Cinquanta

522 38 8
                                    

Marko

<<Ama stasera vengo con te e Adam. Dov'è che andate?>>
<<Lo porto a Margellina e poi a Chiaia. Come mai ti sei convinto a venire con noi?>>
<<Nessun motivo in particolare, mi fa piacere stare con voi>>
<<Ah ok. Allora alle nove passo a prenderti, ok?>>
<<Va bene>>
All'inizio non avevo intenzione di andare coi ragazzi ma quando ho capito le intenzioni di Azzurra ho pensato che fosse una buona scusa. Si avete capito bene, è una scusa.
Lei è così vogliosa di stare con me, di fare l'amore e tutto il resto ma io non ne sono convinto. Non per lei, ci mancherebbe altro, o forse un po' per lei sì, ma ora mi spiego: lei è una che sa quello che vuole, diretta, decisa e non solo nella vita, anche nelle relazioni. Io no. Io non so mai quello che voglio quando non si parla di calcio. E poi sotto il punto di vista sessuale sono molto meno esperto di lei e questa cosa mi fa quasi paura. Non so cosa lei si aspetti da me ma di sicuro sembra volere il meglio e ha ragione. Sicuramente però queste cose non mi metto a spiegargliele perché sai che vergogna? Quindi preferisco cercare di evitare il discorso fino a quando potrò, poi come viene così me la prenderò.

I giorni passano e trovo sempre scuse plausibili per non passare più di mezz'ora da solo con Azzurra. Usciamo spesso con Piotr e Laura a quattro e questo mi aiuta molto.
Ora siamo in trasferta ad Udine e questa è un altro punto in mio favore.

Whatsapp
Blue Sky💙

Quando torniiiii😥😥

Domani amore mio

Mi manchi

Anche tu, tanto

😩😩
Che fai?

Sto sul letto e cerco di ignorare Amadou che mi rompe il cazzo

Come al solito😂

Si infatti
Sai che mi hanno fatto sentire una canzone che mi fa pensare a te😂

Ma tanto tu già mi pensi sempre😌

Vero.. però questa mi aiuta ancora di più

Cioè?

Ah questa😍😍

La conosci?

Certo che sì e la adoro

Anche io ora ahahah

♥️♥️♥️
Quando vi allenate?

No ora basta allenamenti tra un oretta andiamo al campo che tra meno di tre ore giochiamo

Ah ho capito

Mi guarderai?

Sii dal chiosco con zio😂

Grande😂💪🏼

Si😂😂

Va bene allora adesso vado a prepararmi che tra poco abbiamo il pullman che ci viene a prendere

Ok.. ah aspetta, un'ultima cosa

Dimmi

DOMANI SEI MIO E BASTA

Ahahahha Amore💙💙 certo che sì, ti vengo a prendere appena torno, ok?

Si♥️♥️

Ok allora, a dopo😘

A dopo❤️
Visualizzato ✔️

❌❌❌

Poso il cellulare e vado a mettermi la divisa per il campo. Poco dopo mi raggiunge anche Amadou e insieme scendiamo e andiamo dagli altri. Prendiamo il pullman che ci porta allo stadio, ci alleniamo e alle 20:45 giochiamo contro l'Udinese.
La partita finisce 1-2 per noi e io sono entrato nel secondo tempo al posto di Marek.
Dopo la partita andiamo diretti in aeroporto e torniamo a Napoli.
Appena arrivo a casa mi butto in piscina e nuoto, nuoto, nuoto come non facevo da parecchio tempo. Mi sfinisco e smetto di pensare, obbiettivo raggiunto.
Solo il pensiero che domani non posso trovare scuse con Azzurra mi fa smettere di essere tranquillo.
Scendo infondo alla piscina e mi siedo sul fondo, cercando di rilassarmi ma quando ne esco ho solo un forte male di testa.
Mi sciacquo e mi metto a letto, ho bisogno di riposare.

Apnea || Marko RogDove le storie prendono vita. Scoprilo ora