"Sono così ricco che posso regalartene una fatta di Diamanti con orecchini, anello e bracciale...
Dai la faró disegnare apposta. Per te, dal miglior orafo."Lei strinse il cuscino al petto, "non so che farmene."
Rispose tra e lacrime, era l' unico oggetto che mi lasció mio padre prima di sparire... E io... Ho giurato vendetta!!
Ma...senza la collana e come fare un buco nell' acqua.
Spero che gli porti sfortuna..."
Lui l' abbracció," tranquilla.
Sai cosa fanno i ladri vero?"Lei tiró sul col naso e rispose di no.
"Bene mia cara moglie, se smetti di piagere te lo rivelo. "
Quando la vide più serena le rivelò, " bocca di rosa una cosa rubata di solito la si rivende per soldi... Anche se le avevo dato una cospicua somma lo ha fatto per dispetto.
Tranquilla metteró le mie spie segrete più fidate. Ok!?"
"Grazie Samir, io non credevo tu avresti fatto questo per me."
Lui le accarezzó la pancia, "rilassati tranquilla tornerà nelle tue mani.
E una promessa..."
I giorni passavano, e sfortunatamente la collana non si trovava.
Questo rendeva giù di morale Sami, anche perché tutte le volte che provava ha chiamare Sara, il telefonino era spento.E il fatto che non poteva sfogarsi con um'altra donna, per lo più la sua migliore amica la rendeva nervosa, agitata.
Anche perché era proprio vero.
In gravidanza gli ormomi davano il peggio di se.Nel frattempo Janina sorpresa da una tempesta, vide una grande dimora. E con addosso ancora la collana di Sami, bussó.
Era tutta bagnata.
La tempesta le aveva bagnato, il vestito rivelando ancora di più la collana.Dopo aver bussato varie volte, finalmente un maggiordomo assonnato venne ad aprirle.
La fissó dall' alto al basso.
Quando l' uomo molto corpulentente, che voleva scacciarla si fece da parte."Karym, chi e questa ragazza?" non saprei, signore. Chiede asilo per via della tempesta...
Agamar, infastidito intendeva
Caccciarla, qunando vide la tanto agognata collana come quella che aveva lui.Un ciodolo rosso, che era sua e una con il ciondolo blu che era del fratello reggente!!
La fortuna stava cambiamdo e nel verso giusto.
Lui si sprecava ha cercarla e lei era venuta ha bussare alle sue, porte...
"Agamar diede uno spintone al corposo maggiordomo e disse:"Principessa Sami... Nipote ti ho ritrovatoooo!!
Entra, da oggi questa sarà anche la tua dimora. Ti chiami Sami e la collama e tua, giusto?"Quando Janina si sentí chiamare, principessa non impiegó un attimo ha prendere la decisione di farsi passare per Sami.
Ma purtroppo per lei non aveva capito che, la cattiveria non paga.
E lei era andata ha bussare alla porta del lupo...
STAI LEGGENDO
Una Sposa Per Il Gran Sultano
Literatura FemininaUna donna costretta dalle circostanze torna alle sue origini Arabe. Sará obbligata ha sposare un vecchio Sultano. Ma tutto forse può cambiare, in meglio o forse in peggio... Infondo lei deve scrivere l'articolo di un matrimonio. In tanto il per...