Il vento era cambiato e le correnti la stavano trascinando allargo. Non ci pensó su due volte si buttò in acqua nuotando come un disperato.
Quando credeva che l'avesse raggiuta , si allontanava.
Sempre più. Poi il forte rumore di un elicottero fece capire che Yami, il suo fedele amico aveva chiamato i soccorsi. Lui si afferrò alla scaletta e quando fu ne punto in cui c'era lei si rituffó. Ció che vide lo spaventó.Delle lacrime scendevano sul volto di lei, i suoi bellissimi occhi erano spenti e ció nonostante fosse in un stato di ipotermirmia teneva le mani sul grembo e canticchiava una ninna nanna Americana...
Cosa aveva fatto lei gli aveva aperto il suo cuore e lui gli aveva chiuso il suo.
Perché infondo lui era questo. Non era stato crescito per amare ma per prendere ció che voleva.La mattina dopo lui decise che fosse meglio avere stanza separate. Anche se l'aveva vegliata tutta la notte.
E tutta la notte ella ripeté quella maledetta canzone. Anche nel sonno non faceva che parlare di Sara e di Jeck... Di articoli da scrivere.Per la prima volta si chiese se fosse stato giusto strapparla alle sue radici. Poi riflettè e mandó un invito alla sua amica. Di certo le avrebbe fatto una sorpresa.
Nel frattempo lei si sveglió, non fece nessun movimento tranne uno.
Lo fissò negli occhi pieni di rabbia."Bocca di rosa mi hai fatto venire un infarto. Ho nuotato come un Diavolo per salvarti"
le stava sfiorando il braccio ma lei si scosto con rabbia."Chiamami ancora bocca di rosa e ti garantisco che ti taglio quella fottuta lingua e la do in pasto a qualche animale.
Punto due non ti azzardare piú amettermi. Le mani addosso.
O finiranno le tue scorri bande.Punto tre da oggi va ha sfogarti con chi vuoi! Perché questo letto per te e of limiz!!"
" Penso che non ho voce in capitolo, dopo aver rischiato la vita per te!!,
"Potevi lasciarmi morire, sarei stato un peso in meno,"
Sami si vide arrivare un ceffone che le brució la guancia." Come mi puoi dire una cosa del genere!"
la prese di getto e se la strinse al petto.
"E vero non ti amo , ma trovo una profonda attrazzione nei tuoi confronti! L' uomo che mi ha cresciuto mi ha insegnato ha combattere, nessuno mi ha mai insegnato ad amare lui lo ha sempre impedito. Diceva che era per i deboli e offusca la mente.
Sami ti chiedo...
Insegnami...""Sarim hai un carattere troppo forte!?
Indomabile, uccideretesti prima qualcuno che possa spiegarsi.
Sei troppo impulsivo!
E poi le basi del matrimonio sono : amore, fiducia, dialogo.
Noi non abbiamo niente di queste cose in comune.Nel frattempo della gravidanza. Rimarró, poi voglio il divorzio ma voglio vedere mio figlio.
"Mi spiace le nostre leggi non prevedono divorzi ma pene capitali." Rispose lui seriamente.
" Ebbene dopo un mese dalla nascita di mio figlio preferisco
La pena capitale..."Era rimasto allibbito, poteva avere soldi, vestiti, gioglielli lui stesso si era scusato e lei chiedeva la morte!
Che stupido lei non era interessata ha tutto questo voleva, anzi desiderava solo una cosa.
E dopo il suo rifiuto era convinta che la libertá...
Da viva o da morta per lei non aveva piú importanza!Ci vediamo al prossimo capitoloo ❤😄vi raccomando tante stelline
STAI LEGGENDO
Una Sposa Per Il Gran Sultano
Literatura FemininaUna donna costretta dalle circostanze torna alle sue origini Arabe. Sará obbligata ha sposare un vecchio Sultano. Ma tutto forse può cambiare, in meglio o forse in peggio... Infondo lei deve scrivere l'articolo di un matrimonio. In tanto il per...