Ottantanove

425 35 11
                                    

Azzurra

<<Azzurra, ehi my love!>>
<<Anja, ciao!>>
Sono al chiosco di mia zia e le ultime due persone che mi sarei mai aspettata di vedere, Anja e Mia Rog, sono qui difronte a me.
<<Come state?>>
<<Bene, noi bene.. e tu?>>
<<Bene grazie. Vi vedo in splendida forma>>
<<Si ci siamo inscritte in palestra>> rispondono ridendo e poi ci abbracciamo ancora <<ti disturbiamo?>> mi chiedono vedendo che al bancone c'è un ragazzo, Michele.
<<Ah no, tranquille.. lui è Michele un mio vecchio amico>> guardo Mike che sorride come suo solito e vedo che già Mia lo guarda con occhi innamorati <<Mike loro sono Anja e Mia Rog, le sorelle di Marko>> sottolineo per fargli capire di restarne alla larga.
<<In Croazia siete tutte così belle?>>
<<Quasi tutte>> risponde Mia, in evidente imbarazzo.
<<Che fortuna>> risponde lui, poi si alza e mi lascia un bacio sulla guancia appoggiandomi una mano sul fianco <<ora vado, ci vediamo dopo>> mi dice e io gli sorrido annuendo.
Se ne va e io resto con le sorelle Rog.
<<Dimmi che hai sostituito quel coglione di mio fratello con quel super modello dagli occhi penetranti>> mi chiede Mia, quasi pregandomi.
<<Ehm.. non proprio.. lui è il mio ex e ultimamente ci stiamo riavvicinando ma..>>
<<Ma cosa?>>
<<Per il momento siamo all'inizio>> dico, nascondendo la verità. Non voglio passare per quella triste e depressa che non riesce a frequentare nessun altro dopo un mese dalla rottura col suo ex.
<<In bocca al lupo allora, non fartelo scappare>>
<<Nostro fratello è un coglione che ti ha lasciata per quella tipa.. non ho ancora ben capito se ha o no un cervello>>
<<Non la conosco e non posso giudicarla, né mi interessa>>
<<Brava Azzu, brava>> Anja mi abbraccia e poi ci salutiamo con la promessa di rivederci una di queste sere.
Finisco il lavoro al chiosco, torno a casa e mi preparo per uscire con Mike, stasera è la serata del sushi. Alle undici passa a prendermi e raggiungiamo l'Umami a Pozzuoli. Ci sediamo al nostro tavolo e dopo qualche secondo riconosco Piotr e Laura seduti a qualche metro da noi.
<<Azzurra, amore>> Laura mi vede e si alza per venirmi a salutare. Mi alzo anche io e ci salutiamo con due baci.
<<Anche voi qui?>> le domando e lei annuisce.
<<Noi ci veniamo sempre>> mi dice e nello stesso momento Piotr appare alle sue spalle.
<<Ciao Azzurra>> mi saluta e poi posa lo sguardo su Michele che gli sorride e si alza porgendogli la mano.
<<Ciao, piacere Michele>>
<<Piacere mio, io sono Piotr>> si sorridono e dopo aver scambiato altre sue chiacchiere torniamo a sederci ognuno al suo tavolo.
Mangiamo, facciamo un giro sulla spiaggia e poi ce ne andiamo a casa di Michele.
<<Vuoi postarla?>>
<<Si ma non so che scrivere..>> ho scattato una foto mentre eravamo sul lungomare ma sono indecisa se postarla o no.
<<La foto parla da sé>> mi dice spogliandosi e infilandosi nel letto con solo il boxer.
<<Hai ragione, ora la metto>>
<<Prego madame>>

VictoriaAzzurra96 ha pubblicato una foto.

VictoriaAzzurra96 ha pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


❤️ piace a MikeDiSullo, Mia.rog, anjarog, Driesmertens, zielu_94 e altri 698.

VictoriaAzzurra96 Non servono le parole, i nostri occhi parlano già abbastanza🔗💕 @MikeDiSullo

MikeDiSullo: Non aggiungo altro 👀🔗💕
Mia.rog: 😍😍😍
Zielu_94: piacere di avervi incontrati, un bacio😘
VictoriaAzzurra96: il piacere è stato nostro Piotr, un bacio a te e Laura❤️
LauraSlowiak: 💋 💋

❌❌❌

<<Ecco fatto>>
<<Brava Azzurrina>>
<<Non mi chiamare così, sai che lo detesto!>>
<<Invece secondo me ti è sempre piaciuto>> mi dice mentre si mette su di me e dà il via al dopo cena.
Ci sfianchiamo e ci consumiamo a vicenda e sfiniti ci addormentiamo dopo qualche ora. La normalità che sa darmi Mike mi mancava. Niente di complicato, niente secondi fini o situazioni imbarazzanti. Passiamo il tempo insieme senza farci pressioni e senza aspettarci nulla l'uno dall'altra. È ciò di cui ora ho bisogno, ne sono sicura.
Guardo il cellulare appena mi sveglio la mattina dopo e una notifica mi lascia stupita: a Marko_rog piace il commento di Mia.rog.

Che c'è Straniero, ora non sono più invisibile?

Apnea || Marko RogDove le storie prendono vita. Scoprilo ora