Sessantotto

460 39 10
                                    

Azzurra

<<Stavo troppo a ruota>> dico togliendomi da sopra a Marko e stendendomi dal mio lato del letto.
<<Come?>> ha ancora il fiatone e gli occhi chiusi.
<<Vuol dire che tutto questo mi mancava troppo, tu amore mio, mi mancavi troppo>>
<<Ah si l'ho notato, sei stata molto.. aggressiva>>
<<Non ti piace?>>
<<Certo che sì, tu mi piaci sempre>> dice mentre prende il cellulare per rispondere ad un messaggio che gli è appena arrivato.
<<Sprite?>>
<<Si grazie>>
Mi alzo e vado in cucina prendendo due bottigliette di Sprite, una per me e una per lui.
<<La tua Sprite>> gliela passo e lui la prende senza guardarmi.
<<Hai visto la foto che ho messo su Instagram?>> gli chiedo visto che sta col cellulare in mano.
<<No quale?>>
<<Ti ho taggato vedi>> mi sporgo verso il suo cellulare e lui passa immediatamente da Whatsapp a Instagram.
<<Bellissima, ti amo>> mi bacia la fronte e commenta la foto.

VictoriaAzzurra96 ha pubblicato una foto.

❤️ piace a zielu_94, amadiawara42, annadarone, marko_rog e altri 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️ piace a zielu_94, amadiawara42, annadarone, marko_rog e altri 1.790.

VictoriaAzzurra96 Finalmente tra le tue braccia♥️ #MiTodo @Marko_rog

Zielu_94: 😍😍😍
Amadiawara42: sempre più cuccioli❤️
Marko_rog: finalmente amore❤️❤️
Lorenzoinsigne24: belli😉
VictoriaAzzurra96: grazie a tutti😘😘

❌❌❌

Restiamo a letto tutta la serata, per cena ci facciamo portare una pizza a casa sua e la mangiamo restando a letto. Facciamo e rifacciamo l'amore, finché siamo sfiniti e ci addormentiamo così. Il giorno dopo lui ha il giorno libero e dopo avermi accompagnato all'hotel se ne esce con Amadou e Piotr.
Nel pomeriggio mi viene a prendere e dopo essermi sistemata ce ne andiamo insieme al Centro Commerciale Campania dove facciamo shopping.
È quasi primavera e ormai io e Marko stiamo insieme da sette mesi, ci conosciamo ogni giorno meglio e sono sempre più felice con lui.
<<Stasera usciamo con Piotr e Laura, ti va?>>
<<Certo che si, dove andiamo?>>
<<Al bowling e poi a cena>>
<<Ok mi piace.. abbiamo il tempo di passare per casa tua?>> gli chiedo mentre siamo in auto, accarezzandogli il ginocchio mentre guida. Lui si gira verso di me e mi fa un sorrisetto malizioso, ha capito bene a cosa mi riferisco.
<<Il tempo si trova sempre per quello>> risponde e sono d'accordo.
La nostra relazione va a gonfie vele sotto tutti i punti di vista ma a letto, a letto è sensazionale. Non riesco a trovargli un difetto, nemmeno uno.
Ma forse è perché lo amo e si sa, l'amore è cieco.

Apnea || Marko RogDove le storie prendono vita. Scoprilo ora