Azzurra
Quando Dries mi ha detto di avermi vista al chiosco ho seriamente pensato di scappare ma poi lui mi ha sorriso e ho capito che non c'era il rischio che mi mettesse in imbarazzo davanti a tutti quindi sono rimasta, il minor tempo possibile, ma sono rimasta. Ora stiamo ripulendo il ristorante e poi dopo passeremo alle camere. I ragazzi torneranno tra quindici giorni, quindi fino ad allora affitteremo le camere solo a qualche cliente che già conosciamo. Quest hotel è quasi sempre utilizzato solo dal Napoli e a noi va bene così.
Salgo al piano di sopra e inizio a disfare le camere, mi toccano come al solito le prime venti. Appena metto piede nella numero 3 mi vibra il cellulare e visto che sono da sola e non mi fermo da due ore, decido di vedere chi è.Marko_rog ti ha inviato un messaggio.
Apro Instagram e vado nella sezione dei messaggi.
Marko_rog
Ti manco?
Buffone
😞😞😞
Io ti manco?
Oh si. Se potessi portarmi una Sprite, sarei felicissimo ora.
Ma vaffanculo Marko
Ahahahahah dai scherzo non te la prendere
Non ti calcolo proprio😚
Però quando ti ho baciata mi calcolavi
Ero solo curiosa
E..?
Niente
Che significa
Niente significa nothing
Lo so che significa, stupida🙄
Volevo dire che te ne è sembrato del bacio?Me lo stai chiedendo davvero?🙈
Non posso?
Certo ma..è strano.
Io?
Un po'.
Un po' è troppo poco, io lo sono molto. Me lo dicono tutti.
Ma il bacio?Ma perché vuoi saperlo? Che devo fare, darti un voto come al fantacalcio?
Sarebbe da stupidi?
Ma che problema hai ahahahah
Nessuno voglio solo sapere se ti è piaciuto
A me è piaciuto, se vuoi saperlo.Anche a me, ovvio che sì.. hai delle belle labbra.
Penso lo stesso delle tue.
Le guardavo sempre mentre bevevi la tua SpriteSi?
Si. Mi piacciono.
Già.. so fare un sacco di cose con quelle labbra...
Cosa?
....
😏😏😏No Marko, oddio! Non pensare a male ahahah
Male? Io non penso mai a male anzi, mi sono venute in mente solo belle, bellissime cose😇
Smettila! Mi riferivo al mangiare, parlare, cantare..
Oh certo, immagino che sei bravissima a cantare.
Per niente.
Allora è come immaginavo. La cosa migliore che sai fare con la bocca è..
...
???Baciare. Sei davvero brava a baciare.
Ti ringrazio 😊🤣
Che fai?
Sono appena entrata nella tua stanza, devo metterla a nuovo
Uh bene. Nel primo cassetto del comodino accanto al mio letto c'è una sorpresa per te
Ma davvero fai?
Controlla con i tuoi stessi occhi.
NON CI CREDO.
GRAZIE D'ESISTERE.💙💙💙.
Visualizzato✔️❌❌❌
Quando apro il cassetto del suo comodino e le vedo, resto scioccata.
Mi ha davvero comprato delle cuffiette della Bose? Non posso crederci, questo è pazzo.
Prendo lo scatolino con le cuffiette rosse e noto che c'è un bigliettino con su scritto 'Per la mia Blue Sky' , sorrido al pensiero di quel soprannome, non ci avevo mai pensato a questo tipo di cose. E poi quel mia? Mi sembra di essere tornata indietro di cinque sei anni e po essere in preda ad una cotta adolescenziale. Ho questo stupido sorriso tatuato in faccia e non riesco a scacciarlo via.
Rifaccio la sua camera e poi esco, penso che questi quindici giorni saranno infiniti.
STAI LEGGENDO
Apnea || Marko Rog
Fanfiction"E mi ami più di quanto mi aspettassi, nel letto aspetto l'attimo giusto. Le chiavi con cui ti apro ti hanno tarpato le ali, rose nere nel bouquet. Intorno solo teste chinate, siamo io e te e le altre. In fondo siamo pezzi di un puzzle, passo io per...