Sedici

536 46 10
                                    

Azzurra

Mi sento fottutamente in colpa. Eppure non so cosa ho sbagliato. Da quando ci siamo alzati da quella panchina non è stato più lo stesso e non so il perché. Forse ho frainteso tutto, voleva solo farsi una corsa in compagnia. Non che io volessi fare chissà che eh, che sia chiaro, però credevo che provasse a fare qualcosa e quando non l'ho visto arrivare mi sono mossa io. Forse ho sbagliato questo, ho dato un impressione di me sbagliata, forse l'ho deluso.
Sono le due di notte e non riesco a dormire perché penso solo a questo.
Non so se mandargli un messaggio o no.. fino ad ora mi ha sempre contattato lui e spesso lo fa di notte quindi se lo contatto ora magari non lo disturbo. Ci provo, male che vada, non risponde e andrò a dormire anche io.

Instagram direct
Marko_rog

Marko ci sei?

???

No eh.. ti sei talmente sfinito da essere crollato a letto?😂

A questo punto immagino di sì.
Buonanotte e scusa il disturbo. 🙈

❌❌❌

Niente, nessuna risposta. Gliene ho mandati diversi ma non li ha neanche visualizzati, forse sta davvero dormendo.
Spengo il cellulare e mi addormento anche io.

La mattina dopo mi alzo, faccio colazione, mi preparo e scendo a prendere il pullman. Entro su Instagram e noto che Marko ha visualizzato i messaggi senza rispondere: ora è sicuro, ce l'ha con me.
Arrivo all'hotel alle 7:55 e mi metto subito all'opera. Le altre ragazze mi dicono che i calciatori arriveranno solo per pranzo, quindi stamattina possiamo pulire le camere e cambiare le lenzuola.
In un attimo di pausa decido di scrivere ancora a Marko, giusto per vedere se risponde o no.

Instagram direct
Marko_rog

Ho appena cambiato le lenzuola al tuo letto, ora non c'è più il tuo profumo, devi rimediare al più presto😜

Venite per pranzo, giusto?

Si può sapere cosa hai? Vabbè ne parliamo dopo
Visualizzato ✔️

❌❌❌

Ora mi sto davvero incazzando, ma cosa ho mai potuto fare di tanto grave da meritarmi questo? Non gli ho mica ammazzato il criceto.. bah. Questo ragazzo è strano, ma appena lo vedo, voglio chiarire questa stupida situazione.

Apnea || Marko RogDove le storie prendono vita. Scoprilo ora