Si, suo padre il Grande è potente Sultano aveva il potere di fare e disfare tutto! Anche distruggere la sua vita... Ricordava ancora le sue parole... - il nostro regno non può avere due regine, quindi, alla mia morte sposerai mia moglie. Perché non vorrài aspettare la dipartita di essa spero? Sarim?! Sai che sto prendendo una giovane per moglie... Potresti morire prima tu di lei se aspettti questo sai...-
Maledetto pensava e ripensava ancora a quella discussione. Perché suo padre lo odiava ha quel punto? Per non parlare della moglie che si era scelto una vera iena, certo era bella ma era marcia dentro... Janina era nota per i suoi complotti. Ed averla come moglie lo frustrava parecchio. E poi avere una moglie non più vergine e per di più che era stata ha letto con il padre lo disgustava! Suo padre stava davvero calpestando l'orgoglio di suo figlio... Era solo un egoista.Sami distesa nel letto cercó in vano di riposare. Ma non faceva che ripensare e ripensate al capo, a Carlo e a quel sconosciuto... Doveva essee una persona importante aveva anche le bandierine sulla macchina. Forse lei non doveva stare in strada, peró lui mica era tanto normale... Quasi l'ha uccideva ha mami nude e poi gli cura la gamba con il suo Burca... Meno male che loro strade non si sarebbbe più incrociate... Perché quell'uomo era davvero imprevedibile!!
Ok Sami respira ... E buttati in questa nuova avventura. Sara le fece mille raccomandazzioni e lei ormai rispondeva " si signore , va bene signore,signore sa fatto."
" Sami Bachabi smettila subito di prendermi in giro! Stupida! Se ti dovesse succere qualcosa ne potrei morire!"
"Sami abbracció l'amica , tranquilla mi rivredrai e una promessa e poi che vuoi che mi succeda?"
"Non lo so guarda, attiri guai come un tornado..."
Le due si guardarono poi scoppiarono ha ridere....
Poco dopo seduta sull'aereo ripensava all' istituto il posto dove aveva conosciuto Sara...
Ma la sua storia aveva radici molto più profonde...
Non sapeva realmente cosa fosse successo fra i suoi genitori, sapeva soltanto ció che la madre superiore davanti alle sue insistenze alla fine le riveló. Ovvero: un sera un distinto signore Arabo bussó alle porte dell' istituto, aveva con se una bambina appena nata spiegó la cui madre era morta di parto. Era sua figlia ma al momento non poteva occuparsi di lei ma sarebbe tornato a riprenderla le diede il certificato di nascita una cospicua somma di denaro e una collana che si era tolta dal collo. Voleva che sua figlia avesse qualcosa di suo. Be fin qui niente di strano... Peccato che l' uomo non tornó piú...
STAI LEGGENDO
Una Sposa Per Il Gran Sultano
ChickLitUna donna costretta dalle circostanze torna alle sue origini Arabe. Sará obbligata ha sposare un vecchio Sultano. Ma tutto forse può cambiare, in meglio o forse in peggio... Infondo lei deve scrivere l'articolo di un matrimonio. In tanto il per...