PRIMA DI FARE QUALUNQUE ALTRA COSA. Mi hanno taggato in una challenge solo che non volevo fare una nuova parte, quindi la faccio qua graziepregociao.
(Per tutte quelle che mi hanno taggato, sappiate che vi odio)
-Startiamo?
Ma anche no.-Sicura?
Ho detto di no.-Sei fidanzata?
Si, solamente con una ventina di persone. Nulla di cui preoccuparsi.-Segno zodiacale?
Acquario.-Sei uomo o donna?
Fino a mo abbiamo parlato al femminile, quindi penso donna.-Colore capelli?
Tipo biondo e castano messi insieme. Non so se chiamarlo castano chiaro o biondo scuro, insomma, siamo là.-Occhi?
Sì li tengo.-Altezza?
Ma non mi misuro da una vita, di certo non lo faccio adesso.-Cambieresti il tuo nome?
Praticamente me l'hanno già cambiato.-Hai una migliore amica?
Tante, ma forse le più importanti sono quattro (due dal vivo e due a distanza).-Migliore amico?
Si, ma più di uno anche qui.-Sei innamorata di lui?
Cazzo di domanda è? Migliore amico, non scopamico.-Credi nell'amore a distanza?
Certo, ho dato vita a due relazioni a distanza *faccia pervy*.-Qual è l'ultima cosa che hai bevuto?
Acqua, non mi drogo (Forse).-Social preferito?
Wattpad e WhatsApp.-Di cosa hai paura?
Dei miei fratelli. Fanno paura, non posso negarlo.-Ultima canzone ascoltata?
Boh non ricordo. Forse Wake me up bartolomeoarianna Marica649.-Comico preferito?
E&E Martina04040404 Fabylasognatrice.-Hai mai perso una persona speciale?
Forse.-Sei mai stato depresso?
No allora, depresso no, però vabbè, è capitato di essere molto triste, è logico.-Ti sei mai ubriacato fino a vomitare?
NO, CHE DOMANDE.-Elenca tre colori che ti piacciono.
Giallo prima di tutto, poi azzurro e verde.-Hai fatto nuove conoscenze?
Direi di si.-Litigato con qualcuno?
Certo.-Mai riso fino a piangere?
Penso proprio di sì.-Incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita?
Si, tante persone.-Capito chi sono i tuoi veri amici?
Si.-Beccato mai qualcuno parlare male di te?
Forse, e sinceramente mi viene da ridere.-Sei felice?
No sono Roberta.-A che ora ti sei svegliato stamattina?
Tipo dieci.
STAI LEGGENDO
Posso baciarti? || #Saschina
Fanfiction||COMPLETA|| Per Sabrina la parola "scuola" è un sinonimo di "odio", fin quando non arrivò nella sua classe un ragazzo, Sascha, che cambierà la sua vita. Affronteranno ostacoli, prenderanno decisioni, ma lo faranno insieme. Sascha avrà una vita diff...