Capitolo 81

367 24 1
                                    


Samir e Yami erano arrivati ignari del loro destino.
Di quell' uomo chiamato Mulat non che principe ereditario e tutt' ora ricercato.

Nel frattempo Mulat parlava con un suo consigliere quando una sua fedele guardia bussó alla porta dicendo:" principe Mulat! Devo parlarvi! "

Mulat aprí la porta facendo segno di entrare.

" Mio sire, qui fuori attendo con poca pazienza un certo Yami e ..."

"Non mi sembra di conoscerlo? Chi e? E come mi ha trovato!"

"Ecco ... Credo che non sia da sotto valutare dato che è il consiglire dello sposo di vostra figlia , il Sultano Samir di..."

" E  lo dici adesso! Chi sono! Falli passare... E necessario che ti dica tutto io! Non sai cosa significhi per me... Falli entrare subito."

Poco dopo i due entrarono in una stanza spoglia in cui
c' erano due uomini.

Mulat fece le presentazioni e capí che il genero era abbastanza diffidente.
"Ascoltate Samir potete anche non credermi ma io amo molto mia figlia e la luce dei miei occhi e voglio
liberarla quanto voi e se non di più , quindi dato che il vostro caratteraccio vi precede vi prego e agiamo con calma o ci rimetterà la donna a cui teniamo di più al mondo."

"Signore sappiate che se io sono qui e perché sono le circostanze.-rispose teso Samir-
Ma di voi  una cosa e certa...ancora non mi fido!
Ho solo voglia di riabbracciare mia moglie e sarei capace di fare patti con il Diavolo in persona!"

Mulat scoppió ha ridere " mi hanno dipinto in vari modi ma un Diavo mi mancava.ti assicuro che un Diavolo c'è ma non sono io e mio fratello. Ma fortuna vuole che il figlio mio nipote non abbia il sangue marcio del padre e così abbiamo un alleato in quel posto.
Perció propongo un brindisi alla nostra alleanza e alla liberazione di mia figlia!!!"

Samir pensó che Mulat era bravo con i discorsi, sperava solo che lo sarebbe stato anche con i fatti!

Una Sposa Per Il Gran SultanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora