Epilogo

778 56 53
                                    

Un anno dopo

<<No Marko, girati più a destra>>
<<Prima mi hai detto a sinistra>>
<<A destra ho detto>>
<<Così?>> si gira leggermente come gli ho chiesto.
<<Si perfetto, prego>> dico al fotografo che inizia a scattare le foto per le brochure e i depliant.
<<Per questo shooting voglio un regalo extra stasera, Blue Sky>>
<<Ah si? Allora devo darlo anche a Jorgi e Kalidou che sono qui con te>>
<<Cosa? No, che c'entrano loro.. solo a me>> mi stringe e mi bacia, poi scappa via.
Ormai è un anno che stiamo ufficialmente insieme e sono quattro mesi che mi sono trasferita da lui. Nel frattempo ho avuto diverse promozioni a lavoro, ora sono il direttore delle risorse umane e del marketing per questo sono qui con i ragazzi del Napoli, per lanciare la nostra nuova campagna pubblicitaria. L'holoday Inn si è ingrandito e ha aperto altre sedi così Silvana la mia ex responsabile è stata trasferita e ha raccomandato me per prendere il suo posto e così ho iniziato a salire sempre più di livello. Dalla zia ora ci vado solo un paio di sere a settimana e da Michele ci vado solo quando c'è qualche party privato.
Con Marko le cose vanno alla grande, ora siamo solo all'inizio ma abbiamo anche iniziato a parlare di allargare la famiglia e di sposarci. Certo non ora, ma ci piace immaginare la nostra vita tra dieci anni con un paio di bimbi, un cane un gatto e delle fedi ai nostri anulari. Per il momento abbiamo preso un cane, un Beagle bellissimo e l'abbiamo chiamato Cucciolo, perfetto no?
Per quanto riguarda Mary, lei e Dries sono finalmente felici e vivono insieme in una nuova casa che hanno scelto insieme.

Anche io e Marko, come si è capito, siamo felici insieme e non vediamo l'ora di fare cose nuove insieme e di poter crescere e scoprire cose nuove ma sempre mano nella mano.

----

La amo ogni giorno di più e in ogni gesto che fa per me o che semplicemente fa. La amo e dopo un anno dal nostro ricongiungimento sono la persona più felice e innamorata al mondo. Azzurra ha saputo prendere il meglio di me senza svilirmi per i lati negativi del mio carattere. Ho imparato tanto con lei, ho imparato che l'amore va nutrito coi piccoli gesti, che l'amore va sempre coltivato, mai abbandonato.
Io amo Azzurra e lo so perché quando sto con lei nient'altro conta.
Quando le ho portato Cucciolo a casa per poco non ha pianto e lì ho capito che non mi basta un cane da condividere con lei, no. Voglio molto di più. Voglio una bambina coi capelli neri come i suoi ma gli occhi azzurri come i miei. Voglio un bambino con le sue labbra e i miei piedi. Una casa in Croazia e una a Posillipo. Un gatto siamese, un canarino, un pesce rosso e due tartarughe.
Voglio tutto con lei e soprattutto voglio continuarla a trascinarla nella mia apnea ogni volta che ci va.
Perché noi siamo così, e nessuno potrà mai dirci che siamo sbagliati.

Fine.

###########

Grazie a chi anche in questo viaggio è stata con me. Grazie a tutte voi, vi voglio bene♥️♥️♥️

Apnea || Marko RogDove le storie prendono vita. Scoprilo ora