79

428 61 8
                                    

Chanyeol accarezzava la guancia del suo fidanzato, arrotolava i suoi capelli scuri tra le dita e soffiava occasionalmente sulla sua fronte, causandogli un po' di fastidio e facendolo ridacchiare. Baekhyun si era calmato, aveva capito che in quel momento era al sicuro ma era anche vero che era stato tenuto prigioniero per più di un'ora, che credeva sarebbe morto e che probabilmente quella era stata la giornata peggiore della sua vita. Chanyeol si avvicinò e gli lasciò un bacio casto, poi fece poggiare la testa dell'altro contro il suo petto. "Scusami per oggi." gli disse, l'altro annuì. "Avevo bisogno di staccare e lavorare mi ha aiutato."

"Io volevo smettere di pensare a quello che era successo e a tutto il resto." concordò Baekhyun. "E avevo voglia di fare qualcosa di diverso, soprattutto perché vedere te che riuscivi a lavorare e io che ero ridotto a letto tutto il giorno mi ha fatto sentire inutile."

"Dovevi riposarti, mi dispiaceva lasciarti da solo ma come ti ho già detto, anche io avevo bisogno di staccare." disse Chanyeol. "E comunque ci sono altri modi per smettere di pensare a tutto che potremmo mettere in atto, visto che questi si sono rivelati un fallimento." concluse, il maggiore sollevò la testa e sorrise.

"Tipo?"

"Tipo vieni qui e mi baci."

"A cosa hai detto che stavi lavorando?" domandò Sehun a Kyungsoo che era disteso sul letto con gli occhi chiusi, li aprì un secondo e lo guardò.

"Ho capito che non sei bravo in informatica, sapevi almeno accendere un computer?" domandò ironicamente, chiudendo gli occhi. "Non è importante quello a cui stavo lavorando, ormai."

Sehun ridacchiò. "Hai un bel carattere però, come fai a conoscere Baekhyun e Chanyeol?"

"Erano venuti a limonare nella mia proprietà, scocciante vero?" chiese. "Sono dei bravi ragazzi ma non vedo l'ora di tornare lì, odio questo posto."

"Se decidi di rimanere con noi possiamo trovare una soluzione a questo problema insieme, se te ne vai.. le nostre possibilità di salvezza diminuiranno, lo capisci?" chiese. "Non so se tu hai qualcuno che vuoi proteggere, io ho perso il mio ex ragazzo, ora.. prima o poi chiederò a questo ragazzo che mi piace di stare insieme, è un po' come se stessimo già insieme solo che non ce lo siamo mai detto, non voglio parlarti di lui ma volevo solo farti capire che voglio proteggerlo, oltre a lui voglio proteggere i nostri amici e me stesso, e voglio andarmene da questo posto. Mi aiuterai?"

"Si vede da come ne parli che lui ti piace, ma questo non è un mio problema." rispose.

"Sei un po' stronzo." disse, Kyungsoo lo fulminò con lo sguardo. "Questa non è casa tua e il nostro dottore ti ha aiutato, ti stiamo dando da mangiare e trattando come se fossi uno di noi, te ne rendi conto?" chiese. "Se sei così egoista perché hai salvato Baekhyun?"

"Ascolta, sono venuto ad aiutarvi perché avevo un debito con lui e Chanyeol. Io non sono egoista, è solo che venire sfruttati è fastidioso e se tu hai intenzione di usarmi solo per le mie capacità, niente, non te lo permetterò." disse, Sehun ridacchiò.

"Noi siamo un gruppo unito, Baekhyun ha perfino sparato al mio ex e per colpa sua lui è morto eppure ho rischiato la vita per lui, non so se capisci quanto è forte il nostro legame. Non so niente di Baekhyun, non so qual è il suo sport preferito, non so la data del suo compleanno, non è un normale rapporto tra amici ma rischierei la vita per lui e per tutti gli altri, te ne rendi conto?" domandò. "Se decidi di unirti a noi non ti useremmo mai, mi aspetto rispetto reciproco e che rischiamo la vita l'uno per l'altro, puoi venire a stare a casa nostra Kyungsoo, conosci già tre di noi, fare amicizia con gli altri sarà una passeggiata." fece una pausa. "Ti sto parlando sinceramente."

Kyungsoo sospirò non sapendo cosa dire. "So che sei sincero." disse. "Se provassi a stare qui per un po', senza impegno? Solo per capire com'è la situazione."

the last one - chanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora