Ottantasette

420 36 22
                                    

Azzurra

<<Ciao Azzu! Puoi venire un attimo?>> sono appena salita sul piano dei ragazzi con le bibite e Dries è il primo che incontro.
<<Certo Dries, eccomi>> chiude la porta e restiamo da soli in camera sua.
<<Mi devi aiutare con Mary>>
<<Cosa posso fare?>> gli chiedo dopo aver sbuffato sonoramente. Non mi piace come Dries tratta la mia amica ma io non sono nessuno per giudicarli quindi se posso aiutarli in qualche modo, lo farò.
<<Domani è il nostro anniversario, sono due anni che stiamo insieme>>
<<Wow auguri>>
<<Grazie ma tu dovresti aiutarmi con la sorpresa>>
<<Cioè, cosa dovrei fare?>>
<<Portarla all'hotel Romeo con una scusa, domani alle 21. Puoi farlo?>>
<<Si non ci sono problemi>>
<<Grazie, grazie di cuore>> mi tira a sé e mi abbraccia come farebbe mio fratello.
<<Ok, ok.. prego ma ora fammi tornare a lavoro. Ci vediamo>>
<<Si e grazie ancora>> mi dice mentre esco e come al solito Marko è lì fuori con Piotr.
<<Allora queste bibite?>> mi chiede il polacco in tono simpatico.
<<Arrivano, la stanza numero 9 è la prossima>>
<<Perfetto vedi che c'è Arek, io arrivo subito>>
<<Va bene ciao>> lo saluto e mi volto per allontanarmi quando una voce mi fa bloccare.
<<Ciao eh, non sapevo di avere il dono dell'invisibilità>> dice e io mi giro a guardarlo.
Lo guardo inclinando la testa e inumidendomi le labbra alla ricerca delle parole giuste da usare.
<<Come ci si sente ad essere invisibili, Marko?>> gli chiedo e lui resta a bocca aperta mentre Piotr se la ride e mi applaude.
Nessuno di noi dice nient'altro, io vado via e loro due tornano a parlare delle loro cose, suppongo.
Porto le bibite in tutte le camere e torno in cucina. Continuo a lavorare fino all'una, poi me ne torno a casa.
Con Michele non ci siamo più sentiti e questo mi tranquillizza. Non voglio che pensi che ora tra di noi ci possa essere di nuovo qualcosa perché non è così, è stato solo sesso. Buono, eccellente ma comunque solo sesso.

Oggi ci sei per il secondo round?

Ecco, come non detto..

Mike.. non mi sembra il caso..

Perché no?

Sei il mio ex

E tale resterò.. è sesso Azzu, niente di più

Ma io non sono una che fa solo sesso

E che tipa sei? Non tarparti le ali, non metterti etichette.. fai semplicemente ciò che ti senti di fare..

Senza complicazioni?

Te l'ho detto, sono un tipo easy

Ok allora, passa da me per le 16

16:30, devo passare prima dalla doccia😂

Va bene va bene, ti aspetto

😉👍🏼

❌❌❌

Poso il cellulare e vado a farmela anche io una doccia, mi preparo e lo aspetto. Alle 16:30 precise è giù da me. Salgo nella sua auto e stavolta andiamo dritti a casa sua. Non parliamo, non abbiano bisogno di dire niente perché ci conosciamo talmente bene che ogni parola sarebbe superflua. Ci spogliamo e in pochi secondi ricadiamo nel vortice di piacere che ci eravamo promessi.
Senza complicazioni.

Apnea || Marko RogDove le storie prendono vita. Scoprilo ora