C.10-Alys la faccio io!

839 44 36
                                    

Sabri'sPov
Andiamo in aula magna e ci sediamo. La professoressa di teatro sale sul palco per farsi vedere da tutti e comincia a parlare.
«Allora, ragazzi. Abbiamo pensato che sorteggiare forse non è una buona idea, perché magari a qualcuno non potrebbe piacere il proprio personaggio e recitererebbe malissimo. Quindi, vi elenco i personaggi. Se qualcuno vuole già scegliere, oggi possiamo iniziare a provare. Allora, come vi ha detto la mia collega, i personaggi in tutto sono sedici, ovvero:
-Davide e Alys
-I genitori di Davide
-I genitori di Alys
-Quattro messaggeri
-Quattro guardie
-Due condottieri
C'è qualcuno che vuole proporsi per fare uno dei personaggi?-
Ci chiede e io, Sascha, Stefano, Marina, Giuseppe, Ludovica e un'altra compagna alziamo la mano.
«Greco?»
Chiede la prof.
«Il padre di Davide»
Risponde Giuse.
«Ludovica?»
«La madre di Davide»
«Okay, Lepri?»
Chiede la prof, dopo aver segnato i ruoli su un taccuino.
«Il padre di Alys»
Risponde Stefano.
«Banfi?»
«La madre di Alys»
Dice Marina.
«Burci?»
«Davide»
Dice Sascha sicuro.
«Cereseto?»
«Alys»
Dico ma vengo interrotta da Alice, la ragazza che ha alzato la mano.
«No, bellina, Alys la faccio io»
Dice e la guardo male.
«Ma chi ti credi di essere? Alys la faccio io!»
Ribatto.
«Ragazze, basta! Vi metterò alla prova, vedremo chi sarà la più brava»
Dice la prof e sbuffiamo entrambe. Perché Alice vuole fare Alys? Io sono  fidanzata con Sascha, sarà più facile per me fare la parte della ragazza innamorata di Davide! Alice si avvicina a me e sussurra all'orecchio.
«Vedremo chi vincerà, sfigata! Fatti sotto...»
«Vuoi la guerra? E guerra sia!»
Dico mettendomi a braccia conserte, quando vincerò vedremo se avrà ancora il coraggio di tirarsela così tanto!
«Amore, lasciala perdere. Farai tu la parte di Alys»
Mi dice Sascha mettendomi un braccio attorno ai fianchi e spingendomi contro il suo corpo.
«Alice, Sascha e Sabrina, venite sul palco»
Ci ordina la prof e saliamo.
«Allora, io vi darò a tutti i copioni, vedremo chi reciterà meglio fra Sabrina e Alice. La recitazione migliore vincerà, vi ricordo che più gesti improvvisate e più avete la possibilità di vincere. Iniziamo!»
Ci porge il copione e inizia a recitare Alice.
«Alys, ti prego, non andare via, io ti amo...»
Inizia a recitare Sascha leggendo il copione. Wow, è bravissimo, beato lui.
«Non potrà mai funzionare tra noi due...»
Recita Alice, che si avvicina sempre di più a Sascha, un po' troppo per i miei gusti!
«Sì, se ci si ama davvero...»
Dice lui guardando Alice un po' scocciato, anche a lui dà fastidio che le stia così vicino, si vede!
«Io ti amo!»
«Anche io, Alys...»
Dice Sascha rimanendo immobile.
«Bene Alice, può bastare, vieni Sabrina!»
Mi dice la prof e mi avvicino a Sascha.
«Alys, ti prego, non andare via, io ti amo...»
Dice Sascha, stavolta molto più spontaneamente, avvicinandosi a me.
«Non potrà mai funzionare tra noi due...»
Recito io guardandolo negli occhi.
«Si, se ci si ama davvero...»
Dice Sascha mettendomi una mano sulla guancia. Questo gesto non l'aveva fatto con Alice.
«Io ti amo!»
«Anche io, Alys...»
Dice avvicinando il suo viso al mio. Mi dispiace, ma non resisto. Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio. Non potevo resistere, la tentazione era troppo alta! Tanto, ormai lo sanno tutti che io e Sascha stiamo insieme!
«Bravissimi, ragazzi! Sabrina, tu farai Alys!»
Dice la professoressa e sorrido, vado verso Alice e la oltrepasso, dandole una spallata.
«Ops...»
Dico e gli altri si mettono a ridere, compreso Sascha. Scendo dal palco e mi vado a sedere, insieme a Sascha e ad Alice.
«Grande Sabri!»
Si complimenta Lorenzo.
«L'hai spenta!»
Dice Sal e sorrido.
«Bravissima, amore»
Mi dice Sascha e gli dò un bacio a stampo. Così impara la prossima volta! Però, adesso ho qualche dubbio su Alice... Perché ha voluto fare Alys, che è la fidanzata di Davide? Se Davide l'avesse fatto qualcun'altro, Alice non si sarebbe mai proposta! Odia queste rappresentazioni teatrali! Quindi, questo significa che... Oh no... Alice è innamorata di Sascha! E questo non va assolutamente bene. Sascha è mio ed io sono sua. Alice non deve mettersi tra i piedi!
«Sappi, cara Cereseto, che vi renderò la vita un inferno, e la vostra relazione non andrà mai avanti per sempre. Sascha ha bisogno di una ragazza alla sua altezza. Non di una come te! Quindi fatti da parte, sfigata!»
Dice lei. È confermato, Alice ama Sascha.
«Non chiamarmi così, qui l'unica sfigata sei tu! E poi non permetterò mai di lasciare Sascha per una gallina come te! Per favore, chiudi quella fogna che ti ritrovi, il silenzio è meno noioso di te!»
Dico parecchio infastidita dal suo comportamento. Ma chi si crede di essere?! A certa gente il cervello non aiuta!
«Amore, che è successo?»
Mi chiede Sascha.
«Quella stronza di Alice ha detto che ci renderà la vita un inferno perché è gelosa di me»
«Gelosa di te? Perché?»
Chiede confuso.
«Perché ti ama»
«Cosa?!»
«Ti ama»
Ripeto.
«Ah...»
«A te piace?»
«Alice? Quella gallina? Certo che no!»
Dice e mi tranquillizzo, anche se non so cosa rispondere.
«Amore... Stai tranquilla, io amo solo te»
Dice mettendomi una mano sulla guancia e dandomi un bacio che io ricambio.

Angolo autrice
Finalmente è uscito il video di Sascha e Tudor che fanno da schiavi a Sabri!300k like e Sascha e Sabrina si sposano dhskhfnskajdnslskfngracw. Vabbè
Sciaooo

Posso baciarti? || #Saschina Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora