< It's just another night
And I'm staring at the moon
I saw a shooting star
And thought of you
I sang a lullaby
By the waterside and knew
If you were here
I'd sing to you
You're on the other side
As the skyline splits in two
I'm miles away from seeing you
I can see the stars
From America?
I wonder, do you see them, too?
So open your eyes and see
The way our horizons meet
And all of the lights will lead
Into the night with me
And I know these scars will bleed
But both of our hearts believe
All of these stars will guide us home
I can hear your heart
On the radio beat
They're playing 'Chasing Cars'
And I thought of us
Back to the time
You were lying next to me
I looked across and fell in love
So I took your hand
Back through lamplit streets and knew
Everything led back to you
So can you see the stars
Over Amsterdam?
You're the song my heart is beating to
So open your eyes and see
The way our horizons meet
And all of the lights will lead
Into the night with me
And I know these scars will bleed
But both of our hearts believe
All of these stars will guide us home
And oh
And oh
And oh >Non abbiamo fatto altro che cantare a squarciagola...mi sembra un sogno! Mentre uno dei miei idoli canta la mia canzone preferita mi guardo intorno: nel buio risplendono milioni di lucine delle torce dei cellulari che si spostano a ritmo della musica... ormai è quasi mezzanotte e il concerto tra poco dovrebbe finire: sono state le ore più emozionanti della mia vita... ancora non ci credo!
<...I can see the stars
From America...> termina la fantastica melodia, e un applauso generale si alza, io mi volto e senza pensarci troppo abbraccio Dylan... quanto mi era mancato! Anche lui circonda le mie spalle sorridendo... FINALMENTE!!!! <Grazie a tutti... questa è stata l'ultima canzone, ma prima di lasciarvi, dato che è appena scattata la mezzanotte volevo fare gli auguri di compleanno ad una ragazza e una fan davvero speciale... AUGURI SARAH!!! FATTI VEDEREEEEE!!!> Cosa? Io? Sta parlando seriamente di me? Ad un tratto mi sento afferrare per i fianchi e nel giro di pochissimi secondi mi ritrovo sulle spalle di Dylan, Ed quando mi nota mi saluta: <Eccola!!! Auguri piccola ventenne!!!> probabilmente in questo momento sarò bordeaux per l'imbarazzo, e rivolgo uno dei miei più sinceri sorrisi a Dylan sotto di me, lui mi mima con le labbra un "auguri" accompagnato da un occhiolino da sbruffone... sempre il solito! <GRAZIE A TUTTI PER QUESTA FANTASTICA SERATA!! SIETE FANTASTICI ALLA PROSSIMA!!!> grida il rosso alla fine, prima di sparire dal palco. Mille applausi si alzano insieme a urla assordanti.
<Oddio! Ancora non ci posso credere! Sono stata al concerto di Ed Sheeran! Ed Sheeran mi ha fatto gli auguri! Oddioooo!!!! Che emozione> esclamo saltellando di fianco a Dylan mentre raggiungiamo la moto, <Sono felice che la sorpresa ti sia piaciuta... ora andiamo a cenare però che sto morendo di fame!> dice Dylan indossando il suo casco e passandomi il mio, <Direi di sì... però...> inizio a parlare ma lui mi blocca all'istante <Sarah ti voglio bene, ma veramente in questo momento mi mangerei anche gli pneumatici della mia moto, quindi sbrighiamoci, avremo tutto il tempo per parlare, ma vorrei farlo davanti ad un panino...> io annuisco indossando il casco montando in sella, e nonostante le mille domande che tanto per cambiare mi frullano per la testa rimango in silenzio. Ancora una volta mi godo il viaggio in moto assaporando la solita sensazione di libertà, con addosso ancora quell'adrenalina e quell'eccitazione di quanto accaduto poco fa... io davvero ancora non ci credo! Che poi perchè tutto questo? Oddio, è il regalo di compleanno migliore che io abbia ricevuto, però non me lo sarei mai aspettata da lui... credevo che non gli importasse nulla di me! Soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti... non mi ha più rivolto la parola...
<Scendi o continui a contemplare il nulla?> Dylan mi riscuote dai miei pensieri, ero così assorta che non mi sono nemmeno accorta che siamo arrivati! <Oh, certo!> esclamo togliendomi il casco. <Pizza o panino?> mi domanda, <Panino va bene...> confermo, <Fantastico! Facciamo prima allora! Seguimi!> esclama dirigendosi verso un fast food seguito da me.
<Allora, cosa dovevi dirmi al parcheggio? Ora puoi parlare quanto vuoi... il mio stomaco non brontola più!> mi dice mentre passeggiamo per Central Park, <Volevo ringraziarti per questa fantastica sorpresa... nessuno mi aveva mai fatto un regalo così prima d'ora... è stato stupendo davvero, ho ancora addosso quell'adrenalina...> spiego per poi addentare il mio hamburger <Sono felice che ti sia piaciuto, mi sono impegnato per organizzare tutto, e ovviamente non ce l'avrei fatta senza alcuni collaboratori> confessa facendomi l'occhiolino, <Lo sapevo che Sabry centrava per forza! Ora sì che torna tutto!> esclamo <Ma perchè?> domando non capendo, <Come perchè? Perchè è il tuo compleanno!> risponde ovvio, <No, okay, ma perchè hai organizzato la caccia al tesoro? Non che non l'abbia apprezzato e che non mi sia divertita, anzi è stata una cosa inaspettata, una bellissima sorpresa... ma perchè?> insisto, <Perchè mi andava... che poi tu avresti accettato il regalo se mi fossi presentato da te e ti avessi detto "ehi Sarah forza prendi il cappotto e vieni con me! Però non puoi sapere dove andiamo!"? E poi volevo farti una sorpresa!> risponde fermandosi e poggiandosi alla ringhiera lungo il fiumicello <Hai ragione... comunque grazie... davvero! Un regalo così bello e inaspettato non l'ho mai ricevuto! E poi... pensavo che non volessi più parlarmi...> gli spiego dando finalmente sfogo ai miei pensieri, a quel punto sul suo volto appare un sorriso triste e abbassa gli occhi sull'acqua sotto di noi: <Ho fatto tutto questo per scusarmi con te...> sussurra, <Dy guarda che a me bastava un "scusa" magari accompagnato da un gelato...> lo tranquillizzo scherzando ma lui non sorride rimane con lo sguardo fisso sui riflessi delle luci nell'acqua...
Dylan
Quanto vorrei gridarle in faccia la verità, quanto vorrei dirle "Ti amo", dirle quanto sono stato male per la sua indifferenza, quanto mi è mancata, ma rovinerei tutto... <No Sarah, mi sono comportato come un perfetto idiota... io... io non merito la tua amicizia... è che ho paura che lui possa feriti di nuovo, ero accecato dalla rabbia nei suoi confronti, avevo paura che lui potesse portarti via da me... Ma io non sono nessuno per dirti con chi puoi parlare e di chi puoi essere amica... Scusa per le cose che ti ho detto... non le penso veramente... perdonami se non ti ho chiesto scusa prima ma non ne ho avuto il coraggio, avevo paura della tua reazione, di perderti per sempre...> affermo omettendo molti altri particolari... Finalmente riesco ad alzare la testa, a guardarla in faccia, lei sorride, <Sono felice di quello che mi stai dicendo... ma sappi che io e Cameron non siamo più amici come prima... Non lascerò che mi ferisca di nuovo... stai tranquillo, so badare a me stessa...> dopo queste parole cala il silenzio: c'è solo il fruscio dell'acqua sotto di noi e qualche cinguettio di piccoli uccellini. <Sarah, ricordati che io ti voglio un mondo di bene... anche se spesso sono un idiota e non te lo dimostro quasi mai, io tengo molto a te... sono fatto così... non sono uno da baci e abbracci, a volte posso sembrare stronzo e insensibile solo perchè dico ciò che penso, non riesco a contenere la rabbia e mi innervosisco con niente... Ho cosi tanti difetti che a volte mi chiedo come le persone riescano a starmi vicino, ma spero comunque che tu possa perdonarmi per tutto quello che ho detto e fatto, perché in questi giorni senza i nostri battibecchi e le nostre risate mi sentivo perso, ero costantemente di malumore... ho bisogno delle nostra amicizia... è come l'antidoto contro la monotonia, la noia, la tristezza...> interrompo quel silenzio che stava diventando quasi insopportabile... dopo queste mie parole come reagirà? Nel giro di pochi secondi mi trovo due braccia esili che mi stringono: <Certo che ti perdono rompiscatole... anche tu mi sei mancato!>
------------------------------
Sono viva! Tranquilli che gli alieni non mi hanno rapita!
Io stessa mentre scrivevo questo capitolo avevo gli occhi a cuoricino... spero che anche a voi faccia lo stesso effetto lasciate stellina e commentino...
Al prossimo capitolo ❤~L 🌹
Ps VI RICORDO DI FARE UN GIRO SULLA PAGINA INSTAGRAM @ Lacrimedoro_ PER CONTENUTI SPECIALI! 🌹
Pps Grazie mille ai 4,22 K che mi sopportano e supportano... vi voglio bene 😍❤
STAI LEGGENDO
Trust [#Wattys2019]
Teen Fiction[COMPLETATA] FIDUCIA, una cosa difficile da dare e altrettanto da ottenere, soprattutto dopo certe esperienze... Come la nostra protagonista Sarah, che sta affrontando un'esperienza del tutto nuova con un passato duro alle spalle... Ma una cosa ha...