Cinquntanove

543 40 12
                                    

Marko

Sono appena tornato a casa dopo aver cenato a casa di Azzurra. C'era anche suo padre che appare solo quando vado io a cena o a pranzo, negli altri giorni non si fa né vedere né sentire dalle sue figlie. Azzurra ci sta malissimo per questa situazione e io vorrei tanto poterla aiutare, poter fare qualcosa di più di dirle 'hai me' e di abbracciarla. E poi si è innervosita ancora di più perché a tavola ha iniziato a parlare del fatto che dobbiamo stare attenti, prendere precauzioni e cose così. Io non ho detto una parola ma ero imbarazzatissimo, Azzurra invece si è innervosita e non poco. Dice che il padre non le ha mai detto cose del genere quando stava con il suo ex e non capisce perché ora si sta comportando così. Forse crede che io stia usando la figlia? Beh non ci sarebbe nulla di più falso di questo.
Comunque ora sono a casa e metto le ultime cose in valigia, domani partiamo e non vedo l'ora di tornare a casa e potermi rilassare qualche giorno lontano dai riflettori.
Mi metto a letto e dormo fino a che, alle 08:03 non suona la sveglia.
Mi alzo, mi lavo e faccio colazione, poi carico la valigia in auto e parto per andare a prendere Azzurra. Quando arrivo da lei mi dice che è pronta e sta scendendo ma prima di vederla varcare la soglia del suo cancello, passano almeno 20 minuti e quando esce ha con se due valigie più un paio di bagagli a mano. Questa è pazza.
<<Stiamo via una settimana Azzurra>>
<<Dici che ho portato poche cose?>>
<<Mi prendi per il culo?>>
<<Ho portato solo le cose strettamente necessarie>>
<<Lo immagino guarda..>> rispondo mentre carico le valigie in auto.
Poco dopo partiamo e quando siamo in aeroporto Azzurra ci scatta mille foto.
<<Hai finito?>>
<<Si, quale ti piace di più?>>
<<Faccio schifo in tutte quindi fai come vuoi>>
<<Ma dici sempre stronzate tu?>>
<<Sempre>>
<<Metto questa>> mi fa vedere la foto dal suo iPhone e io annuisco.
<<Ma è sfocata>>
<<È l'effetto, è fatto apposta>>
<<Vabbè..>>
Poco dopo mi arriva una sua notifica e vado subito a controllare.

VictoriaAzzurra96 ha pubblicato una foto.

❤️ piace a amadiawara42, marko_rog, LauraSlowiak, MaryJane e altri 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️ piace a amadiawara42, marko_rog, LauraSlowiak, MaryJane e altri 1.378.

VictoriaAzzurra96 Natale in Croazia 🇭🇷🎄 #SempreInsieme🎈 @marko_rog

Marko_rog: Ti porto via con me♥️
Lorenzoinsigne24: non vi fate vedere dal pappone
Amadiawara42: i miei cuccioli belliiiiiiii❤️❤️❤️
Zielu_94: perché che c'entra #ADL ora?
LauraSlowiak: belliii😍 buone vacanze e divertitevi😘😘
VictoriaAzzurra96: grazie Lau anche voi😘😘
Marko_rog: che c'entra il presidente?🤔 @lorenzoinsigne24
Lorenzoinsigne24: "Natale in Croazia" vi ruba il titolo per la sua prossima cazzata di Natale al cinema
Zielu_94: mi dissocio 😂😂😂😂
Marko_rog: non credo Lorè 😂😂
Lorenzoinsigne24: poi vedi😘😘

❌❌❌

Decolliamo e nel giro di tre ore scarse siamo a Zagabria dove c'è mio fratello Peter che ci è venuto a prendere.
<<Vieni qua!>> appena mi vede mi tira praticamente tra le sue braccia e mi stringe forte a lui, siamo molto legati e non ci vediamo da più di tre mesi.
<<Tutto bene?>> gli chiedo in croato.
<<Si, anche a te, vedo..>>
<<Si benissimo..>> mi avvicino ad Azzurra e anche lui fa lo stesso <<lei è Azzurra, la mia fidanzata>> dico e poi presento lui a lei in italiano.
<<Piacere di conoscerti>>
<<Anche per me>>
Dopo i saluti e le presentazioni iniziali di rito saliamo in auto e andiamo a Varazdin, la mia città. Dopo quasi un'ora arriviamo a casa e presento Azzurra anche ai miei genitori e alle mie sorelle anche se con queste ultime già si conoscono via internet. Infatti si abbracciano e si dicono cose carine in inglese da circa dieci minuti e io non potrei essere più felice.
Ho davanti agli occhio ciò che più conta nella mia vita, sono finalmente felice e non mi manca niente.

###########

Buonanotte😘

Apnea || Marko RogDove le storie prendono vita. Scoprilo ora