Azzurra
Siamo da due giorni a Formentera e ci stiamo divertendo da matti. Io e Michele giriamo tutte le spiagge più belle, affittiamo le barche per starcene in mezzo al mare e poi la sera usciamo per divertirci. È come essere in viaggio con il mio migliore amico, siamo inseparabili. Ogni tanto ci facciamo le foto da coppia e le mettiamo sui social ma per il resto siamo tutto meno che una coppia, infatti lui è stato anche con una ragazza ieri sera. A me fa piacere che si diverta e non voglio privarlo di nulla. Proprio per questo abbiamo deciso che da settembre in poi la smetteremo con questa farsa, siamo solo amici e da settembre lo sapranno tutti.
<<Questa ti piace? La mettiamo?>>
<<Si mettila tu>>
<<Ok>>MikeDiSullo ha pubblicato una foto.
❤️ piace a mia.rog, MaryJane, marko_rog e altri 328.
MikeDiSullo L'estate addosso 💦💙 #Formentera2k17 @VictoriaAzzurra96
VictoriaAzzurra96: Siempre juntos 🔗💕
Driesmertens: Azzurra addosso quale estate😂😂
KatKerkhofs: ma che simpatico che sei amo 😪
Amadiawara42: che fighiiiii e tu @Driesmertens se stai zitto ci fai ridere di più 👍🏼👀
MikeDiSullo: lasciatelo stare 😂😂
Driesmertens: non capite nulla di ironia voi 😌😩❌❌❌
<<Marko ha messo like>>
<<Marko? Stai scherzando?>>
<<No guarda..>> mi passa il suo cellulare e mi fa vedere la notifica col suo nome. Il cuore inizia a corrermi all'impazzata e non so se questo suo gesto è un bene o un male. Forse sto esagerando con queste foto e tutto il resto ma anche lui non ci va piano, assolutamente. Prendo un respiro profondo e ridò il cellulare a Mike.
<<Andiamo a tuffarci?>>
<<Va bene>>
Ci tuffiamo e nuotiamo insieme verso il largo poi lui torna indietro e io continuo a nuotare. Nuoto allontanandomi dalla riva, lascio che le onde mi tirino sempre più in là e poi mi lascio cullare. Il sole è alto e forte, mi sto divertendo, sono in un posto da sogno ma mi manca qualcosa.
Torno a riva e vado a mettermi al sole mentre Mike parla con la ragazza spagnola di ieri sera. Prendo il cellulare e vado su Instagram dove le foto di Marko e Anna mi perseguitano praticamente.AnnaDarone ha pubblicato una foto.
❤️ piace a lorenzoinsigne24, JennyLorenzoInsigne, amadiawara42 e altri 698.
AnnaDarone Croatians do it better 🇭🇷 💦☀️ @Marko_rog
Marko_rog: Ovvio 🤙🏼
Marcelo_brozovic: tu si che hai capito tutto della vita 😛
MaryJane: Brozo e la Croatia😍❤️ Adoroooo
Marcelo_brozovic: ♥️♥️♥️
Lorenzoinsigne24: ma cosa ma zitti
JennyLorenzoInsigne: che belli i miei cuginetti😍
AnnaDarone: grazie Amore😍 @JennyLorenzoInsigne
Marko_rog: shhhhh non te la prendere @lorenzoinsigne24
Lorenzoinsigne24: ti rispondo in privato cucciolo 😚
Marko_rog: Ti aspetto😂😉❌❌❌
Dovrei smettere di pensare a lui e farmi una vita daccapo. Devo godermi le vacanze e pensare solo a divertirmi, Marko sta con lei e a quanto pare stanno bene e si amano, quindi devo finirla.
STAI LEGGENDO
Apnea || Marko Rog
Fanfiction"E mi ami più di quanto mi aspettassi, nel letto aspetto l'attimo giusto. Le chiavi con cui ti apro ti hanno tarpato le ali, rose nere nel bouquet. Intorno solo teste chinate, siamo io e te e le altre. In fondo siamo pezzi di un puzzle, passo io per...