~XXIX. PUGNI E DOLORE parte 2~

359 14 0
                                    

Canzoni per il capitolo: Don't let me down - Chainsmokers ft Daya, See you again - Wiz Khalifa ft Carlie Puth (video qui di seguito ⤵ )

(ps. canzoni scelte dal mio caro fratellino che mi ha sopportato fino ad ora *-*)

Sarah

Stamattina nonostante la tentazione di rimanere a letto io e Sabry siamo in anticipo (stranamente, molto stranamente), così decidiamo di andare a fare colazione al bar. <Tutto a posto Sarah? Mi sembri un po' stanca...> mi dice la mia amica, <Sì, stanotte ho dormito poco ma si tranquilla tutto a posto> <Come mai hai dormito poco?> mi domanda preoccupata, <Nulla di che te l'ho detto, ho un po' di preoccupazioni... tranquilla...> <Sicura?> insiste di nuovo, <Sì!> esclamo esasperata, <Va bene... scusa, non voglio essere insistente ma mi preoccupo per te... in ogni caso, per qualsiasi cosa, io sono qui> lo so che lo fa perchè tiene a me, ma oggi non sono in vena di parlare con nessuno, <Lo so, grazie> mi limito a dirle con un sorriso forzato. <Ciao ragazze, cosa vi porto?> ci domanda David avvicinandosi al nostro tavolo, <Hei! Due cappuccini e due muffin al cioccolato per favore...>ordina la mia amica, <Certo! Arrivano subito!> dice il ragazzo correndo via, dopo pochi minuti trascorsi in silenzio David ci porta le nostre colazioni, <Hei Sarah ho saputo che alla fine sei stata presa al corso musicale... sono davvero felice per te!> si congratula il ragazzo, <Grazie David!> <OH CAVOLO! DOBBIAMO ANDARE! E' TARDISSIMO!> esclama Sabry interrompendo il nostro dialogo, <Come è tardissimo?> domando, è impossibile eravamo in anticipo di ben mezz'ora! <Tra cinque minuti suona la campanella e noi dobbiamo ancora andare agli armadietti!> mi spiega Sabry trascinandomi in una pazza corsa insieme a lei, <Oh cavolo! Ciao David è stato un piacere parlare con te! Ci vediamo!> lo saluto mentre inizio a correre, <OKAY CI VEDIAMO!> urla di rimando il ragazzo.

<Ora io ho matematica, tu?> mi chiede la mia amica aprendo di fretta l'armadietto, <Diritto, mi devo sbrigare!> esclamo, <Va bene! Allora ci vediamo all'intervallo, oggi ho il test di economia alla seconda e terza ora...> <Va bene... in bocca al lupo!> la saluto correndo verso l'aula di diritto. <Ancora in ritardo?> mi domanda Alex, <Emmm.... sì.... pensavamo di essere in anticipo, ce la siamo presa con comodo e alla fine ci siamo accorte di essere in ritardo...> gli spiego, <Ahahahah classico... chi? Tu e Sabry?> io annuisco sorridendo. La prof di diritto entra in classe interrompendo la nostra conversazione: <Buongiorno ragazzi>, <Buongiorno prof!> <Bene, oggi andiamo avanti con il programma, devo assolutamente spiegarvi il nuovo capitolo!> dopo lamentele generali tutti iniziano a tirare fuori il materiale per prendere appunti. Bene, il quaderno e il libro ce l'ho, ma l'astuccio? Dove cavolo è il mio astuccio? Mentre frugo nei meandri della mia borsa trovo un bigliettino un po' spiegazzato, lo apro:

Sto facendo una cosa che non ho mai fatto e che non so fare molto bene... ma ci provo...

"Se gli occhi sono lo specchio dell'anima, la tua ha davvero mi sfumature come l'alba"

James (o il ragazzo mascherato, come preferisci)

Oddio James! In tutto questo casino me ne ero totalmente scordata! Non sono più andata avanti nella ricerca della sua identità e lui non si è più fatto vedere... un po' devo ammettere che mi manca... <Hei Sarah, che diavolo è?> mi sussurra Alex, <Emmm... nulla... non trovo il mio astuccio... l'avrò dimenticato in camera...>gli rispondo rimettendo il bigliettino nella borsa facendo finta di nulla: preferisco non dirgli niente di James, non gliene ho parlato prima, nè tanto meno lo farò ora che non si è fatto più sentire, non ne vale la pena... <Tieni, me la ridarai alla fine delle lezioni> mi dice porgendomi la penna un po' sospettoso, io annuisco mimando un grazie iniziando a prendere appunti.

Trust [#Wattys2019]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora