Sami era svenuta accasciandosi sulle scale, i tre accorsero subito , il marito la prese dolcemente in braccio e la riportò in camera adaginandola dolcemente fra le lenzuola.
Il corpo della moglie scottava per la febbre e disperato si voltò verso il cugino.
"Se hai davvero la cura ti prego salvala.. non riesco ha vedere questo corpo che era così pieno di vita spegnersi così lentamente. La mia bocca di rosa.. non deve lasciarmi, maledizione!! Con me ha conosciuto solo sofferenza.."" Caro cugino, ecco a te questa boccetta devi darle 3 gocce in un bicchiere d'acqua 4 volte al giorno. Quel maledetto ha inventato sia il veleno che il siero mi ha detto che se nn è all ultimo stadio può farcela. Preghiamo.. nel frattempo che la cura faccia effetto."
Furono giorni duri la febbre si alzava e si abbassa ma il colorito di Sami nn era dei migliori.
"Papà xché questi fiori?"chiese il bambino.
Samir fece un lungo sospiro ma una lacrima ribelle scese, "tesoro sono per la mamma sono i suoi preferiti. "
"Papà.. dov'è e così tanto che non vedo mami.. mi manca" poi scoppio a piangere.
"No non piangere a noi uomini non e permesso! Le lacrime sono per le femminucce!! Ora andiamo da lei sarà ansiosa di vederci."
Lei era lì bellissima sotto il suo amato albero i suoi occhi sorridevano.
Più si avvicinavano più il bimbo era confuso.
"Papi nn vedo vedo la mamma dov'è? Voglio la mamma"Samir poggiò i fiori sulla tomba della sua amata e disse al bimbo e qui tesoro vedi.. mamma e morta e ora e in cielo con gli angeli.."
Voleva gridare perché, perché era andata via lasciandolo solo.
Avevano ancora tante cose da fare insieme. Voleva gridare amore, amore mio torna da me..
Poi una voce.." Samir acqua.."
Lui aprì gli occhi e di accorse do essere in camera nel letto e Sami che lo sfiorava chiedendo acqua.
Si era lei viva era stato un incubo e lei si era ripresa stava meglio la tasto la febbre era scomparsa !"BOCCA DI ROSA.. sei viva era solo un incubo.. "
Lei gli sfiorò il volto con le Sue debole dita "Samir vivi.. fallo anche per me perché finché lo farai io ci sarò.. ricorda vivi..":
"Papà ho sete voglio l'acqua.." chiese ancora il bimbo.
Lui era frastornato credeva che fosse un incubo ma nn lo era.
Diede l' acqua a suo figlio e lo abbracciò stretto a se.
"Papà sai prima ho sentito il profumo della mamma come se fosse qui .
.. credimi.
Ora calmiamoci e andiamo nel deserto a cavalcare, la giornata ci aspetta .."Entrata nelle vite di tanti e ora..
Samir prese il maggiore dei figli e lasciò il piccolo alle balie
Prese il figlio e salirono sul suo destriero." Papà e bellissimo ! Mi piace tanto!"
"Piccolo da oggi si torna a vivere, si vivere.
Al rientro tutti al palazzo sembrano impazziti l unico pensiero fu salire di sopra e aprire quella porta, la stessa che si era imposto di aprire serenamente anche se il suo cuore nn sopportava lo strazio che giaceva in quel letto.Dei pianti venivano da quella stanza, si fece coraggio e girando la maniglia entrò.
Rimase immobile,il cuore batteva all impazzata . Era successo!
Erano settimane che combatteva per la sua vita e ora Sami era ..Un mese dopo
Papà dove portiamo questi fiori?
Figlio mio, li portiamo alla mamma .vedere quella tomba lo rattristava.Com'era bella sua moglie.
Bocca di rosa ho portato i fiori che ami tanto.
Grazie mio Sultano ,mio padre li apprezzerà ovunque lui sia ora.
Mamma mi sarebbe piaciuto conoscere il nonno.
Tesoro lo conoscerai attraverso noi , ti racconteremo sempre che uomo nobile e che gran guerriero è stato.
Va bene mamma.Samir fissava la gran donna che aveva sposato, e stavolta non avrebbe permesso più a nessuno di distruggente la quiete della sua famiglia.
"Sami andiamo a casa c'è un futuro che ci aspetta. "
I tre si avviarono verso casa, sul volto della sposa del gran sultano scesero lacrime, ma stavolta la crime di felicità.
Fine
STAI LEGGENDO
Una Sposa Per Il Gran Sultano
Genç Kız EdebiyatıUna donna costretta dalle circostanze torna alle sue origini Arabe. Sará obbligata ha sposare un vecchio Sultano. Ma tutto forse può cambiare, in meglio o forse in peggio... Infondo lei deve scrivere l'articolo di un matrimonio. In tanto il per...