Pazienza doveva averla solo pazienza.. si sarebbe prese tutte le rivincite perché la vita, il destino le doveva tanto perché le aveva tolto tanto e aveva subito molte ìngiustize.
Era tempo che la Sami battagliera in lei uscisse fuori ma doveva essere astuta! Molto astuta.Erano passati, quei maledetti due giorni.
Sami come no mai per
l' ennesima volta in abito da sposa.. gurdava il suo riflesso nello specchio, e anche se meraviglioso avrebbe stracciato in mille pezzi quella stoffa che fasciava alla perfezione il suo corpo.. ore e ore di preparazione ma per cosa poi? Non voleva sposare il cugino!
sola con i suoi pensieri notò un movimento dietro le tende.. chi c'era con lei in camera?
ho si era proprio stancata prese il primo oggetto che le venne a tiro un vaso e si avvicinò lentamente.. si era stancata, qualcuno si sarebbe fatto male e non era di certo lei!
pronta per colpire l 'uomo si incespico tra le pieghe della tenda e cadde hai suoi piedi.."Yami? che ci fai qui, come sei entrato?"
escamo lei agitata con la paura che venissero scoperti."Ragazza credo che invece di salvare te... qualcuno debba salvare me! sono agrovigliato in questa stoffa conte che torreggi sul mio capo con un..aspetta fammelo vedere meglio .. si e proprio un vaso di vetro Massiccio! Dii! vuoi uccidermi per caso?"
" Ho sta zitto stupido " e ecorse ad abbracciarlo. " Yami come sta lui? e vivo? Ei .. i bambini? come stanno? Ti prego muoi di ansia.."
" Tranquilla piccola tutti vivi e in salute".
" Non sai che pena ho avuto non sapendo loro notizie."" Tranquilla ora pensiamo a come farti tornare da loro va bene?"
"Si voglio tornare a casa? Ma zio e pericoloso credimi Yami."
" Non sai che l' astuzia vince su tutto mia cara. saremo presenti al matrimonio e ti garantisco che il tuo si non arriverà alle alle orecchie di nessuno, perché nn sarà pronunciato dalla tua bocca. ora devo andare nn voglio che mi vedano ."
" aspetta e mio marito dove accidenti è? " Sta organizzando la tua fuga tranquilla."
"Yami! quando lo rivedrò?"
"Sami che domande. al tuo matrimonio " E dopo una risata le fece l 'occhiolino e scomparve da dove era arrivato.
STAI LEGGENDO
Una Sposa Per Il Gran Sultano
ChickLitUna donna costretta dalle circostanze torna alle sue origini Arabe. Sará obbligata ha sposare un vecchio Sultano. Ma tutto forse può cambiare, in meglio o forse in peggio... Infondo lei deve scrivere l'articolo di un matrimonio. In tanto il per...