Sabri'sPov
Ci avviamo verso la macchina, mano nella mano. Appena ci avviciniamo, tutti i nostri amici si mettono a fissare le nostre mani intrecciate. Imbarazzata, cerco di staccarmi dalla mano di Sascha, ma lui al contrario la stringe ancora di più, per rassicurarmi. La sua mano è molto calda, anche se l'aria è un po' umida, mentre la mia è gelata. Mi trasmette calore e questo mi fa sentire bene.
«Ci dovete dire qualcosa?»
Chiede Lore.
«Siamo fidanzati...»
Dice Sascha girandosi verso di me, gli sorrido e lui ricambia.
«Ma che carini!»
Dice sorridendo Marina.
«State bene insieme!»
Commenta Sal.
«Già, complimenti»
Dice Lore.
«Anche io e Marina»
Dice Stefano, e dà un bacio a stampo a Marina. Lei gli sorride e ricambia il bacio.
«Sono contenta per voi. Mancano Giuse e Ludovica...»
Dico maliziosa guardando questi ultimi. Loro arrossiscono, poi Giuse posa una mano dietro la nuca e mette l'altra in tasca. Lo sta facendo davvero?
«A proposito di questo... Ehm...»
Si mette di fronte a Ludovica e le porge una scatolina. Si, direi che lo sta facendo davvero!
«Giuse!»
Esclama lei sorpresa.
«Ludovica, io ti amo, vorresti essere la mia ragazza?»
Dice aprendo la scatolina, e compare un anello bellissimo. Ludovica si mette le mani sulla bocca, è molto emozionata, si vede. E come darle torto!
«Si!»
Giuse infila l'anello a Ludovica e si baciano. Batto le mani e tutti mi imitano. Sono carini insieme! Dopo me e Sascha, ovviamente.
«Adesso ci vuole la ship!»
Urlo emozionata. Sascha mi guarda confuso.
«Cosa?»
«La ship! Due nomi insieme! La nostra è la Saschina!»
«Saschina! Mi piace!»
Dice lui stringendomi la vita.
«Saschefano is real!»
Grida Stefano.
«No!»
Dico e scoppiamo a ridere. Finalmente, dopo un paio di minuti saliamo in macchina. Mi squilla il cellulare, è mia madre.
«Pronto, mamma?»
«Tesoro, ascolta. La zia si è sentita male, quindi io, tuo padre, Nicole e Thomas, stiamo partendo per Monza, per andare in ospedale. A te non dispiace se rimani da sola, vero?»
«No, tranquilla, ma posso invitare un mio amico a dormire?»
«Va bene. Ciao tesoro, buonanotte»
«Buonanotte mamma, fai i saluti alla zia da parte mia»
«Certo, ciao!»
«Ciao»
Chiudo la chiamata e mi giro verso Sascha.
«Sascha, vuoi venire a dormire da me?»
«Non so, devo chiedere a mia mamma, aspetta che la chiamo»
Prende il telefono e compone il numero della madre.
«Pronto, mamma, senti posso dormire da una mia amica? Si, tranquilla. Andiamo insieme a scuola domani, certo. Okay, grazie, buonanotte»
Chiude la chiamata e alza lo sguardo su di me.
«Allora?»
Chiedo ansiosa.
«Si»
Risponde lui soddisfatto.
«Non fate cose sporche, stanotte!»
Urla Lorenzo.
«Zitto prima che ti molli un ceffone! Ma uno di quelli potenti!»
Dico facendo scoppiare una risata generale. Accompagno tutti a casa e io e Sascha scendiamo dall'auto. Infilo le chiavi nella serratura ed entro. Accendo la luce.
«Beata te, che hai una casa così grande!»
Dice e gli sorrido.
«Perché, la tua è piccola?»
Chiedo.
«Abbastanza»
«Vuoi guardare un film?»
«Si! Un horror!»
Dice.
«No, ti prego!»
«E dai!»
Dice facendo gli occhioni. No, cazzo! Come faccio a resistere...
«Dai, non fare la faccia da cane bastonato! Lo sai che non resisto!»
Dico e lui non smette.
«Uffa! E va bene!»
«Si! Grazie amore!»
Dice saltandomi addosso. Ci mettiamo sul divano e inizia questo film. L'ha scelto Sascha, non so cosa aspettarmi. Passa una mezz'ora e io sono terrorizzata. Sono abbracciata a Sascha, con la testa sul suo petto e la sua mano sul mio fianco. Chiudo gli occhi per non vedere la scena del film. Odio gli horror. Sto così per un'altra mezz'ora e poi sento la voce di Sascha.
«Amore, è finito!»
«Davvero?»
Dico con la faccia affondata sul suo petto.
«Si»
Dice e alzo la testa, vedo la televisione spenta, le luci accese e il sorriso confortante di Sascha. Sospiro e gli dò un bacio a stampo.
«Io non ho per niente sonno!»
Dico.
«Neanch'io... Ancora sono pieno di energie, tutte per te...»
Dice sussurrandomi all'orecchio l'ultima frase. Gli sorrido e lo trascino in camera. Entro e chiudo la porta a chiave.Angolo autrice
Ragazzi, vi volevo dire due cose. La prima è che volevo ringraziarvi perché siamo quasi a 100 visualizzazioni, ho evitato di fare un capitolo dedicato ai ringraziamenti, altrimenti vi avrei fatto prendere un infarto per niente (anche io odio quando succede), e come seconda cosa vi volevo chiedere: lo volete il capitolo a luci rosse? Scrivetelo nei commenti (e già che ci siete mettete una stellina!) e ci vediamo al prossimo capitolo, che sarà a luci rosse forse, chi lo sa? Dipende da voi! Sciaooo
STAI LEGGENDO
Posso baciarti? || #Saschina
Фанфик||COMPLETA|| Per Sabrina la parola "scuola" è un sinonimo di "odio", fin quando non arrivò nella sua classe un ragazzo, Sascha, che cambierà la sua vita. Affronteranno ostacoli, prenderanno decisioni, ma lo faranno insieme. Sascha avrà una vita diff...