Cinquantacinque

558 42 12
                                    

Marko

<<Come si è vista?>>
<<Benissimo>>
<<Allora vi faccio l'abbonamento lì?>>
<<Marko non ce n'è bisogno, lo facciamo noi>>
<<Ho già detto all'ufficio interno di farmeli, non posso ritrattare>>
<<Allora ti diamo i soldi>>
<<Ma che soldi.. non dire stronzate>>
<<Sono seria>>
<<Anche io e basta, questione chiusa>>
<<E va bene..Grazie>> mi bacia la bocca prima di entrare nella mia auto.
<<Tua mamma ci aspetta?>>
<<Si.. ti va ancora di conoscerla?>>
<<Certo che si, andiamo>>
Metto in moto e raggiungiamo casa sua in una mezz'ora.
<<Permesso>> dico appena entriamo, Azzurra mi tiene la mano <<buonasera>> dico appena vedo la mamma e Celeste. La piccola corre verso di me e mi salta addosso per salutarmi, la mamma mi guarda con un sorriso smagliante sul viso.
<<Benvenuto Marko, vieni accomodati>>
<<Vieni>> Azzurra mi porta in cucina dove troviamo anche suo padre <<ciao papà>> si blocca appena lo vede. Il signore sulla cinquantina appena mi vede resta a bocca aperta.
<<Non sapevo ci fossi anche tu>> dice lei al padre.
<<L'altra volta dicesti che volevi farmelo conoscere>>
<<Si ma potevi almeno avvisarmi>>
<<Piccola non ci sono problemi>> le dico con un sorriso d'incoraggiamento.
<<Lo so, e solo che dà fastidio a me>> mi risponde con un filo di voce mentre ci sediamo a tavola tutti insieme.
<<Da quando è che state insieme?>>
<<Qualche mese>> dice Azzurra.
<<Quasi quattro>> preciso io.
<<La cosa è seria allora>> dice la signora Angela.
<<Lo è>> rispondo.
<<Avete progetti per il futuro, non so, andare a vivere ins..>>
<<Papà non iniziare>>
<<Che ho detto di male?>>
<<Marko ora è concentrato sulla sua carriera e non abbiamo fatto nessun progetto, non iniziare con l'interrogatorio per piacere>>
<<Va bene, lui ha detto che è una cosa seria per questo chiedevo..>>
<<È seria infatti, se non lo era non ero qui con voi stasera. Siamo giovani e stiamo insieme relativamente da poco, del futuro non ne abbiamo ancora parlato ma non si sa mai>> spiego e i miei suoceri annuiscono d'accordo con me.
<<Ok, ora che abbiamo chiarito la situazione io e Marko usciamo, ci vediamo>> si alza e mi guarda come a dire 'perché sei ancora lì?'.
<<Che dici Azzurra, ho preparato la cena anche per voi, non potete andarvene>>
<<E invece lo stiamo facendo, Marko, vieni?>>
<<Aspetta dai..>> mi alzo e sorrido a suo padre <<dateci un attimo>> la porto nel corridoio dove possiamo parlare in pace.
<<Voglio andarmene>>
<<È da maleducati andarcene ora, restiamo e poi dopo cena andiamo da qualche parte>>
<<Non sopporto che facciano la famiglia perfetta ora, quando fino a ieri nemmeno si ricordavano di avere due figlie>>
<<Lo so piccola, ma andarcene via ora non migliorerà le cose. Restiamo>>
Mi guarda perplessa e mette il broncio.
<<Solo se stanotte resti qui con me>>
<<Se i tuoi sono d'accordo, resto>>
<<Ok allora>>
Torniamo in cucina e annunciamo che restiamo a cena, poi Azzurra chiede se posso restare a dormire e i genitori senza un attimo di esitazione dicono di sì.
Ceniamo e chiacchieriamo tranquillamente, giochiamo un po' con Celeste e poi parlo di calcio e di Napoli con Carmine, mio suocero.
<<Io me ne vado, buona notte>> il padre di Azzurra ci saluta e va via, poi anche Celeste e sua madre se ne vanno a letto e decidiamo di andarci anche noi. Il suo letto a una piazza e mezza è abbastanza spazioso per entrambi ma Azzurra adora spiaccicarsi su di me e io adoro averla tra le mie braccia quindi siamo attaccati uno all'altra.

<<Metto una foto su Instagram>>
<<Va bene>>

VictoriaAzzurra96 ha pubblicato una foto.

❤️ piace a marko_rog, amadiawara42, Driesmertens, MaryJane e altri 769

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️ piace a marko_rog, amadiawara42, Driesmertens, MaryJane e altri 769.

VictoriaAzzurra96 |Tutto l'amore che ho💓| @marko_rog

Marko_rog: piccola mia🔗❤️
MaryJane: vi amo
Amadiawara42: che cuccioli😍
LauraSlowiak: l'amore 😍😍😍
VictoriaAzzurra96: grazie ragazzi♥️ e grazie a te vita mia💓 @marko_rog
Marko_rog: ❤️❤️❤️

❌❌❌

<<Buonanotte piccola>>
<<Ehi aspetta, che buonanotte..>> si mette su di me e inizia a baciarmi le labbra, il mento, il collo. Arriva sul pomo e con la lingua scende sempre più giù sui miei pettorali.
<<Sei perfetto>> mi dice mentre mi morde sulla pancia.
Trattengo il respiro quando scende sempre più giù arrivando ai miei pantaloncini. Li tira giù lentamente, a poco a poco. Prende la mia erezione e la accarezza con la lingua prima di inghiottirla del tutto.
<<Tu sei perfetta>> le dico mentre si muove tra le mie gambe.
Continua, continua fino a quando non la sento andare più veloce e fremere. Si sposta con la bocca e sale a cavalcioni su di me, spingendo il suo bacino contro al mio. Io sono nudo mentre lei ha solo il tanga, che poi poco dopo si sposta con le dita.
Continua a strofinarsi su di me chiudendo gli occhi e gettando la testa all'indietro.
<<C'è tua mamma di là e tua sorella>> le dico quando sta facendo talmente casino da poterle svegliare.
<<Non mi interessa>> biascica <<voglio solo te>> aumenta la spinte su di me e il letto va a sbattere forte contro il muro.
<<Basta Azzurra>> la prendo con i fianchi e la faccio sdraiare mettendomi su di lei <<basta>>
<<Perché? Perché mi fermi sempre?>>
<<Buonanotte e calmati per piacere>> le dico rimettendomi il boxer e il pantaloncino.
Non mi risponde ma stavolta non mi scuserò, ha davvero esagerato.

Apnea || Marko RogDove le storie prendono vita. Scoprilo ora