62

485 75 10
                                    

"È un segno Chanyeol, tu non volevi uscire ma poi ti sei convinto, siamo andati vicino a quel fiume per puro caso e abbiamo trovato lui che era lì per caso, non può essere una semplice coincidenza." ripetè Baekhyun per la terza volta, il suo ragazzo sospirò e scosse la testa.

"Quel tizio era sballato e mi è sembrato un bugiardo, e poi perché dovremmo fidarci di una persona che vive come le talpe?" domandò, prendendo posto e accendendo il motore della macchina. "Faremo meglio a non tornarci più." disse, cominciando a guidare. Baekhyun non rispose perché non aveva voglia di discutere ma una cosa era certa - sarebbe tornato a parlare con Kyungsoo. Riuscirono ad arrivare a casa poco dopo, non c'era ancora nessuno stranamente, Baekhyun si precipitò in camera a sistemare il giubbotto, posare lo zaino, le armi e il resto, e poi si diresse in bagno. Cominciò a pensare all'incontro con Kyungsoo, a quello che gli aveva detto, al posto in cui viveva, a come si era sentito quando aveva visto i computer - che per lui non esistevano praticamente più. Quel ragazzo gli sarebbe stato utile. "Baekhyun?"

Il maggiore si voltò verso Chanyeol, poi guardò le sue mani. In un primo momento le stava lavando, ma aveva cominciato a pensare e si era completamente dimenticato di quello che stava facendo. "Ciao." disse con un tono quasi iconico, chiudendo il rubinetto. Vide il rosso togliersi la maglietta e lo guardò confuso. "Che fai?"

"Una doccia." gli rispose, mettendo l'indumento nella cesta dei panni sporchi. "Volevi farla prima tu? O vuoi farla insieme a me, per risparmiare acqua?"

Baekhyun arrossì e allontanò Chanyeol mettendogli le mani sul petto. "Non funziona con me, Chanyeol."

"Cosa?" ridacchiò, avvicinandosi di nuovo a lui e abbracciandolo. "Abbiamo anche casa libera per chissà quanto tempo, cosa c'è di male? Ti vergogni?"

"No." rispose, alzandosi sulle punte per poi unire le loro labbra. Chanyeol non si limitò a ricambiare ma a continuare il bacio, approfondendolo e passando le mani sulla schiena di Baekhyun che aveva già il viso completamente rosso a causa di quei tocchi. Gli sussurrò più volte che era bellissimo, che quel momento era perfetto e che non lo avrebbe cambiato per niente al mondo - ed era davvero così. Chanyeol sollevò con facilità il corpo esile di Baekhyun e lo fece sedere su quella che era stata una lavatrice - ormai non funzionava più - per poi continuare a baciarlo.

"Lo sai che non ti costringerei mai a fare niente con me, vero?" mormorò Chanyeol staccandosi. "Però credimi se ti dico che in questo momento ti farei di tutto."

"Fatti una doccia gelida per calmarti." ridacchiò stringendolo forte a sé, poggiò la sua fronte contro la sua e continuò a guardarlo negli occhi. "Sei così bello."

Chanyeol sfoderò un sorriso enorme e nascose il viso sul petto dell'altro, poi portò le mani sotto la maglietta di Baekhyun. "Posso toglierla?" chiese, il ragazzo si limitò ad annuire, non appena gliela sfilò si allontanò leggermente per guardarlo, passò delicatamente le dita sulla cicatrice che aveva sotto il petto, quella che si era procurato molto tempo prima. "Questa te l'ho medicata io." disse sorridendo.

"Me lo ricordo." rispose lui. "Se tu non mi avessi aiutato -."

"Ma l'ho fatto." lo interruppe, allontanandogli un ciuffo di capelli dagli occhi e lasciandogli un bacio sulla fronte. "Dopo ti sistemo i capelli, sono troppo lunghi, non capisco come fanno a non darti fastidio. Prima accendo l'acqua per la doccia, va bene?" domandò, Baekhyun annuì, gli piaceva stare con Chanyeol, credeva che sarebbe stato un bel momento, era una cosa che non avevano mai fatto prima - e non poteva nascondere il fatto che il suo spirito da adolescente si stesse risvegliando in lui.

Mentre guardava Chanyeol sistemare la doccia muoveva avanti e indietro i piedi che non toccavano terra, abbracciandosi da solo visto che senza il corpo dell'altro premuto contro il suo cominciava ad avvertire l'aria fredda. Decise di scendere e di togliersi i pantaloni, non era la prima volta che Chanyeol lo vedeva così ma per lavarsi sarebbe dovuto andare oltre, e quello lo faceva sentire un po' insicuro. Chanyeol, al contrario, era già sotto il getto d'acqua calda. Si fece coraggio e si spogliò del tutto, entrando insieme a lui e rilassandosi una volta avvertito il calore dell'acqua sulla sua pelle.

Passarono la maggior parte del tempo a insaponarsi a vicenda, a ridere e scherzare, Baekhyun non immaginava che l'altro fosse così dolce visto come si era comportato poco prima, ma lo trattava benissimo e credeva che quello fosse destinato a essere il suo posto felice. "Vado ad accendere il fuoco, se resto un secondo di più coi capelli bagnati mi ammalo." lo spirito da quarantenne di Baekhyun parlò, e fece ridacchiare Chanyeol che non si faceva mai problemi del genere, visto che al contrario del suo fidanzato lui non era fissato per quel genere di cose. L'altro si diresse nel salotto e lui cominciò a cercare dei vestiti puliti da mettersi, finché non vide qualcosa luccicare sul fondo della cesta.

Baekhyun, nel frattempo, si frizionava i capelli con un asciugamano, aveva già starnutito una volta e non voleva ammalarsi di nuovo, però se continuava a trascurarsi sarebbe stato inevitabile. Quando Chanyeol tornò da lui, gli disse di vestirsi perché dovevano andare in un posto, così aspettò di avere i capelli relativamente asciutti e tornò in camera sua dove si mise qualcosa di pulito. "Dove andiamo?" domandò insistentemente, Chanyeol lo invitò a sedersi sul letto e lui lo fece, poi il minore gli mostrò una spilla.

"L'ho ritrovata ora." disse, passandogliela. "Era della mamma di Hyesun, l'ho presa tempo fa, volevo darla alla bambina, almeno avrà qualcosa che le ricorderà della sua mamma visto che una volta cresciuta non si ricorderà neanche per sbaglio di lei." continuò. "Nel senso, era piccolissima quando è morta."

"Non credo che dovremmo darla direttamente a lei." gli disse. "Noi staremo qui per molto tempo, giusto? Quando sarà più grande e potrà veramente capire di cosa si tratta gliela porteremo, e gli racconteremo della sua mamma." sorrise, abbracciando Chanyeol e sospirando profondamente. "Le dobbiamo delle spiegazioni."

Chanyeol agganciò con delicatezza la spilla alla maglia di Baekhyun, qualcuno avrebbe dovuto tenerla fino al momento in cui l'avrebbero consegnata a Hyesun, no?

"Chanyeol." il maggiore lo richiamò. "Domani dobbiamo tornare da Kyungsoo."

____________

a/n ; mi sono appena svegliata ho aggiunto le ultime cento parole al capitolo e ho aggiornato, in questo periodo di vacanze sarà sempre così, spero

a/n ; mi sono appena svegliata ho aggiunto le ultime cento parole al capitolo e ho aggiornato, in questo periodo di vacanze sarà sempre così, spero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
the last one - chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora