~EPILOGO~

538 15 1
                                    

Canzone per il capitolo: Welcome to New York - Taylor Swift (video qui nei media sopra⬆️)

1 anno dopo

E rieccomi qui a New York tornata da Parigi da poco. In questo anno non ho fatto altro che rincorrere il mio sogno... la musica. Ho imparato molto non solo a livello di disciplina ma anche a livello umano: ho imparato a credere di più in me stessa, ho imparato a fidarmi delle persone, ho imparato che nella mia arte non bisogna chiudersi in sé stessi, ho imparato a osare. Ora sono tornata qui per concludere gli anni di università con i miei amici. Vi chiederete in questo tempo che fine abbiano fatto Alex, Sabry, Matt, Michy... beh con tutti ho mantenuto i rapporti con videochiamate e messaggi, inoltre Sabry e Alex mi sono venuti a trovare per una settimana durante le vacanze di Natale. Nonostante fossi stata lontana mi aggiornavano su tutto ciò che accadeva qui: Alex che si è fidanzato ufficialmente con Cath, Sabry ha trascorso l'estate a Seattle per il progetto di moda e Simon andava spesso a trovarla, Jennifer a causa dell'espulsione dopo il concerto non è passata agli esami di fine anno e ha deciso di cambiare scuola, Matt è diventato capitano della squadra di football e Michy è stato preso come bassista all'interno di una band. Eh già in un anno sono successe molte cose...

Beh vi ho parlato di più o meno tutti, tutti a parte Dylan. Di lui non so assolutamente nulla: da quando se n'è andato ha cambiato numero di cellulare e nessuno sa dove sia ora, nemmeno i suoi genitori. Se mi manca? Certo che sì! Andandosene ha lasciato un vuoto dentro di me, ma con il tempo ho imparato a conviverci...

In questo momento sono fuori dalla stazione che sto cercando di prendere un... <TAXIIIIIII! MI SCUSIIII! SI FERMI!> urlo sventolando una mano dal bordo della strada per attirare l'attenzione di un autista. Fortunatamente questo mi nota e ferma l'auto proprio davanti a me, <Buongiorno signorina, vuole una mano con i bagagli?> mi domanda l'uomo dai folti baffi, <Buongiorno, sì per favore!> dico porgendogli la valigia con il borsone. Dopo aver caricato tutto sull'auto, do indicazioni sulla destinazione. <E così signorina lei studia alla NYU?> comincia la conversazione, io annuisco non sapendo cos'altro dire, <Ed è il primo anno che studia qui?> <No veramente dovrei essere al quarto anno, ma il primo anno l'ho fatto in Italia perchè sono italiana, il secondo l'ho fatto qui, il terzo a Parigi ad un'accademia di musica e ora rieccomi di nuovo qui...> spiego, <Cavolo! Lei ha girato molto!>, annuisco con un sorriso, la conversazione continua e l'autista mi pone domande riguardanti la musica, la Francia ma soprattutto l'Italia. Per mia fortuna il tragitto non dura più di venti minuti, così dopo essere arrivati a destinazione, pago il taxista e recupero i miei bagagli, <La ringrazio e buona giornata> saluto, <Grazie a lei signorina e in bocca al lupo per tutto!> dice ritornando sulla macchina per poi sfrecciare via. Rimasta sola, raccolgo le mie cose e mi dirigo verso la maestosa struttura centrale per andare a ritirare i moduli in segreteria. Dopo aver ottenuto tutto il necessario, trascinando con me a fatica tutti i bagagli, mi avvio verso il dormitorio dove già mi attende Sabry. Sto attraversando il famigliare cortile ghiaioso quando ad un tratto mi ritrovo a terra: <Oddio scusami! Aspetta che ti aiuto!> mi dice una voce famigliare, alzo lo sguardo, ed ecco quegli occhi che mi sono mancati tanto....

Rieccoci qui, dove tutto ha avuto inizio...

The end

---------------------------------------

Eccoci giunti alla fine di un'altra nuova avventura! Ora sta a voi decidere dove far finire i nostri protagonisti!

Ringrazio tutti coloro che hanno letto questa storia e sono arrivati fio a qui! A me scrivere piace davvero molto, e poter condividere la mia fantasia è un onore... spero che vi siate divertiti ed emozionati ad accompagnare Sarah nelle sue avventure con i suoi amici tanto quanto me...

E ora? E ora via con una nuova storia... perchè il mondo è pieno di storie che stanno aspettando di essere raccontate!

Un abbraccio

La vostra Lacrimedoro

PS. Passate a dare un'occhiata alla mia nuova storia! La Bella e la Bestia!

Trust [#Wattys2019]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora