"Mi scusi, perché non può entrare?"
Domanda Nicolas al signore."Perché non ha il pass"
Risponde in tono schietto.Già mi sta sulle palle.
Ci sta sulle palle!
Grazie per il tuo appoggio."Autorizzo io per lei"
Ribatte Nicolas.Io non riesco a parlare....perché non so che dire e poi non vorrei rimanere fuori anziché salutarlo...prima di vederlo partire.
"Ascolta...devo partire è una mia parente....per favore"
Gli chiede dolcemente.L'uomo in divisa...ci pensa su.
"Va bene....ma non accadrà un'altra volta"
Grazie a Dio.Sono sicuro che sa cosa si prova....poi lui sicuramente sarà padre...quindi dev'essere ancora più doloroso.
Stringo la mano di Nicolas, cercando di sentirmi confortata.
Lui si gira e mi rivolge un sorriso tenero."Visto, ce l'abbiamo fatta"
Sussurra dolcemente.Entriamo nella zona militare...qualche secondo dopo...vedo un piazzale.
La zona d'arrivo o atterraggio.Con l'aereo e un sacco di ragazzi in divisa con i rispettivi parenti.
E in più ci sono tutti gli amici di Nicolas, tutti con i bagagli.
Deduco che anche loro partano.
Almeno non sarà da solo e questo mi consola.Si ferma e scendiamo.
Saluta tutti i suoi amici, mentre io rimango vicino la macchina.
Non voglio andare da quelle teste di cavolo....non dopo l'ultima volta....che era anche la prima.
Quindi.Dopo aver finito, ritorna verso di me.
"Perché non vieni?"
Faccio un cenno verso i suoi amici."Ah...dai non puoi fare uno sforzo solo per me....dopo puoi tornare ad odiarli.
Anche se...se lo meritano"
Dice ridendo.
Ha un sorriso così contagioso e bello...che mi fa ridere pure a me."Sai...non perdonarli...così rimaniamo solo io e te adesso"
Mi fissa negli occhi, sta cercando di memorizzarli e io non mi muovo.Sicuramente sta nascondendo le vere emozioni che sta provando.
Nessuno è così tranquillo, nemmeno fosse la sua centesima volta che parte, nessuno....solo chi non ha un cuore e sentimenti.
Nessun essere umano."Mi mancherai"
Dico tra le sua braccia.
Chiudo gli occhi per imprimere questo ricordo....insieme al suo profumo."Anche tu....scricciolo"
STAI LEGGENDO
Un amore impossibile. {IN REVISIONE}
Teen FictionL'amore non ha età. L'amore se vero, sopravvive a qualsiasi difficoltà, soprattutto alla distanza. Ma è effettivamente così? Un uomo realizzato, con un forte senso del dovere, una famiglia sulle spalle. Una ragazzina in piena crisi adolescenziale, a...