Capitolo 88

399 22 3
                                    

"Ora .. " diceva intanto  Yami con il volto disperato.

Il cugino non poteva credere che stesse davvero morendo.
Ma doveva far presto! Avevano invitato il fior fiore delle persone influenti  bastava pescare un medico e avrebbe cercato il più bravo! Per la sua adorata cugina!

Raggruppato un grugno di soldati andarono alla ricerca. La sala era un fuggi fuggi di invitati generale.

"Sami" la chiamava intanto Samir disperato vedendo la chiazza di sangue  sempre più larga sulla schiena."Ti prego rispondimi..
abbiamo tante cose da fare insieme ancora.. bocca di rosa.. apri  questi occhioni ti prego fallo me, per noi!
Per i nostri figli amor  mio.

Intanto due spade continuano a duellare.
Due fratelli continuavano a duellare..
Entrambi per motivi diversi..
il primo per avidità! E bramosia per  paura che tutto quello che avesse costruito in quegli anni andasse perduto per coraggio di una ragazzina.

Il secondo,  con il cuore pieno di gelo e la paura che la  sua unica figlia morisse prima ancora che lui si potesse spiegare e ricongiunge con le.

Nella salone i pochi rimasti oltre le guardie un po' guardavano un corpo che ormai sembrava senza vita e subito dopo la loro attenzione veniva attirata dai due fratelli che nonostante non fossero piu dei giovani, facevano scontrare le loro spade.

Samir intanto fissava impotente il suo unico amore.. spegnersi lentamente.. e con fierezza..

In tanti in  quel momento pensavano la stessa cosa..
quella sera si sarebbe deciso il destino  di tanti.

Una Sposa Per Il Gran SultanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora