Ciao a tutti!! Ci tenevo ha ringraziare tutti quelli che mi seguono. 💖💖💖 spero che i vostri commenti aumentino, anche le critiche aiutano... Be che dirvi un salutone da Bella e... Votatemi!!!💋💋💋
Capitolo 39
Sarirm stava nuotando da diverso tempo.
Eppure le domande che gli frullavvano nel cervello erano sempre uguali!
Era geloso di sua moglie?
Si!
Adorava la sua compsgnia?
Si!
Quando facevano sesso era stupendo?
E allora si domandava se quello era l' amore... lussuria, o solo un banale capriccio e presto avrebbe cercato il frutto proiibito in altre.
Non voleva essere inprigionato dentro il suo stesso matrimonio.Per anni era stato in una gabbia dorata. E comunque se fosse stato necessario avrebbe finto di amarla cosí il bambino non avrebbe avuto due genitori , che non si amavano.
In fondo lei già lo amava, che parolone.
Pensó.
Era solo una ragazzinina innamorata dell' idea
dell' amore...
Lui era stato la sua prima esperienza! Fortunatame...
E gli faceva interi monologhi sulla parola AMORE.
Ma lei si era mai chiesta alla sua giovane età cosa fosse davvero l' amore?
E se era un si, da cosa lo aveva capito!?Sami vide suo marito uscire dall'acqua con un cipiglio assai strano, sul volto.
Ma... Il fisico era da Dio greco.Come si era ridotta maledetti ormoni la facevano sbavare per suo marito!!
"Bocca di rosa se non la chiudi ci entrera una mosca."E poi scoppió ha ridere.
In quei giorni lui lo faceva spesso , sorridere per delle sciocchezze.Per lei in realtá era bello vederlo cosí spensierato. Lontano dai suoi obblighi...
Piú tardi qundo furono nella loro stanza Sami affrontó per la seconda volta un discorso a cui teneva davvero.
"Puoi sederti vicino a me, c'é una cosa che mi preme dirti e l' ultima volta non mi e piaciuta la risisposta."
Lui la guardó dubbiosoe pensó, guai in vista... Eppure era sicuro di essersi comportato bene? Che avvesse visto come la cameriera il giorno prima ci avesse provato!
E dire che lui aveva anche rifiutato... A malincuore pensando al bene del bambino..." Sai che tu io e un letto facciamo scintille, mia dolce bocca di rosa."
"È una cosa seria ti prego."
Lui la osservó, teneva le dita chiuse e le nocche erano bianche.
"Quando rientreremo pretendo una cosa da te. "
"Cosa?"
"Janina deve andarsene. Lei mira a te e io non posso sopportare questo atteggiamento nella dimora dove crescerá mio figlio."
"Non posso, chiedimi soldi gioglielli ma non questo."
"Guardarmi! Non puoi o non vuoi? "
Lui non si scompose minimamente, continuava a picchiettare sul letto.
"Ti ho gia spiegato il perché! Suo padre la sdiseredata, per colpa del tuo precedente matrimonio. Che faccio! La butto in mezzo alla strada!"
"Procurale un marito ,fate cosí vuoi ho mi sbaglio. "
"Senti e tardi andiamo a cenare al nostro rientro ne riparleremo se lei dovesse fare qualcosa nei tuoi riguardi ti prometto che intervengo!."
In quel momento vide nello sguardo di lei, delusione, tristezzza, incompressione.
Le prese le mani e ora erano più distese, si piu... No si sbagliava.
Prima lei aveva trattenuto la rabbia ora era semplicemente ferita dalle risposte che lui gli aveva dato!"Dai andiamo che si è fatto tardi."
"Sai penso di sentire il peso della giornata se per te non è un problema vai tu. Io rimango qui ha riposare. "
Lei gli diede un casto bacio e gli disse di godersi la serata.
Aveva bisogno di stare sola.Lui uscí sbattendo la porta.
Cosa diavolo aveva fatto, aprí la porta per cercarlo. Ma non lo trovó.
Poi finalme sentí la sua voce.
Stava per avvicinarsi quando si accorse che oltre le voci sentiva dei gemiti, una vocina gli diceva di tornare in camera mentre l' altra vocina di proseguire e alla fine lo fece. Senza farsi vedere vide come suo marito stava baciando in modo cosí volgare una cameriera che lei piu una volta gli aveva visto lanciargli sguardi languidi. Si quei due stavano davvero scopando e alla grande! In un ripostiglio!
Lei ormai era quasi tutta nuda, e lui di stava apprestando a slacciarsi la cintura.
Non poteva rimanere ha guardare tornó indietro sui suoi passi.
Tutte le belle parole di qualche sera prima erano bugie...
Sentiva il cuore pesante, come se mille aghi la stessero trafiggendo.
Che stolta il vero amore e quello proclamato nelle poesie nei drammi, nella realtá se eri fortunato al massimo potevi avere il rispetto!! Ma lei ,lei neanche quello.
Suo marito la tradiva con una tale naturalezza...
Quel corridoi non finiva mai, poi lo vide allundarsi, poi , poi.. Il buio era svenuta."Mio siognore perché vi siete fermato..." chiese la cameriera ansante.
"Mi spiace, sei carina, ma non quanto basta per farmi tradire mia moglie. Cercatene un antro."
Era incazzato nero con sua moglie. Aveva affittato il piú escusivo dei ristoranti solo per loro due... Tutto a lume di candela, e poi gli aveva comprato un girocollo di diamati.
E lei che fá!
Incomincia ha parlare di quella Janinna. Rifiutando l' invito!
E lui da stronzo la stava tradendo per rabbia. E menomale che alla fine si era trattenuto!?Torno sui suoi passi e vide la porta aperta ma lei dove si era cacciata?
Era mattina e lui era furioso.
Appenna sarebbe entrata da quella porta...Proprio in quel momento senti bussare. Preparati!
Ma vide un poliziotto.
"Mi scusi lei è il marito di Sami ...""Si, tagli corto dov'è? E da ieri sera che manca."
"È in ospedale, l' hanno soccorsa forse la signora stava cercando lei. Non saprei. Non sono un medico, mi hanno chiesto solo di avvertirla..."
Corse subito in ospedale, ma il medico gli disse "mi spiace niente visite. Posso dirle che ha avuto un forte stress, eppure ero stato chiaro! Niente litigate! "
" Voglio vederla, " fece per dargli una cospicua somma di denaro ma il medico lo fermò.
"mi spiace i suoi soldini qui non corrompono nessuno!! Torni domani la prego."Strano era gia la seconda volta che gli rinfacciavano che fosse ricco.
Col cavolo che avrebbe ubbidito fece finta di andar via, e quando il dottore sparí lui entró silenziosame.
Ció che non si aspettava fú lo sguardo di odio che ricevette da sua moglie, lo stupí.
STAI LEGGENDO
Una Sposa Per Il Gran Sultano
أدب نسائيUna donna costretta dalle circostanze torna alle sue origini Arabe. Sará obbligata ha sposare un vecchio Sultano. Ma tutto forse può cambiare, in meglio o forse in peggio... Infondo lei deve scrivere l'articolo di un matrimonio. In tanto il per...