La mattina arrivó troppo presto.
Janina fu svegliata da un leggero bussare alla sua porta."Avanti!"
"Principessa, siamo le sue cameriere personali. Ordine del principe. Siamo qui per aiutarla ha vestirsi e lavarsi."
Janina orservó le due, una bruna e una con i capelli rossi.
Si presentarono con il nome di Gia e Dria spiegando che erano sorelle. Questo spiegava la loro somiglianza. Erano molto silenziose, e non riuscì nemmeno a scucire alle due una parola.Janina aprí le tende e vide in tutto il suo splendore la stanza.
Cuscini ovunque, un camino acceso, e dei ritratti. La sera precedente era troppo stanca per farci caso.
Nel frattempo Gia e Dria le avevano preparato il bagno con oli profumati.
Il bagno notó non era da meno.
Si sentiva una principessa delle fiabe.
Ma mentre Gia e Dria erano intente ad aiutarla nell ' elegante abito per la colazione, vide sull braccia di Gia delle cicatrici, e quando Dria le acconció i capelli vide le stesse cicatrici, che la poverina cercava di nascondere.La cosa non le piaque, non perché si preoccupasse di quelle due, ma perché non sapeva chi era stato ha infliggerle...
Scese da basso dove trovó suo zio.
" Cara nipote, una rosa appassisce davanti alla vostra bellezza! Andiamo nella sala dove c'è vostra zia e vostro cugino che attendono di conoscervi."Lei notò che il castello era enorme, pieno di quadri di antenati e di affreschi.
Entrarono in una sala dove predominava il dorato e il verde.
"Mia cara moglie, mio splendido figlio, questa e Sami ... Da oggi entrerà a far parte della nostra famiglia!! E la figlia di mio fratello."
La moglie era scioccata, mentre il figlio si presentò.
Come se non fosse successo nulla durante la notte.Quella che doveva essere sua zia invece era alquanto sconvolta, lo si vedeva dall' espressione.
Anche se cercava di mascherarla.
Lei fece finta di niente e dopo aver salutato la donna e il figlio si accomodó. Convinta dentro di se che la ruota della fortuna cominciasse a girare per fermarsi su di lei.
STAI LEGGENDO
Una Sposa Per Il Gran Sultano
ChickLitUna donna costretta dalle circostanze torna alle sue origini Arabe. Sará obbligata ha sposare un vecchio Sultano. Ma tutto forse può cambiare, in meglio o forse in peggio... Infondo lei deve scrivere l'articolo di un matrimonio. In tanto il per...