capitolo 87

112 8 0
                                    

People, vi avviso che ci saranno parti un bel po spinte perciò... niente, se non volete leggerle saltate
Baci

Intrappolo le sue labbra nelle mie ed afferro con prepotenza il colletto della sua maglietta nera. Cameron è sorpreso dai miei gesti talmente tanto che si lascia trascinare senza obiettare verso il bordo del letto. Le nostre labbra non rinunciano mai ad un contatto e gustano ogni millimetro di pelle.
Lo porto accanto al grande letto e mi stacco momentaneamente da lui per spingerlo sul materasso. Cameron sorride divertito della mia nuova intraprendenza ma al contempo nei suoi occhi regna l'eccitazione che si può chiaramente vedere dai suoi pantaloni.
Indossando ancora l'abito di ieri sera apro la cerniera sulla schiena e lo faccio scivolare lungo il mio corpo che è percorso dai brividi. Gli occhi di Cam mi perlustrano come fossero alla ricerca di un tesoro mentre io non aspetto altro se non di vederlo come me.
"Stephanie, io..."inizia cercando di dare una spiegazione ma lo interrompo salendogli a cavalcioni sulle gambe.
"Cameron, non sono ubriaca né impazzita, voglio solo mostrarti ciò che provo"gli dico con la speranza nello sguardo. Vedendolo esitare attacco le mie labbra calde alle sue che le accettano volentieri mentre le lingue si cercano vogliose. Le sue mani, che fino ad ora sono rimaste sul materasso, entrano in contatto con la pelle della mia schiena e dei miei fianchi mentre i nostri bacini sono sempre più vicini.
Si toglie velocemente i jeans scuri mentre io lo aiuto a levarsi la maglietta e restiamo ognuno con il proprio intimo a contemplare l'altro. Ogni centimetro di lui ha qualcosa di affascinante; ogni pezzo di pelle merita di essere baciato mentre le sue labbra mi richiamano.
"Piccola..."mugula quando intreccio le mani ai suoi capelli e li tiro leggermente.
Sento ancora l'esitazione che lo blocca così decido di prendere le redini della situazione. Percorro con una lentezza infinita il percorso dal suo viso fino all'ombelico e mi avvicino sempre più all'elastico dei boxer stretti. In una mossa decisa vi infilo la mano e lo vedo spalancare gli occhi per la sorpresa e annaspare in cerca di aria.
"Cazzo" borbotta mentre io continuo il mio assalto. Cerco di non tremare mentre gli passo lentamente le mani attorno al membro e lo sento gemere sulla mia bocca. Quando il mio pollice tocca la punta, un suono gutturale e tremendamente sexy esce dalla sua gola ed io stringo le mie gambe attorno alle sue. Tiene gli occhi chiusi mentre io vorrei li aprisse per vedere cosa prova.
"Apri gli occhi"gli sussurro nell'orecchio e lui obbedisce all'istante e incastra il suo sguardo nel mio. Per essere la prima volta che faccio una cosa simile direi che sto andando bene. Fortuna che Ellie mi ha raccontato delle sue esperienze... anche dettagli che non volevo sapere.
"Più veloce piccola"mi supplica lui ed io faccio quello che mi è stato chiesto. Aumento il ritmo mentre passo le mani su e giù sentendolo sempre più duro. Lo sento gemere più volte mentre con le mani tiene stretto il mio fondo schiena. I suoi occhi sono talmente scuri ed eccitati che solo a vederli mi si contorce lo stomaco per il piacere.
"Se non ti fermi rischio di venire"mugula contro le mie labbra che lo zittiscono impedendogli di continuare a parlare. Vederlo così mi fa formicolare ogni terminazione nervosa. è normale avere un orgasmo senza essere toccati?
Proseguo con ritmi alternati mentre lo sento arrivare lentamente all'apice. Con un ultimo movimento il suo corpo si irrigidisce e i suoi boxer, assieme alla mia mano, si bagnano di qualcosa di caldo e scivoloso. Sollevo lo sguardo ed osservo la sua espressione beata e stanca dopo che gli ho fatto qualcosa che non ho mai fatto a nessuno. è bello da morire.
Gli regalo un altro bacio e mi poso sul suo petto aspettando che il ritmo del suo cuore e il suo respiro affannato rallentino. Ha il cuore che va a mille e credo che il mio sia uguale al suo.
Non resto in quella posizione a lungo dato che le sue mani esperte mi liberano velocemente dal reggiseno e me lo tolgono. 
"Ora è il tuo turno piccola"mi dice all'orecchio e sento l'impazienza crescere in me. Non vedo l'ora.
Cameron capovolge le posizioni e mi mette sotto di lui mentre si appoggia al suo gomito per restare in alto. Intrappola in una mano uno dei miei seni e lo accarezza dolcemente mentre i miei sensi vengono inebriati dalle sue mani calde. Avvicina la bocca all'altro e succhia avidamente sotto la piega salendo verso il collo: traccia una scia di baci fino alla clavicola.
"Sei perfetta" mi sussurra con la voce roca mentre la mia mente è già una poltiglia.
La sua mano destra mi accarezza i capelli sparsi sul materasso e scende lentamente passando per il collo pieno di baci. Attraversa la spalla che con il contatto prende fuoco e percorre il fianco fino ad arrivare al bacino. Ogni parte del mio corpo, sotto la sua pelle, viene percorsa dai brividi. Quando agli slip, invece di toglierli, lo sfiora avvicinandosi sempre più all'inguine e fino ad arrivare nel punto focale.
Passa leggermente un dito sopra la stoffa sottile ed io mi sento percorrere da un brivido di puro piacere mentre inarco leggermente la schiena per avvicinarmi al suo tocco. Wow, è intenso.
"Cam"gemo sorpresa. Tutte queste sensazioni nuove sono imprevedibili.
"Rilassati"sussurra a bassa voce mentre io annuisco.
Il suo dito massaggia leggero la mia intimità mentre il fuoco dentro al mio stomaco cresce sempre più.
In una mossa veloce la sua mano mi strappa di dosso le mutandine e continua il suo assalto massaggiandomi.
"Cameron"sussurro anche se ormai non so nemmeno cosa sto dicendo. Sono talmente presa dalle sue dita che non so cosa fuoriesce dalla mia bocca.
"Sei già pronta per me"continua lui toccandomi finalmente la pelle che prende subito fuoco.
Lentamente una delle sue dita entra dentro di me e sussulto a quella nuova sensazione. Non si muove per un po affinché mi abitui.
"Tutto apposto?"mi domanda ed io annuisco guardandolo negli occhi.
Il suo dito avanza esperto più in profondità ed inarco la schiena a quel contatto: con lentezza lo allontana per poi avvicinarlo di nuovo. Non fermarti, ti prego.
Gemo senza controllo mentre lui mi bacia con avidità. Un altro dito si fa spazio dentro di me ed insieme iniziano a muoversi dentro e fuori mentre un nuovo calore inizia ad espandersi dal mio stomaco.
Capisce che manca poco affinché raggiunga il culmine e aumenta la velocità. Questo è troppo.
"Vieni piccola"sussurra lui ed io mi lascio travolgere da un orgasmo potente e liberatorio: tutti i miei muscoli si tendono e si contraggono fino allo spasmo prima di rilassarsi. Quando mi tocco da sola non vengo mai in modo così potente: cosa mi stai facendo Cameron?
Quando ritorno a vedere chiaro noto che il mio respiro è irregolare e il cuore martella nel mio petto. Cameron mi trascina tra le sue braccia e, dopo che si è sfilato i boxer, restiamo abbracciati nudi nel nostro piccolo angolo di paradiso.

Il mio mondo nelle tue mani(COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora