Pov Michelle
Devo dire che ora mi sento già meglio con lo sciroppo..Apró gli occhi lentamente e vedo difianco a me Tancredi che guarda il telefono.
Volta lo sguardo su di me e mi coccola la guancia.T:giorno cucciola
Disse dandomi un leggero bacio sulla guancia.Sorrisi e richiusi gli occhi coprendomi con la coperta.
T:vuoi ancora dormire?
Mi disse Tanc continuando a guardare il telefono.M:mh mh
T:va bene, ora vado da Lele, se hai bisogno chiamami.M:ok..
Risposi con voce rauca io, avevo ancora sonno.
Ripensai a tutte le cose che avevo fatto negli ultimi giorni.
Perfortuna il ciclo è passato, non ce la facevo più.Sentii la porta aprirsi e una mano sul mio fianco.
Mi voltai velocemente e vidi Vale.
Sorrisi.
V:allora?Come stai?
M:ho preso lo sciroppo, ora meglio di prima.Dissi sbadigliando, facendolo ridere.
V:ce la fai a venire giù?
Disse guardandomi negli occhi.
Io scossi la testa.V:va bene
Disse dandomi un bacio in fronte.Se ne stava andando quando..
M:ah, Vale!
V:si?
Disse rientrando in stanza.
M:mi chiami Diego n'attimo?
V:certoDisse correndo in camera di Diego.
Diego arrivò in camera mia.Io mi alzai dal letto e lo abbracciai.
Non c'era un valido motivo del perché, ma volevo, avevo bisogno di lui.Lui mi strinse a sé, prendendomi in braccio.
Mi diede tanti baci sulle guance facendomi sorridere.
Così passai tutto il tempo con i ragazzi.
Qualche giorno dopo
Finalmente mi è passata la febbre e posso riuscire!
La punizione è finita per fortuna.Così uscii di casa e andai da Gaia.
G:ciau amo, dimme
Disse facendomi entrare in casa, mentre mangiava delle patatine.M:amo! Stasera c'è la festa... Quella festa... Ti ricordi? CI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ESSERE!
Gaia sgranó gli occhi.
G:AAAAAAAAHHHH! AMO! MI SO SCORDATA PORCA TROIA! I VESTITI, I CAPELLI, IL TRUCCO EH EH-M:calmati! Ce la faremo. Allora la festa incomincia alle 18, e ora sono le 14, abbiamo 4 ore. Bastano, facciamoci prima di tutto una doccia.
G:uuu. Giusto.
Disse sorridendo e annuendo nello stesso momento, da vera bad girl.Io risi, per fortuna Gaia viveva solo con sua mamma, perciò era al lavoro e casa era libera.
Lei andò nella vasca e io nella doccia.
Appena finito ci asciugammo i capelli.
16:30Ci stiamo piastrando i capelli, ci dobbiamo ancora mettere il vestito, ora siamo in accappatoio.
G:amooo boccoli?
M:CHE DOMANDEEE!
Risposi divertita io.Lei rise.
G:dovrei avere qualcosa anche per te..Disse avvicinandosi all'armadio e cominciando a scrutare ogni minimo vestito.
G:questo?
Disse facendomelo vedere.
M:troppo scollato, Tancredi si incazza.Risposi io sbuffando, lei rise.
G:questo?
M:mhh.. Se mi sta.. È perfetto!G:provatelo
Andai in bagno e mi cambiai.
Ero una favola.
I capelli splendevano, il vestito risaltava con gli occhi e gli orecchini.Il rossetto si abbinava benissimo pure con i capelli.
G:NO VABBE AMO, SEI NA BONA DA PAURA!
M:ma- ma il tuo?Disse ridendo io.
G:QUESTO!
Disse indicando il suo vestito preferito.
Se lo metteva sempre. SEMPRE.
S E M P R E.M:EH BEH, non ne avevo dubbi
Dissi ridendo nuovamente io.Lei se lo mise.
WOW, CHE DUE GNOCCHE!
Alla festa
Sono le 17 :40 e io e Gaia siamo già qui, abbiamo incontrato pure Anna e Giulia, così ci siamo riunite.Gi:selfieee
Disse scattando foto con il telefono.
A:adoro, sta festa non è ancora iniziata e già mette la mia canzone preferita!Disse Anna saltando di gioia.
Io feci una storia insta riprendendo me e Gaia mentre ballavamo.
Era all'aperto, in piazza.
Ovviamente non si faceva sesso, si ballava, si ci scatenava.Ad un certo punto arrivò un ragazzo che ci offrì da bere, accettammo ovviamente.
M:grazie
A:grazie
M:oddio amori, io vado eh. Ci vediamo, so già ubriaca.Dissi ridendo io.
Buttai giù e incominciai ad avere i primi sensi di ubriachezza.
Ga:WOWWW, MA GUARDA QUELLO!
Disse Gaia indicando un ragazzo che ballava brackdance davanti a tutti noi.Io spalancai gli occhi.
M:UUUHHHH!
Fischiettai io in mezzo alla rumorosa folla.Eh niente, passammo la serata da ubriache a fare complimenti ai ragazzi carini e a ballare.
Tornai a casa in piena notte.
Sveglio non c'era nessuno.
Però avevo i tacchi, così li tolsi subito.
Corsi in camera mia e chiusi a chiave.Ah, per fortuna non mi hanno beccata!
Dissi sollevandomi di morale.Mi svestii e struccai.
Se vi state chiedendo che fine abbia fatto Zoe.. Beh, è qui, però è sempre con Gian e Marta. Da quando sono qua loro è cambiata.Mi sdraiai nel letto e mi addormentai ancora mezza ubriaca.
È STATO UNO SBALLO! UNA DELLE SERATE PIÙ DIVERTENTI DELLA MIA VITA!
La mattina
Mi svegliai con un mal di testa assurdo sentendo aprire la porta della mia camera.Come immaginavo era Tanc.
T:oi, ma dove cazzo eri ieri sera?
M:ehm.. qui!Risposi io poco convinta.
T:dimmi la verità, non eri qui.
M:no davvero è la verità!
T:perché so che mi stai dicendo una cazzata?Disse lui avvicinandosi a me.
M:...
Sospirai fissandolo negli occhi.Ero con le spalle al muro.
T:dov'eri?
M:ad una festa.
T:Michelle hai appena avuto la febbre, come ti viene l'idea di andare ad una festa?Disse rimproverandomi.
M:scus-
T:c'è odore di alcool Michelle.Disse vendendo vicino a me.
Io mi morsi il labbro inferiore per paura della sua reazione.T:hai bevuto?
Io annuii abbassando la testa.
Lui me la ritirò su con due dita, costringendolo a guardare negli occhi.Spazio autrice
EH EH EH! Cosa succederà secondo voi??
STAI LEGGENDO
Follow Your Dreams
FanfictionMichelle Galli, sedici anni e indole ribelle. Rinchiusa tra le mura di una casa in cui a viverci sono suo fratello e gli amici, che le daranno filo da torcere in molte occasioni. Tra calcio, scuola e disastri, la protagonista si vedrà costretta a cr...