Bene, come avrete visto, non è un capitolo.
In questa pagina volevo solo parlarvi del SEQUEL che ovviamente ci sarà. So che state pensando "Ma dove lo ha messo visto che sul suo profilo non c'è?"
Ora vi darò una rispostaPrima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che hanno seguito la mia storia dall'inizio. Dai primi momenti di Cameron e Stephanie fino ad ora e ringrazio anche quelli che seguiranno le loro avventure più avanti.
Questa storia è importantissima per me, è qualcosa in cui ci ho messo e ci metto cuore e spero vivamente che voi apprezziate la trama ed il mio modo di scrivere.
Ed ora veniamo al perché di questa pagina
A dirla tutta, il sequel è già partito, è pronto per più della metà. Il problema è che ho deciso di rimuoverlo momentaneamente da Wattpad perché devo assolutamente rivederlo e correggerlo: ci sono volte in cui mi chiedo cosa abbia scritto.
Il secondo problema è che in questo periodo ho come una blocco con la storia. So cosa voglio dire, so come il racconto continuerà ma non riesco a scrivere, non riesco a mettere "su carta" i miei pensieri.
La storia non rimarrà incompleta, questo non lo permetterei mai, solo vi chiedo di avere un po di pazienza ed aspettare che questo blocco passi ed io possa continuare ad intrattenervi.Spero anche che Il mio mondo nelle tue mani resti nella vostra biblioteca e se ne avete voglia, continuate a commentare ogni capitolo.
Intanto, nell'attesa di qualche aggiornamento, vi lascio con alcuni spoiler:
-entrerà in scena un personaggio che dividerà i nostri piccioncini innamorati
-ci sarà il ritorno di qualcuno che cambierà la vita di Stephanie
-qualcosa di brutto e doloroso capiterà ad uno dei personaggi che lo porterà ad indebolirsi e a cambiareEd ora, un piccolo estratto per rendervi felici
"Ti prego Stephanie, lasciami spiegare"mi supplica mentre si regge con le mani alle mie gambe.
"Spiegare cosa! Io ti ho donato tutto Cameron. Ti ho donato non solo parte del mio corpo, ma anche le mie paure, ti ho donato i miei sogni, il mio amore! E tu, che cosa ne hai fatto? Lo hai preso, accartocciato e buttato perché per te era molto più importante uno stupido piano senza senso! Hai preso il mio mondo e ora io lo rivoglio indietro, indietro senza di te!"dico gridando le ultime parole mentre lui mi osserva con gli occhi lucidi. Questa situazione mi distrugge ma può un cuore morto, ferirsi?
STAI LEGGENDO
Il mio mondo nelle tue mani(COMPLETA)
Fiksi Penggemar"Non so bene cosa siamo, non so nemmeno cosa provo per lui, se questi sentimenti dentro al mio cuore siano positivi o negativi o se tutta questa situazione mi porterà a qualcosa di buono. So solo che in questo momento sono felice come non lo sono m...