Marko
Ci siamo allenati e siamo andati in trasferta, l'ultima della stagione. Abbiamo vinto e ora stiamo tornando a Napoli. Il campionato è quasi finito e non vedo l'ora di tornarmene in Croazia per godermi le vacanze. L'unico problema, se così posso chiamarlo, è che Anna si è auto invitata e non ho potuto dirle di no quindi dovrò sorbirmela anche lì.
L'aereo atterra e un pullman ci porta a Castelvolturno dove prendo la mia Range Rover e vado a casa. Fuori al cancello di casa mia scorgo una figura femminile ma non riesco a capire chi è. Azzurra no, non è il suo fisico. Anna nemmeno.
<<Mary? Che ci fai qui?>>
<<Apri questo cancello e sbrigati ad entrare che devo parlarti, coglione>> dice infilandosi dentro appena il cancello automatico inizia ad aprirsi.
Che cosa vuole adesso questa? Sapevo che con Brozo erano rimasti in buoni rapporti di amicizia, non credo che lui abbia combinato qualche casino. E allora perché è qui e soprattutto perché è incazzata con me? Non lo so ma ora lo scoprirò.
<<Ciao Mary, anche a me fa piacere vederti>> le dico col sorriso.
<<A me no e sono qui solo perché voglio chiarirti un paio di cose. Siediti e ascoltami>> mi spinge sul divano e si mette di fronte a me.
<<Dimmi>>
<<Numero uno: Sono io che sto con Dries, non Azzurra. Io sono la sua amante, io me lo scopo, io sono la puttana della situazione, non Azzurra. Quindi per cortesia se la smetti di dire cazzate in giro te ne sarei grata>>
<<Tu e Dries?>> sgrano gli occhi, non mi sono mai accorto di nulla come cazzo ho fatto?
<<Si da più di due anni. Azzurra lo sa e ci copre, per questo è in confidenza con Dries, non per altro. Hai capito?>>
<<Si io.. scusami non lo immaginavo>>
<<Ora lo sai e comportati di conseguenza. Se vengo a sapere che l'hai detto a quella papera che hai come fidanzata, giuro che ti strappo le palle e ci gioco a ping pong, sono stata abbastanza chiara?>>
<<Chiarissima>> dico e rido, ho sempre adorato il senso dell'humor di Mary, è davvero simpatica.
<<Bene>>
<<L'altra cosa che dovevi dirmi?>>
<<Ah si, la più importante quindi prestami ancora più ascolto e fai attenzione a ciò che sto per dirti>>
<<Ok..>>
<<Riprenditi Azzurra se la ami, se no, stalle alla larga>> mi dice nel modo più diretto che poteva. Annuisco senza dire una parola e lei fa lo stesso.
<<Sei stata chiara>>
<<Perfetto allora posso andare. Ciao Marko e se ci tieni per il tuo apparato riproduttivo, non parlare troppo di questo incontro>>
<<Non dirò nulla>> le dico mentre la accompagno alla sua auto e lei mi saluta sgommando via.
Rientro dentro e dopo aver pensato per una decina di minuti alle sue parole, entro su Instagram per contattare Azzurra e chiederle scusa ma poi qualcosa mi fa cambiare idea.VictoriaAzzurra96 ha pubblicato una foto.
❤️ piace a MikeDiSullo, MaryJane, mia.rog e altri 1.438.
VictoriaAzzurra96 Poche ore e si parte ✈️ sei pronto amore? @MikeDiSullo 👀♥️
MikeDiSullo: Formentera aspettaciiiiiiii 🌴 🌊 ☀️
Mia.rog: buone vacanze😘
LauraSlowiak: buona vacanzee ragazziiii💋♥️
Driesmertens: ci becchiamo lì cari😘😇
MikeDiSullo: quando arrivi chiamaci 🤙🏼 @Driesmertens
Driesmertens: ovvio 😉😉
VictoriaAzzurra96: grazie a tutti anche a voi buone vacanze❤️😘❌❌❌
La foto è di due ore fa, forse sono ancora in tempo per fermarla e dirle ciò che provo. Forse sarà inutile perché lei ama Michele, forse mi dirà che non è più innamorata di me o che l'ho fatta soffrire troppo e quindi non mi vuole più ma devo provarci. Prendo le chiavi della macchina e corro più veloce che posso verso casa sua, parcheggio e busso al citofono.
<<Si?>>
<<Salve signora..>>
<<Marko, sei tu?>>
<<Si so che può sembrare strano che io sia qui, ma ora non ho tempo per spiegarle. Azzurra c'è?>>
Silenzio, un silenzio che mi raffredda il sangue nelle vene.
<<No Marko, mi dispiace, è partita un quarto d'ora fa>>
STAI LEGGENDO
Apnea || Marko Rog
Fanfiction"E mi ami più di quanto mi aspettassi, nel letto aspetto l'attimo giusto. Le chiavi con cui ti apro ti hanno tarpato le ali, rose nere nel bouquet. Intorno solo teste chinate, siamo io e te e le altre. In fondo siamo pezzi di un puzzle, passo io per...