Stefano'sPov
Rimango pietrificato. Sascha potrebbe essere morto e noi non possiamo fare niente. Non ci posso credere. Non ci voglio credere. Mi siedo sul divano e mi passo una mano tra i capelli. Giulia, ormai in lacrime, abbraccia Lorenzo e lui le accarezza la schiena. Sascha, che ci ha fatto conoscere persone meravigliose, che è riuscito a fare amicizia con noi in pochissimo tempo, che considero come un fratello... È probabilmente morto. In una precipitazione così non può essere sopravvissuto... Spero che sia il contrario ma è molto difficile che sia ancora vivo. Sento dei singhiozzi provenire dal bagno, così mi volto verso la Marina.
«Va' da lei»
Annuisce e corre verso il bagno.Marina'sPov
Busso sulla porta.
«Chi è?»
«Sono Marina»
«Entra»
Detto questo apro la porta e la richiudo alle mie spalle. È seduta su uno sgabello, con le mani tra i capelli. Senza dire niente la abbraccio. Non merita tutto questo, mi dispiace tantissimo per lei.
«È solo colpa mia! Se non mi fossi comportata così adesso sarebbe qui, con noi, e avrebbe finalmente saputo di suo figlio! E adesso, adesso che stavo per dirglielo, scopro che probabilmente l'amore della mia vita è morto! Avevo tante cose in mente da fare con lui, tra cui formare una vera e propria famiglia, con me e lui sposati...»
Fa una pausa, singhiozzando.
«Io non ce la posso fare senza di lui Marina... Non ce la posso fare...»
Dice sussurrando l'ultima frase. La stringo ancora di più.
«Sono sicura che sarà ancora vivo. Lui non può lasciarti, Sabri. Ritornerà, come da lui promesso»
Le sussurro. Si calma leggermente e dopo qualche secondo scioglie l'abbraccio.
«Ti va di ritornare dagli altri?»
Annuisce e usciamo dal bagno. Tutti fissano Sabrina, ed io vado verso Stefano.
«Amore... Prenotiamo il giorno del matrimonio?»
Gli sorrido, ma il mio sorriso si spegne subito dopo.
«Non mi sembra il caso però con Sabrina in questo stato... Dovrebbe sopportare di vederci sposati quando lei non ha più Sascha?»
Gli ricordo.
«Hai ragione... Ma io non ce la faccio più a vederti solo come fidanzata Marina»
«Devo provare a chiederlo a Sabri...»
«Tenta... Se dice di non farcela non preoccuparti, lo faremo quando la situazione sarà migliore»
Annuisco e mi bacia.Sabri'sPov
È incredibile, mai un momento di pace. Se lui dovesse essere morto... Io non avrei più ragione di vivere, di crescere questo bambino senza di lui. E adesso come farà con i fan? Con YouTube? Non può essere morto, dopotutto quello che abbiamo passato, che avevamo in mente di fare... Intanto Marina si avvicina a me.
«Sabri... Verrai al matrimonio mio e di Stefano o non te la senti?»
«Come potrei mancare al matrimonio della mia migliore amica?»
Dico sorridendo debolmente.
«Sicura? Se non ce la fai non preoccuparti, non mi offendo. Ti capisco...»
«Sì, farà un po' male... Ma voglio esserci»
Dico decisa. Non posso rovinare il matrimonio di Marina. So che ci tiene che io venga, e non voglio deluderla. Non voglio rovinare anche il suo di matrimonio.
«Va bene, è sabato prossimo»
Annuisco e mi sorride. Ricambio e ritorna da Stefano e gli altri. Intanto vedo Kristel da sola, abbastanza triste. Mi avvicino a lei.
«Che hai?»
Lei mi indica col mento Salvatore che in questo momento sta ridendo con una ragazza.
«Non vi eravate lasciati?»
«Si, ma mi dà fastidio vederlo con quella»
«Suvvia, troverai anche tu qualcuno che ti possa apprezzare così come sei»
«Ma Salvatore era perfetto! Sono io che l'ho lasciato»
«Perché?»
Le domando.
«Si vedeva benissimo che non mi amava! E infatti ama lei»
«Come si chiama?»
«Non lo so e non mi interessa»
Dice fredda. Così se ne va, ed io vado verso le altre.
«Chi è quella ragazza?»
«Probabilmente la nuova scopamica di Surry»
Dice Rob addentando una delle pizzette al pomodoro, e noi ridiamo.
«L'abbiamo conosciuta in hotel. Abbiamo scoperto che Surry è innamorato di lei e lei ricambia, ma ancora non sono fidanzati. Si conoscono da poco»
Dice Giulia.
«Ecco perché Kristel ha lasciato Sal... Sono una bella coppia però»
Dico guardandoli.
«Si chiama Arianna, ha la nostra età»
Dice Bea porgendomi un bicchiere d'acqua.
«Vuoi?»
Annuisco e la bevo tutta in un sorso.
«Come stai?»
Chiede Carla.
«Dovrei dirti una merda...»
Dico spostando lo sguardo altrove.
«È assurdo... Non ci posso credere»
Mormora Giulia, ancora scioccata.
«Non meritate tutto questo»
Dice Faby.
«Però non scoraggiamoci! Potrebbe essere tra le persone ferite!»
Osserva Carla.
«Ma anche se fosse come faccio a rivederlo?! L'aereo è precipitato "nel bel mezzo del volo", potrebbe essere in qualsiasi punto!»
Dico triste.
«I soccorsi sapranno cosa fare. Sascha non può essere morto»
Afferma Faby, decisa. Rimaniamo in silenzio, fin quando non ci raggiungono Sal e Arianna.
«Tu invece sei LaSabriGamer?»
Mi chiede quest'ultima. (Nella ff il nome non è "LaSabri" ma "LaSabriGamer", e rimarrà così, a meno che io non decida di cambiarlo)
«Sì»
Dico sorridendo. Cominciamo a parlare, ma verso le undici decido di ritornarmene a casa.
Una settimana dopo...
Ci siamo. È il giorno di matrimonio tra Stefano e Marina. Adesso sono a casa sua e la sto aiutando a prepararsi insieme alle ragazze e Ludovica. Kristel ha deciso di non venire. Marina si sta facendo la doccia, noi la stiamo aspettando in camera sua. Il vestito l'abbiamo già scelto, insieme a lei e alla madre. Le fedi le hanno già comprate, insomma, tutto pronto. Marina esce con una asciugamano addosso e i capelli bagnati.
«Sono pronta»
Così entriamo in bagno ed indossa il suo vestito. Passiamo poi ai capelli, che lasciamo sciolti essendo corti, e infine al trucco, molto semplice. Indossa le scarpe bianche abbinate al vestito, ed è pronta. Ci prepariamo anche noi. Così, usciamo e Marina entra nella macchina del padre, mentre noi andiamo con la mia.Angolo autrice
Ehm... Allora.
1. Perdonatemi se non ho descritto ad una ad una, ma raga, state parlando con una che non sa niente di ste cose.
2. So che forse qualcuno non è adatto ad un matrimonio, ma ripeto, IO NON NE CAPISCO DI STE COSE.
3. Il matrimonio È LOGICO che non si può organizzare in una settimana ma almeno un anno prima, ma siamo in una ff, potremmo anche vedere un esemplare di Surry con le ali versione Cupido, chi lo sa.
Detto ciò...
Sciaooo
STAI LEGGENDO
Posso baciarti? || #Saschina
Fanfic||COMPLETA|| Per Sabrina la parola "scuola" è un sinonimo di "odio", fin quando non arrivò nella sua classe un ragazzo, Sascha, che cambierà la sua vita. Affronteranno ostacoli, prenderanno decisioni, ma lo faranno insieme. Sascha avrà una vita diff...