle. Rinchiusa tra le mura di una casa in cui a viverci sono suo fratello e gli amici, che le daranno filo da torcere in molte occasioni. Tra calcio, scuola e disastri, la protagonista si vedrà costretta a cr...