Si baciarono selvaggiamente, come due assetati la cui linfa vitale era dentro l'un l' altro.
Un gemito uscì dalla bocca di lei.Questo non fece che accendere di più la passione in lui, sollevò sua moglie per le natiche e la pogió sul letto, senza mai smettere di baciarla.
E quando le mani di lui si introdussero nella sotto veste di lei ... Lui capí che era pronta per accorglierlo ma!
Un udito da guerriero come il suo aveva percepito ho per meglio dire sentito dei fruscii fuori, le tappó la bocca con la mano libera."Alzati, senza far rumore, non accendere la luce e vestiti in minor tempo possibile.
Abbiamo compagnia, e credo che non siano dei nostri!Inoltre c'è troppo silenzio nel corridoio e fuori i rami si muovono senza vento...
Quindi credo che dovremo continuare un' altra volta mia cara e darci alla fuga.
Prima che ci vengano a scovare."Samir vide impallidire sua moglie. Nonostante cinque secondi prima era rossa dal desiderio.
"Tranquilla bocca di rosa, se qualcuno si avvicinasse a te la sua testa sarebbe per tetra prima ancora che lo capisse.
Nessuno tocca la moglie del Sultano!
Nessuno tocca ció che é mio! Ora andiamo e stai sempre dietro me e prendi questo pugnale potrebbe servirti"Le diede un bacio a stampo e si avviarono verso l' uscita.
Aprendo la porta della camera i due notarono che il corridoio era buio e che i suoi uomini erano scomparsi. Samir cominciava davvero ha essere stufo della piega che aveva preso la sua vita.
Fino a qualche anno prima la decisione più importante era come far soldi o chi portarsi a letto...
Da quando aveva conosciuto sua moglie erano stati guai su guai!Senti un movimento nell' aria, istintivamente fece abbassare sua moglie. Era un coltello affillatissimo gli aveba sfiorato il viso tagliandogli un piccolo ciuffo di capelli. Samir si rese conto che stavolta erano davvero inguai grossi e non capiva chi potesse essere stavolta il nemico dato che sia il cugino che Jasmin erano morti.
Chi poteva avercela con loro? O per meglio dire con Sami?"Samir tutto bene? Ti hanno ferito ? Non vedo niente! Accindenti!"
"Tranquilla sto bene, meglio entrare in una stanza qualsiasi e cercare di uscire dalla finestra."
Poi la luce tornó, erano circondati da una ventina di uomini. Non rimase loro che arrendersi.
"Finalmente ti abbiamo scovata, prendetela! " urló uno di essi.
Lei in quel momento capí, che erano lí per lei.
Forse era destino, oppure il fato aveva deciso per lei, oppure era nata sotto una cattiva stella come dicono in tanti quando uno cerca di raggiungere la felicitá e tutte le volte il destino non fa che fartela sfiorare con le punta delle dita. E un soffio vento la porta via.Quegli uomini che lei neanche conosceva e che avrebbero distrutto quello che lei aveva messo in piedi ancora una volta con tanta fatica avrebbero distrutto la sua famiglia la loro serenitá! E non avrebbe visto cresce i suoi figli.
"Prendetela, lui la vuole viva..."
" Capitano e di lui che ne facciamo."
Sami si accorse che Samir stava per reagire ma lo fermó." Ti pregro Samir pensa ai piccoli. Non rendiamoli orfani di entrambi i genitori."
"Sami... Non chiedermi di lasciati nelle loro mani chissá cosa ti faranno! "
"Ascolta nella mia breve vita ricorda i momenti piú intensi li ho vissuti con te e Sara non dimenticarlo ti amo."
"Ascoltate vi do la mia parola che verró con voi ma... Non un capello dovrete torcere ha mio marito in fondo avete il viso coperto e non vi riconoscerá!"
" Ma sentitela, vuol dettare legge!" Rispose uno di loro.
" Va bene" rispose un' altro, quello che chiamavano capitano.
Mi avvicinai a mio marito ci abbracciammo e bacimmo fino a restare senza ossigeno. Poi mi strappaono dalle sue braccia.
Dal suo calore, dal suo sguardo.Mi girai un'ultima volta e vidi il capitano che tornó da lui per minacciarlo ma non capí cosa gli disse vidi solo il volto di mio marito diventare livido di rabbia.
Ma almeno avevano mantenuto la promessa, lui era vivo!
Lui era salvo!
Mentre una lacrima solitaria scendeva a rigare il mio volto.
Ignara del mio futuro...Spero che il capito vi sia piaciuto!
Fatemi sapere vi reccomando e votate😉💋💋💋
STAI LEGGENDO
Una Sposa Per Il Gran Sultano
ChickLitUna donna costretta dalle circostanze torna alle sue origini Arabe. Sará obbligata ha sposare un vecchio Sultano. Ma tutto forse può cambiare, in meglio o forse in peggio... Infondo lei deve scrivere l'articolo di un matrimonio. In tanto il per...